http://www.lanazione.it/firenze...
quote:Risposta al messaggio di giosab inserito in data 30/03/2011 21:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nuovo una drammatica immagine che non vorrei più vedere,di nuovo camper incendiati.Dalla mia purtroppo vissuta esperienza posso dedurre,che siamo sempre troppo accostati,per poter limitare i danni,immagino lo schok per quei poveretti.Anche il fatto doloso,trattandosi di area libera non è da escludere,come potete vedere,non sono i catorci,come qualcuno pensa a prendere fuoco.Bisogna che si adottino dei sistemi puù sicuri a protezione degli incendi,magari con materiali ignifughi.
quote:Risposta al messaggio di laserhome620: Direi anche che se uno volesse pensare male dico che i rimessaggi dell'intera piana fiorentina e non godano di ottima salute!>> Non lo volevo dire, ma è la prima cosa a cui ho pensato. [;)] Comunque c'è da dire che l'orario è insolito (pomeriggio). Potrebbe essere stato il primo sole primaverile che ha causato l'incendio (magari qualcosa che ha fatto "l'effetto lente"), oppure qualche bravata dei ragazzini che escono da scuola al pomeriggio. Escluderei il maniaco perchè di solito opera di notte.
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 01/04/2011 09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un sentito abbraccio, ricorda, che quel che conta e poterne parlare sempre[V]