quote:Originally posted by dn52> Mi hanno riferito che i posti migliori sono i cimiteri (non scherzo) pare che i nomadi li temano[:0]
Quando ero bambino, cioè quando Noè scese dall'arca...; si diceva che dprima dovevi comperarti una pistola e dopo il camper, perchè si sostava ovunque e non vi erano certo AA e tante altre cose. Oggi non ci penso neanche, perchè il corn... che pensaa di entrare è certo pronto a tutto. Io mi devo inventare delinquente come lui oppure in grado di affrontarlo ad armi pari. Preferisco la difesa passiva, antifurto, catene, cavi acciaio, etc e scegliere posti che sembrano sicuri. Informatevi molto,molto bene ed evitate posti certamente famosi per i furti, senza nessuna eccezione. L'unica volta che nella francia del sud ho voluto sfidare la sorte, per la serie ma figurati se proprio per una volta..... Bene, deflettore tagliato, sveglia modello tarzan e fuga del ladro. Però sono andato via, mi è passato il sonno, sono rimasto nervoso per 2 giorni. Insomma, certezze non ve ne sono, però quelli che vanno a dormire all'ombra di caserme e chiese nei piccoli paesini, in modo metodico, tutti questi problemi non ce li hanno. Auguri >
quote:Originally posted by orsobront>Per questo motivo, ho la doppia sirena: una interna ed una esterna, poste in siti non facilmente visibili; sul vecchio camper erano anche associate le trombe (clacson). Elio
...Mia figlia con l'allarme inserito ha aperto la porta della cellula, noi eravamo tutti ben svegli ed abbiamo sentito in lontananza un allarme, era il nostro. ( fate una prova con i vostri camper )>