CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
148 20 4212
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/01/2011 alle: 22:04:07
Buonasera amici di piazzola. Vedo con piacere alcuni visi nuovi e alcuni conosciuti visitare la piazzola, bene speriamo che si prosegua. Oggi sono tornato nel mio habitat naturale anche se ho fatto solo un giretto a piedi, niente di impegnativo. Passo Oclini con a sinistra il Corno Bianco e sulla destra il Corno Nero ciao Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 16/01/2011 alle: 22:25:53
Ehila' Bellagente,un cordial saluto a tutti "lo vagantes",anche a color che al momiento latitan correndo.Prima o poi li riprendo. Attraverso la Piazzola se me lo consentite,un pensier ad un amico vorrei inviar,perche' egli è partito,col camper per andar in altra dimensione,e poiche' da buon camperista ha deciso con molta fretta,non ho fatto in tempo a salutar.Voglio sperar che legga questo messaggio,che lo accompagnera' nel suo lungo viaggio.Ciao Ganappa,ti giunga un abbraccio. Remembri camminate,sulle Dolomie pietre,in un lunar paesaggio e pure su pe il ghiaccio?E qualche buon assaggio e poi via in viaggio. E il viaggio tuo continua,seppur in altro spazio.Un di ci troveremo e ci racconteremo.Or caro Vittorio ti saluto,il tempo ormai è scaduto,in Piazzola ho da tornare,se no mi fan pagare.Buon viaggio!! Orsu' amici miei,eccomi a Voi.Il passato torna sempre,a volte è piu' presente,a volte un po' distante,ma' e' sempre "circostante".Bellissima giornata oggi è stata,in quel della Versilia,ed a Marina in Fiera ma quanta gente c'era!Non parlo della "Fiera" ma della citta' intera.Carina la Marina,che di Carrara è figlia,e con il sole invoglia a fare parapiglia.E con le Apuane al retro,e il mare cosi' cheto,il sole che lambisce,ed un sorriso infine appare sul confine. Un bentornato a tutti,ed un benearrivato a chi si è presentato.Si aspettan foto e altro,poeti e naviganti,poetesse,e soldatesse.E per chi poi volesse,un camper se trovasse per traghettar il Silvio,famoso pel "Consiglio"che in cerca sembra sempre del camper "conveniente",ma in verita vi dico" NOn gli importa niente",orsu' è un "Presidente".Chissa' a cosa aspira,un turbo o un giragira?Il tempo ci dira' la decision che avra'.Pertanto " si vedra'". E per nessun dimenticare vi giunga cari amici un saluto "circolare" che tutti voi comprenda,che nessuno se la prenda. Il com te Su p remo [:D][:D][:D] Eta Von Dente Beta
zagor61
zagor61
-
Inserito il 16/01/2011 alle: 23:03:36
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/01/2011  22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di nuovo buonasera piazzola. Passo veloce per augurare a tutti buonanotte. Ciao Ermanno, mi fermo solo un attimo in più con te per appoggiarti una mano sulla spalla e con l’altra unirmi al saluto per il viaggio del tuo caro amico. Cordialmente Lorenzo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/01/2011 alle: 23:05:11
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/01/2011  22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 17/01/2011 alle: 10:45:52
Buon giorno a tutti. Quando vi sveglierete troverete il caffè fatto da me stamane, me tocca, sono il primo che si è svegliato. Speriamo che sia un abuona settimana, la scorsa mannaggia, per il sottoscritto, ma andiamo avanti. E non è forse questo anche lo spirito di piazzola, andiamo avanti, con uno sguardo al passato, che li magari ci troviamo proprio quello che ci serve. Al comandante Eta che saluto dico che mi associo al pensiero Suo per l'AMICO. Presidente Silvio, bellisime le foto dei camper del west, per informazione avevo letto poco tempo fa di una persona evidentemente agricoltore che aveva costruito una cellula su un carro agricolo e la trainava in giro per l'Europa con un trattore agricolo, (mai preso molte per velocità) se non è plein air così! Sul fatto di scrivere, hai ragione, ma mi hai anche capito, certi miei scritti non partono dalla materia grigia, ma da altra parte, e se alle volte sono senza parole è solo perchè, non c'è intesa tra le due cose. A tutti gli amici dico che anche se non scrivo vi leggo sempre, magari passo solo per i saluti e basta, ma è la prima porta che apro all'accensione del computer. Ciao a tutti.[:)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 11:28:57
Buongiorno e buonasettimana a tutti. Passaggio in piazzola per salutarvi e mentre sorseggio il caffè di Gianfi, rivolgo un pensiero all'Amico di EtaBeta che ci ha lasciati. Guardate che meraviglia di camper d'epoca di straordinaria fattura. Peccato non avere le fotografie dell'interno ma di certi antichi incredibili artigiani inglesi c'è da fidarsi. Questa è storia,ragazzi...la meravigliosa storia itinerante.

