quote:Originally posted by bruno b> La lettura di un libro di viaggi, oltre ad essere un piacevole passatempo nelle giornate uggiose come oggi, può essere motivo di interesse e di desiderio di visitare i posti descritti, nel qual caso diventa pure fonte di informazione per i preparativi del tour. Nel mio caso, pur avendo effettuato una piccola parte del percorso negli usa descritto dall'autore, mi sono avvalso per organizzare il mio viaggio dei resoconti di una simpatica coppia di giovani che descrivono i loro viaggi su un sito apposito
[green]Non per spezzare la sensazione di magico incantesimo che si è creata......[:)]Ma il viaggio più bello non dovrebbe essere quello che dovete ancora fare e non quello che hanno fatto gli altri?.[:D]. Ciao e buoni sogni. Ps. se volete mettervi in viaggio , aprite una cartina di un luogo qualsiasi e cominciate a tracciarvi sopra un percorso. Bruno.id="size3">[/ghtt >
http://msereno1970.interfree.it...
i viaggi di massimo e ilaria , molto ben documentati , utile più che altro per avere un'idea di cosa puoi vedere e documentarsi sulle strade da percorrere, anche se poi , nel corso del viaggio l'ho modificato in base alle mie esigenze e a nuove informazioni ricevute sul posto.cordiali Saluti Marino2 Junior [:)][:)]