quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 15/10/2009 11:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è sicuramente buona (visto la scarsità di rimessaggi in zona) Certo che servono tutti i permessi in regola e procedere mettendo tutto a norma. Se vuoi mi aggrego all'idea e ti do una mano. ciao. Antonio.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 15/10/2009 20:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che se vuoi attirare un pò di possibili clienti devi abbassare un pochino i prezzi! Io in un nuovo rimessaggio in capannoni chiusi pago 600 euro/anno. Sicuramente l'anno prossimo ci sarà un piccolo aumento ..e l'anno dopo ancora......ma nel frattempo i clienti siamo già in 200!!!! Poi se e quando il costo sarà allineato agli altri rimessaggi.....ne troverò uno più vicino a casa[;)]
quote:Risposta al messaggio di rdea52 inserito in data 17/10/2009 13:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Coperta la zona di Monza? Io non trovo un rimessaggio al coperto manco a 1500€/anno... Io consiglierei proprio la ricca Brianza, e se si apre avvisatemi! Circa la connessione a trasporti pubblici, francamente non mi pare una cosa che faccia la differenza... Ma forse ho capito male. Ciao
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/10/2009 16:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurito, dov'è il tuo rimessaggio, ha ancora posti disponibili al coperto? Grazie Marcello
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 16/10/2009 21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve sono di Padova pure io e cercavo un rimessaggio vicino alla città mi potresti indicare il nominativo di quello cui fai riferimoento nel messaggio Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/10/2009 16:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la storia della buca non la puoi fare in quanto diventerebbe officina con tutte le (giuste) regole sull' antinfortunistica. poi avresti genete che si fa anche il tagliando auto che prova i motori ecc ecc... il gestore dovrebbe essere sempre presente , sai che menata ?
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 15/10/2009 11:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patatrak, sono Mario, lavoro ad Abbiategrasso e vivo li vicino, la tua idea trovo sia valida, in effetti una soluzione come quella che prospetti trovo possa dare dei riscontri, pensa che l'ho suggerita ad un mio cliente che ha un capannone di 1000 mq li vuoto a far niente, ha provato ad informarsi e mi confidava che i costi di assicurazione e le normative da rispettare per una simile attività rendevano non conveniente l'operazione; però credo che su superfici maggiori l'investimento / redditività possa ritenersi vantaggioso, resta valida comunque la tua idea perchè la zona da te menzionata è abbastanza scoperta e i vr in circolazione sono parecchi. Cordiali Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 03/11/2009 18:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> p.s. Dimenticavo: Immagino tu abbia già capannone ed area, altrimenti il discorso cambia radicalmente, perchè dalle nostre parti un capannone nuovo a destinazione artigianale/produttivo costa intorno agli 800/900 €/mq. netto iva, e un area di pertinenza di quella metratura sei intorno ai € 300/500 mq., in questo caso l'investimento è notevole , senza considerare altri onenri che non ho menzionato, e gli eventuali impianti ... e tutto quanto di necessario per attrezzare immobile ed area per far accedere i mezzi.
quote:Andre mclouis Posted - 05/11/2009 : 16:34:34 >> Moria nel senso che stanno " morendo " quindi chiudendo oppure che ce ne sono pochi ?id="Comic Sans MS">id="green">