CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Investito meticcio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 08:57:25
Ecco cosa ci è successo la scorsa settimana andando al Carnevale di Viareggio:
In una strada ad alto scorrimento a 4 corsie...2 per ogni senso di marcia, a circa 100 Km/h...attraversa all'improvviso un meticcio di piccola/media taglia, perchè spaventato da due signore (mamma e figlia) che volevano salvarlo dal traffico (a detta Loro)...e invece!....il cane si spaventa e scappa attraversando la strada proprio mentre arriviamo noi dalla parte opposta, non l'ho praticamente neanche visto, ma solo sentito un colpo e poi ha rotolato sotto uscendo dal posteriore. Abbiamo chiamato il 112 che ci inviano i carabinieri e personale del canile per far soccorrere il cane, ma purtroppo dopo circa 20 minuti il meticcio è morto e l'addetto lo ha portato via per poi farci sapere che non ha il microchip....
Se quelle signore si facevano gli affari Loro... il cane era ancora vivo ed io magari  non avevo il danno di circa 1000 €uro (paraurti centrale + verniciatura- intercooler-porta targa e una traversina sotto che si è piegata) che per colpa loro, tra virgolette, (perchè colpa non la si può dare) devo pagarmelo...in quanto trattasi di cane randagio e non di animale selvatico...mah! me le sarei mangiateeee quelle due!
Cattura2(14).PNGCattura1(13).PNGCattura3(5).PNGCattura4(5).PNG
bongybongy
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1628
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 10:33:20
In risposta al messaggio di Moby Dick del 13/03/2019 alle 08:57:25

Ecco cosa ci è successo la scorsa settimana andando al Carnevale di Viareggio: In una strada ad alto scorrimento a 4 corsie...2 per ogni senso di marcia, a circa 100 Km/h...attraversa all'improvviso un meticcio di piccola/media
taglia, perchè spaventato da due signore (mamma e figlia) che volevano salvarlo dal traffico (a detta Loro)...e invece!....il cane si spaventa e scappa attraversando la strada proprio mentre arriviamo noi dalla parte opposta, non l'ho praticamente neanche visto, ma solo sentito un colpo e poi ha rotolato sotto uscendo dal posteriore. Abbiamo chiamato il 112 che ci inviano i carabinieri e personale del canile per far soccorrere il cane, ma purtroppo dopo circa 20 minuti il meticcio è morto e l'addetto lo ha portato via per poi farci sapere che non ha il microchip.... Se quelle signore si facevano gli affari Loro... il cane era ancora vivo ed io magari  non avevo il danno di circa 1000 €uro (paraurti centrale + verniciatura- intercooler-porta targa e una traversina sotto che si è piegata) che per colpa loro, tra virgolette, (perchè colpa non la si può dare) devo pagarmelo...in quanto trattasi di cane randagio e non di animale selvatico...mah! me le sarei mangiateeee quelle due! bongybongy
...
Che tristezza!. Mi dispiace per il cagnolino e per Te. 
Gino
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 11:06:28
Dispiaciuto per il cagnolino e per Voi
Ma non dovremmo arrivare per la presenza sulle strade
di cinghiali-orsi-cervi e altri
a dotarci di questi BULLBAR
immagine(1154).png

Comunque sul mio ho provveduto a montare dietro la povera plastica
o fibra della parte anteriore
una coppia di travi iin metallo a protezione del radiatore e altro.
che sotto vedete in primo piano
immagine(1155).png
Franco
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 12:01:00
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/03/2019 alle 11:06:28

Dispiaciuto per il cagnolino e per Voi Ma non dovremmo arrivare per la presenza sulle strade di cinghiali-orsi-cervi e altri a dotarci di questi BULLBAR Comunque sul mio ho provveduto a montare dietro la povera plastica o fibra della parte anteriore una coppia di travi iin metallo a protezione del radiatore e altro. che sotto vedete in primo piano
basterebbe che ai lati delle strade venissero OBBLIGATORIAMENTE montate delle reti di protezione!
nei paesi civili fanno così…..
Clafadia
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30563
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 13:08:23
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/03/2019 alle 11:06:28