Modificato da Mustang21 il 17/01/2011 alle 11:32:08
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/01/2011 alle: 12:50:51
Scusate l'assenza, mi trovo in un periodo di crisi esistenziale [:o)] e sto cercando la via giusta...per la piazzola [:D][:D][:D] Abbiate fede, è una minaccia, tornerò presto [|)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/01/2011 alle: 14:35:36
Salve a tutti i presenti in piazzola.Un rapido saluto. spero ritrovarci presto.[:)]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 17/01/2011 alle: 15:16:39
@Alberto: NON (ripeto: NON) sperare di cavartela così! Hai un mezzo da ritorno al passato e l'unica cosa che sappiamo è che ha l'acceleratore a mano "a pietra" (conficcata fra freno ed acceleratore)? E' una cosa così, o come? [:D][:o)] Per Silvio: perché non ti prendi una bella station wagon MOLTO usata, tipo Volvo Polar e poi ti fa due modifichine come questo signore? [;)] Risparmi, la usi da macchina e per andare in Mongolia va benissimo! Anzi, a proposito. La mia domanda da co-equipier, è stata bocciata o prosegue l'iter? [:)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 19:32:20
Per Cordy copilota... ma non solo... Approfitto di un attimo di pausa sul lavoro per spiegare un po' più dettagliatamente il mio progetto Mongolia, che avrei voluto illustrare nei minimi particolari durante il famoso raduno della "amicizia&solidarietà" che avevo osato proporre di fare a fine primavera di quest'anno, ma che purtroppo, ovviamente non ci sarà, causa il pochissimo interesse manifestato dalla piazzola. Comunque ne anticipo a grandi linee i contenuti sperando che interessi almeno come curiosità e non venga preso affatto per uno scherzo. E' un progetto a cui sto lavorando da anni in stretta collaborazione con un missione volontaria italiana ad Ulaanbaatar. La mia idea e questa: Servirebbe un camper per portare tutto il materiale sanitario- vestiario-quaderni-libri-giocattoli, direttamente via terra (km.15000) e poi lasciarlo definitivamente alla missione ad uso supporto logistico/ufficio/ambulatorio e scolastico. Non vi nascondo che l'idea della maestra/o camperante... e il medico o infermier-viaggiante...mi frulla da tempo per la testa e servirebbe per gli spostamenti necessari per recarsi presso i villaggi dei "nostri" bambini, che essendo per lo più dei "nomadi" non hanno quindi la possibilità di ricevere aiuti ne supporto ne eventuali cure immediate. Questa è la mia pazza idea e proprio perchè pazza...forse non avrà successo...ma la speranza è dura a morire. Naturalmente il camper anche se datato dovrebbe essere in buone condizioni meccaniche e di impiantistica per affrontare il duro e lungo viaggio. La ricerca è mirata su camper possibilmente di meccanica Ford o Iveco, obbligatoriamente a trazione posteriore con ruote gemellate, dato le pessime condizioni delle strade che incontreremo e il più possibile privo di elettronica e "aggeggi moderni" per un ovvia facilità di manutenzione. Quindi un camper robusto e senza fronzoli. Il discorso dovrà essere assolutamente completato entro la fine di Settembre in quanto dopo tale data dovrò necessariamente acquistare il mezzo (sperando in qualche collega che magari intende cambiare il propio camper usato per uno nuovo dopo la fiera di Parma)e poi avere davanti alcuni mesi per farlo sistemare a dovere, ricercando persone capaci e oneste che abbiano anche loro un grande cuore da camperista non