quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 29/01/2013 21:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo già sentito questa cosa. Un modo intelligente per educare senza punire. [;)] Senza punire subito, si intende...
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 29/01/2013 21:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con gli interventi precedenti. Avessi preso la multa (giustamente come da te sottolineato) probabilmente non saresti più ritornato in quella località. L'operato collaborativo invece che vessatorio dell'agente lascia una sensazione di piacevole rapporto tra istituzioni e cittadini e la voglia di ritornare ancora. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/01/2013 21:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beati voi ! qui a Roma , manca poco che .. ti spadinano la macchina ( classica apertura con il paspartu , trentanni fa bastava solo la chiavetta della simmental..) tolgono il biglietto che tu hai doverosamente pagato , richiudono la macchina e ti fanno la multa! tacci loro ! ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/01/2013 22:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/01/2013 21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco il fatto che dici : se prendevi la multa sicuramente non saresti ritornato in quel posto? non è la multa che nn mi fa tornare in quel posto, al limite se nn mi è piaciuto il posto. ma se prendo una multa se è giusta ok la si paga anche mal volentieri ma è un mio - nostro errore. Se invece è data tanto per darla allora si va al comando della polizia locale e si fa valere le proprie ragioni. Ciao Roberto