http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 01/10/2014 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . .sul come e perché non lo so Penso invece che ricostruirlo non è impossibile ma.ma non credo che sia facile eliminare il puzzo di bruciato P.s. Ho riguardato le foto mi sembra che il fuoco sia partito da dietro e dall interno del camper E propagato velocemente all interno dove c erano materiali stoffe.tessuti più facilmente infiammabili Se qualc uno pensa di recuperarlo a nuova vita.credo non sia facile credo che il tanfo di bruciato sia difficile da eliminare ricordo di un auto dove per un corto di bruciarono un metro di cavi .quelli che dall alternatore vanno alla batteria il puzzo rimase per due anni finche non fu venduta..
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/10/2014 23:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Quasi nulla sul pavimento. Il cielo del mezzo, anche nella parte anteriore, aggredito dalle fiamme. Lo stesso per la porta di accesso alla cellula. Solo nella zona alta. Mah... Comunque di ricondizionarlo non se ne parla. Il bagno sarà "colato" per intero, per non parlar del resto. Ho avuto anch'io un amico che acquistò una Ford Capri (nel 1972[:D]), subito dopo che ebbe subito un principio d'incendio. La fece ricondizionare (pensando di aver fatto un affare)[V] Quando salivamo sembrava d'esser in una pizzeria, sul cui camino fosse stato messo un tappo[:(]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 02/10/2014 08:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi. Siete sempre nei ns pensieri.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 02/10/2014 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto solidarietà massima a barbagianni7169 per quanto sta passando. Per quanto riguarda il mezzo in oggetto, chiedere 25.000 euro significa non avere alba di quanto costa la riparazione (oppure si cerca un pollo da spennare). Pareti curve han bisogno di stampi specifici (calandre). C'è solo un posto oggi dove si trovano e si sono cimentati nella ricostruzione dei Graal. Confermo che è un gran mezzo, ma dalla concezione costruttiva non comune. Plinio