egoista...ed altruista Il tempo che manca non è molto e l'organizzazione di un evento (per me) così impegnativo alla mia età, richiede uno sforzo sovrumano, non solo economico ma anche di studio, sacrificio, lavoro, famiglia e perchè no, di salute in quanto la Mongolia non si trova propriamente dietro l'angolo. Adesso capirete forse meglio l'idea del perchè della Piazzola...del passato...in Mongolia. "Il passato" da quelle parti è per loro il presente e forse fa ancora parte del futuro. Spero che si avveri il mio sogno...ma proprio perchè potrebbe sembrare un sogno...devo tenere gli occhi molto ben aperti. Sarete informati perchè ho il piacere di condividere con voi,non solo racconti e poesie ma anche il lato serio dei miei sentimenti e del mio modo di vivere. Poi ognuno rida come gli pare... Però di questo argomento per me molto serio,non vorrei più parlare.Se possibile.Grazie Passando ad argomenti più "allegri"...il camper personale invece si sta allontanando sempre di più e sinceramente dopo nove mesi di astinenza...pare non ci siano parti cesarei in arrivo. Stiamo pian piano perdendo le motivazioni che avevamo qualche mese fa perchè sinceramente non se sentiamo più troppo la mancanza. L'ideale per noi (e lo stiamo valutando molto attentamente...visto i costi...non proprio da saldi invernali. Anzi!) sarebbe quello di sostituire o affiancare l'auto con un camperino tipo Westfalia, da poterlo ricoverare a casa nostra in garage e uscire i fine settimana per brevi giretti di paesini montani campagnoli o marinari, ma senza l'assoluto vincolo della sosta obbligata. Se ci piace, ci fermiamo,se non ci piace o il tempo è molto brutto, cerchiamo un bed and breakfast o meglio ancora un agriturismo. Cena, letto caldo, una bella dormita, poi doccia,cambio pannolone, robusta colazione e via più veloci della luce, sempre con lo spirito itinerante che ci accompagna da trent'anni a questa parte. E proprio in questi giorni di festa appena passati, che abbiamo conosciuto degli amici camperisti, anzi CaNperisti (e siamo stati loro ospiti)veramente eccezionali, che pur non potendo fare il nome, causa vietata pubblicità su Col...hanno un bellissimo, ma cosa dico bellissimo, strabellissimo agriturismo in Umbria che io ho chiamato "Il Paradiso in terra" Ed è stando a casa loro con la straordinaria accoglienza e simpatia e ben mangiando e ben bevendo, che io e moglie abbiamo fatto più di un pensierino per la primavera ed estate prossimi per come intendiamo passare i pochi, ahimè per noi, momenti di tranquillità e felicità itinerante. E se non ci sarà il camper...pasiensa! Il mio sogno resta comunque uno così...ma proprio così...Da giovane lo sognavo e non potevo di certo comprarlo...Da grande avrei potuto ma...non l'ho trovato e ora da vecchietto posso solo sognarlo...visto i pochi rimasti e i prezzi alle stelle.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 17/01/2011 alle: 20:22:08
Cercare di fare le persone serie per un attimo: proprio vietato parlare di Mongolia? Perché a me la tua idea piace, ma la trovo francamente... UCAS! Sigla ben nota nel mondo della certificazione qualità iso 9000: Ufficio Complicazione Affari Semplici. Se gli articoli ed i servizi tv con cui ho conosciuto la Mongolia non erano folklore allo stato puro (capita... [}:)]), mi spieghi dove diavolo potrà trovare gasolio o gpl in bombole, la maestra camperista itinerante? Giusto per chiarire cosa intendo per ucas...
