non se se avete letto l'ultimo romanzo di niccolò amaniti: come dio comanda
non è all'altezza, a mio parere, dei precedenti (io non ho paura, ti prendo e ti porto via)
ma per noi camperisti c'è un aspetto divertente. uno dei protegonisti del romanzo, tale beppe, sceglie il camper di una cugina come nido d'amore nel quale invitare la moglie del suo miglior amico
il camper, che beppe ricorda essere un rimmel, è descritto come un rimor superduca 688tc
la prima sorpresa, utile forse ai fini romanzeschi ma mi auguro del tutto irreale, è che pur trovandosi nel rimessaggio, il wc del camper non è stato ripulito e contiene una nauseabonda combinazione di odori chimici e umani
i due comunque si lanciano in quello che viene descritto come "un amplesso furioso", apparentemente non disturbato dalle "capocciate di ida contro il soffitto imbottito del camper"
nonostante una pioggia torrenziale provocherà la rottura di un'insegna e lo scoperchiamento del camper, l'avventura porterà i due amanti a trovare la forza per consolidare la propria storia
così è, se vi pare
Il tetto tutto, no. La parete che coincide con la testata dell'alcova (mansarda) e la fascia frontale della stessa (mansarda), si...Bhè, insomma...sono le paretine anticondensa, no? [;)][:D]
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.