Uploaded with ImageShack.us
Rimor Kontiki'94
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di 05071985 inserito in data 10/09/2013 13:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! il mio augurio è di felicissimi km! io vivo a Cuneo, quando deciderete di passare di qui tutto ciò che sò lo metto a disposizione! [;)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di 05071985 inserito in data 10/09/2013 11:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo una nota di colore, visto che è una storia che conosco bene. Il "Kontiki" era una barca di corde e legna originarie del lago Titicaca costruita dall'antropologo norvegese Thor Hyeredhal che la usò per navigare dalle coste del Perù fino alla Polinesia per dimostrare la teoria del diffusionismo, secondo la quale le isole della Polinesia sono state colonizzate dal Sudamerica invece che dall'Asia (anche se è una teoria superata e controversa). Quindi, buon viaggio! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/09/2013 20:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e poi è un Rimor! i camper più fichi di tutti [:D][:D][:D] (dopo i Wingamm![:D][:D][:D]) elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/09/2013 20:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di 05071985 inserito in data 11/09/2013 13:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa nel campo F2 hai scritto 26 quintali? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/09/2013 14:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo sì..E' proprio questo il mio problema..Che poi non è un vero problema visto che in condizioni normali dovrei essere a circa 27.5 q.li quindi al limite della tolleranza per l'Italia mentre per andare all'estero mi basterebbe cercare di passare le frontiere senza acqua e scarico di gasolio..e magari senza la compagna che passerebbe a piedi :) Rimor Kontiki'94
quote:Risposta al messaggio di 05071985 inserito in data 11/09/2013 15:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che si dovrebbe comunque sempre viaggiare in regola, tieni presente che difficilmente ti fermeranno in Svizzera o Austria per un controllo perché un camper così piccolo passa senza destare troppo sospetti, mentre vengono spesso fermati i camper grossi. Io ho un camper piccolo e non mi hanno mai fermato i Svizzera, ma ho visto fermare camper grossi subito prima o dopo di me.
andrea
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."