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 21:08:40
L'ufficio UCAS a cui ti riferisci evidentemente dev'essere pieno di fannulloni e lavativi, oltre che incompetenti e ignoranti. Ma tu pensi veramente che a 61 anni suonati, una laurea e 40 anni di esperienza nel settore sanitario e quarant'anni di esperienza nella solidarietà con i bambini di ogni parte del globo, ma tu pensi veramente che il mio primo pensiero non sia stato quello della reperibilità in loco del gasolio e del gas e di quello che serve? Quasi cinque anni di colloqui, lettere, scambi, domande e risposte, invio di denaro e attrezzature, e-mail con chi è sul posto, incontri con i volontari e missionari che vanno e vengono e secondo te non mi documento sul da farsi, oltretutto in un paese così difficile? D'accordo che in questo forum me ne hanno dette e fatte di tutti i colori e d'accordo pure che non sono stimato per niente, da tanti, da troppi, ma passare per uno sprovveduto questo proprio no. So benissimo cosa faccio e cosa intendo fare da grande. Non ho e non ho mai avuto dubbi. Solo che mi sto documentando (tanto) per non arrivare impreparato. A differenza dei nati intelligenti, sapientoni e sputasentenze senza manco conoscere ne approfondire il discorso, io sono diverso: Molto,molto diverso! Non posso permettermi di improvvisare niente e non posso permettermi di far mancare a quei "nostri" bambini il necessario per la loro sopravvivenza nel campo scolastico e sanitario: Mai il superfluo o l'effimero come succede dalle nostre parti e soprattutto mai, quando si parla di solidarietà, mai scherzare...perchè lo si fa sulla pelle di chi ha tanto bisogno e aspetta da noi un gesto concreto. Presunzione la mia? Neanche per sogno. Informarsi bene e meglio, questo sì e studiare, studiare tanto per riuscire a costruire il perfetto ingranaggio e incastrare i pezzi ognuno al suo posto. E che poi oliati a dovere possano girare per conto loro. E da tutto questo gratificarsi con un sorriso di soddisfazione. Mi spiace ma, senza offesa, non capisco il perchè tu abbia già manifestato una volta la perplessità dell'amicizia in piazzola, e adesso continui ironicamente con le complicazioni delle cose semplici. Se è uno scherzo, ricordati che io su questo argomento non scherzo affatto! Se vogliamo divertirci e prenderci bonariamente in giro io sono il primo a fare comunella e non mi tiro certo indietro, ma mi spiace sentirmi in qualche modo, anche se credo involontariamente e ironicamente, messo in discussione quando si tratta di argomentare un piccolo, modesto ma per me enorme progetto di solidarietà che sento solo mio e di mia moglie che mi è accanto e che senza l'aiuto di nessuno vogliiamo portare possibilmente a termine con successo. Forse non volete sentire ne leggere di queste cose in piazzola, ma avete in mano il telecomando...e potete benissimo...cambiare canale e giustamente divertirvi. Ma siccome parlo di camper mi sembra di essere perfettamente in tema con "altro camper", mentre a volte in piazzola...beh, lasciamo perdere che è meglio. Anch'io però ho in mano il telecomando...e più di una volta non ho spento la trasmissione per rispetto a voi tutti. Più di una volta e lo sapete avrei voluto farlo...ma non fatemene pentire però. Mi spiace ma è proprio tempo sprecato. E neanche in questo serioso argomento, come nei miei racconti, come nelle mie poesie, come nelle fotografie, mai, dico mai un sostegno morale. Solo velate critiche e osservazioni gratuite. La famosa ciotola dei consensi non vale per me, vale solo per gli altri. Altro chè se vale...per gli altri. Sono costretto anche ad aggiungere che non mi sono mai permesso di chiedere alla piazzola, ne tanto meno ai suoi frequentatori o lettori, nessun contributo, offerta, aiuto o quant'altro. Questo per evitare speculazioni sul mio progetto. Io ci credo e io tiro fuori il portafoglio. Speravo almeno in una pacca sulle spalle e l'augurio di buona fortuna, non per me ma per i "nostri" bambini, questo sì. Ma non vale neanche più la pena di parlarne. E'tutto tempo sprecato. Silvio

Modificato da Mustang21 il 17/01/2011 alle 23:38:24
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 23:51:07
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/01/2011  12:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E prima di andare a nanna vorrei rivolgere un pensiero a Poesia che sento, anzi leggo un po' turbata e in crisi come dice lei. Non posso aiutarti perchè non abbiamo mai avuto la fortuna d'un incontro, ma sappi che comunque se ne volessi per caso parlarne, io ti saprò ascoltare. Un abbraccio Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 23:59:39
Riprendo le buone e vecchie abitudini di augurare a tutti la Buona Notte. Se riesco per fine settimana passerò a trovarvi e salutarvi.id="blue">id="size3"> Cordiali saluti Silvioid="blue">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/01/2011 alle: 00:09:51