Dispiaciuto per il cagnolino e per Voi Ma non dovremmo arrivare per la presenza sulle strade di cinghiali-orsi-cervi e altri a dotarci di questi BULLBAR Comunque sul mio ho provveduto a montare dietro la povera plastica o fibra della parte anteriore una coppia di travi iin metallo a protezione del radiatore e altro. che sotto vedete in primo piano
per pura curiosità, è un kit che hai trovato dove?
Silvio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 16:26:34
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/03/2019 alle 13:08:23

per pura curiosità, è un kit che hai trovato dove?
Non comperato
Tutto autocostruito , rilevando le misure internamente
ed utilizzando i collegamenti e fori  anteriori esistenti sul telaio  Iveco
Poi le due piastre che si vedono a lato sono originali e si trovano

Stessa cosa per i supporti delle sospensioni pneumatiche anteriori.
Franco
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30563
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 16:41:50
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/03/2019 alle 16:26:34

Non comperato Tutto autocostruito , rilevando le misure internamente ed utilizzando i collegamenti e fori  anteriori esistenti sul telaio  Iveco Poi le due piastre che si vedono a lato sono originali e si trovano Stessa cosa per i supporti delle sospensioni pneumatiche anteriori.
complimentoni, credevo fosse un kit
Silvio
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 17:07:44
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/03/2019 alle 16:41:50

complimentoni, credevo fosse un kit
E per compensare il leggero aumento peso ho :
Sost. bombole con Alugas meno 14 kg.
Sost. batterie con LiFePo4  meno 50 kg.
Eliminata porta doccia sostituita con telo (più comodo) e meno rumoroso
Lasciate a casa tante cose  e griglie cucina-forno
In bagno eliminati particolari in vetro sost. con plastica (meno rotture)
Levate doghe da sotto letto post. e sost,con cuscini ad aria
Levati scalini elettrici porte anteriori (che erano montati di serie sul mio)
Levata persino chiusura cofano originale (400gr.) che Laika  aveva lasciato
sulla traversa anteriore , pur montandone una altra.
 
Franco
16
marob
marob
19/08/2009 2467
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 17:49:21
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/03/2019 alle 16:26:34

Non comperato Tutto autocostruito , rilevando le misure internamente ed utilizzando i collegamenti e fori  anteriori esistenti sul telaio  Iveco Poi le due piastre che si vedono a lato sono originali e si trovano Stessa cosa per i supporti delle sospensioni pneumatiche anteriori.
Tutta roba omologata.
Restate sani
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37282
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2019 alle: 15:51:00
quelle signore non c'entrano nulla ,quella bestiola randagia prima o poi sarebbe stata investita da qualche altro mezzo  , bisognerebbe mettere al muro chi abbandona animali che poi diventano randagi con conseguenze negative , il tuo caso lo definirei pura fatalita con tanta sfiga e niente altro 

mario
Mario
9
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 12:32:09
purtroppo non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo.
Anni fa percorrendo una statale in piena brughiera (zona Malpensa) al mattino molto presto, zero traffico e motore potente (era una Croma duemila turbo) mi attraversò la strada una lepre (almeno credo fosse una lepre, ne trovai pochi brandelli): presa in pieno in centro muso fu capace di distruggere paracolpi, spoiler, due fendinebbia, radiatore motore, radiatore olio ed intercooler. Solo il radiatore del clima si salvò (ne uscì malconcio ma teneva ancora).
del resto andavo forte ed un impatto intorno ai 160 orari si rivelò devastante. quando si fanno questi "incontri" si portano a casa sempre dei danni, purtroppo.
Mi costò quasi 3.000.000 del vecchio conio.

 
Stefano - Mobilvetta KEA M79 - CB Moby

Modificato da lakelake il 16/03/2019 alle 14:09:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
50 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link