quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 27/05/2010 14:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> embè allora non sono sola a non capirci nulla! mal comune mezzo gaudio[}:)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/05/2010 22:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema Gianluca. Anch'io ricarico ogni cosa tramite inverter e non ho mai avuto problemi. Però, visto quanto costano questi apparecchietti sarei portato a seguire i consigli del costruttore. Se l'alimentatore è del tipo con trasformatore o a chopper dovrebbe essere ok perchè i trasfo fanno un po' da filtro alle 'spurie'. Se invece il sistema è diverso, non so, forse passa qualcosa che può 'bucare' un componente. A me l'anno scorso hanno risolto il problema rubandomi dal camper la borsa che conteneva tutti i caricatori (del telefono, videocamera, fotocamera, computer...).[:(] Ma ormai è acqua passata.[:)] Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 28/05/2010 08:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per ogni vostra risposta. Mio marito è (ex Enelista) trova giusto quanto dice Pilao Io ignorantissima in materia con l'inverter ho caricato sinora solo il mio cellulare del valore di pochi euro, tutto il resto che abbiamo ha il proprio cavetto adatto all'accendisigari. Per sport 15 e per marystar la videocamera che ho preso non è nulla di eccezzionale e non è un modello speciale anzi direi un primo prezzo ma così dicono nelle istruzioni. Ed ovviamente la necessità di caricare con inverter ci viene dal fatto che siamo camperisti "viaggiatori veloci" per problemi famigliari quindi quasi sempre in sosta libera salvo le ferie lunghe (5/6giorni ad agosto) Grazie ancora a tutti, proverò con l'inverter se faccio danno ho già visto il costo del pack batterie originale. batt