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 17/01/2011  23:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Silvio! Quando ti trovi in una situazione difficile tutto ti si volge contro, finché sembra che tu non possa resistere un minuto di più; allora non mollare, perché è proprio la situazione e il momento in cui cambierà la marea. Beecher Stowe

Modificato da poesiadAmore il 18/01/2011 alle 00:10:56
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/01/2011 alle: 00:11:35
Buonanotte a tutti [:X][:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/01/2011 alle: 08:24:40
Buon giorno a tutti. La piazzola è aperta e il caffè è sul fuoco. Ho letto le argomentazioni di Mustang sulla Mongolia. Complimenti! Dico di più; se non avessi il mio grande piccolo figlio da seguire, ti avrei detto:Presente Per Poesia D'Amore,permettimi di dirti: mai arrendersi.Ricorda che quando pensi di non farcela più ,è allora che devi pensare a raccogliere le forze e rialzarti. Non è vero che non ce la fai più, è solo un momento di stanchezza e sconforto(mia personale esperienza). [:I] Allora, chi vuole 'sto caffè? Ieri mattina sono andato a farne scorta. Ho immaginato per un attimo di poter volare come Superman e son andato in Etipia a prenderlo , per la precisione a :La Libelà( la Gerusalemme Etiope) Di nuovo buon giorno a tutti. Ora bevo il mio caffè e scappo in palestra, sennò mi si gonfiano le gambe[:(][:(]

Modificato da Ugolone il 18/01/2011 alle 08:26:54
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/01/2011 alle: 08:34:09
Ciao Ugo e a tutta la piazzola. Io un caffè lo gradisco, grazie. Da noi anche oggi giornata stupenda, da domani hanno previsti peggioramento, speriamo non troppo perché devo andare a Monaco per lavoro. Emil
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 18/01/2011 alle: 09:08:33
Mah, forse il mio tempo non è sufficiente per esprimermi in modo chiaro. O forse ho toccato un nervo scoperto, non lo so. Però non penso di meritarmi un commento così. 1. TU hai detto, caro Silvio, che non intendevi parlare di Mongolia qui. Peraltro, bastava tenerci all'oscuro... 2. IO per non risultare troppo pesante, ho fatto una battuta (probabilmente non indovinata), per farti riflettere su un fatto molto semplice. Ci sono modi meno complessi e costosi di fare del bene ai bambini in Mongolia. Spedire un container con dentro un camper costa meno di andare in camper (ammesso di riuscirci) fino in Mongolia. IO suggerivo di privilegiare il risultato rispetto al modo (magari molto soddisfacente) di far il bene. E qui mi fermo. Io ho le mie idee, tu le tue. Ognuno si tiene le proprie ed amici come prima. Del resto, forse hai anche ragione: non si dice che il meglio è il peggior nemico del bene? Ogni miglior augurio di buona riuscita della tua iniziativa, insomma. Stefano
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 18/01/2011 alle: 09:27:20
Ciao Ugo ciao Emil, vada per il caffè, anche se è il secondo della giornata. poi sapete la pressione come se la ride. Buongiorno a tutti quelli che ci raggiungeranno in giornata e non prendiamocela se alle volte gira storta, ce la fanno davanti al naso, non comprendono i nostri obiettivi. Quelli che per noi sono grandi progetti di vita per altri sono solo sogni ipotetici, per altri cose belle ma non ci si può far niente, altri girano la testa dall'altra parte per non vedere, taluni negano l'esistenza dell'altro al mondo, i peggiori vedrebbero quel lembo di terra cancellato dal mappamndo. Ma Tu devi andare avanti per la tua strada e narrarla e ascoltare anche gli altri, anche le volte che in buona fede ti criticano, magari non sapendo le particolari cose di cui narri la costruzione, alle volte la non conoscenza ci porta a dire delle stupidaggini che ai tuoi occhi risultano devastanti. E' unpercorso di vita difficile, che comprende tutto e il contrario di tutto, non ci sono stereotipi o linee guida da seguire, c'è chi guarda il grande fratello e chi considera tutti gli uomini fratelli, Ghandi e Madre Teresa di Calcutta, ma non solo loro, non son frutto del nostro credo religioso, o produzione endemol; sono stati testimoni e protagonisti dell'utopia per la "quasi" totalità del resto del mondo di concedersi a tutti. Non dimentichiamo, sono state persone reali. Ce la puoi fare, ce la possiamo fare, e anche se il risultato non potrà essere quello prefisso, il tuo animo lo voleva e ti ha permesso di superare molti ostacoli ma non tutti. Se l'uomo ha portato se stesso sulla luna e non cela fa a portare il pane sulla terra e perchè la maggior parte di noi così ha voluto, ma non tutti. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link