CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
152 20 4212
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/01/2011 alle: 21:56:42
Ehila' Siore e Siori,Buonasera a tut le Monde. Proveniendo da Galatticus,mi son soffermato in visita al Tu.it,laddove dopo attenta analisi e verifica,ho concluso:Eran piu' belli i camper del passato.Quelli odierni son tecnologicamente avanzati,meccaniche perfomanti,pieni zeppi di luci,display,accessori vari,ascensori variabili,letti triangolari,a cassa da mo..o:insomma,in sette metri di roba non ti giri.Schienali delle dinette alti due metri che ti costringono a una seduta impossibile(schienale alt,cm 170,seduta da 50 cm),in compenso pero' ti danno il forno,indispensabile per viaggiare e stare comodo.Per andare a letto ti devi arrampicare e fare contorsioni,oppure inventare un letto tra il sedile di guida e un pezzo di divanetto. In compenso pero' ho visto delle caravan che in cinque metri ti offrono una grande abitabilita',buon gusto e comodita'.Ovvio che non è la stessa cosa ma anche i costi non sono esattamente uguali.Il rapporto è mediamente di tre a uno,e sommando una cellula (caravan)piu' il costo di una motrice(es.Ducato)il conto non torna.Mah.Il bello è che in Europa il rapporto tra caravan e camper è almeno di dieci caravan per un camper,salvo che in Italia.Penso che ci sia da riflettere... Ciao Bellagente Il comandante supremoGalattico Eta Von Dente Beta Ehi tu guarda che ti ho visto che mi facevi la pernacchia.Per stavolta passi,ma ti tengo d'occhio.uhm. Un saluto a tutti i Piazzisti e mi raccomando " SU COL MOLARE" [:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/01/2011 alle: 22:14:53
Il molare non manca, basta non guardare il TG Caro Ugo mi mancava un po la tua vena poetica, io vado con cose leggere Cittadino del mondo Il tuo Cristo è ebreo e la tua democrazia è greca la tua scrittura è latina e i tuoi numeri sono arabi la tua auto è giapponese e il tuo caffé è brasiliano il tuo orologio è svizzero e il tuo walkman è coreano la tua pizza è italiana e la tua camicia è hawaiana le tue vacanze sono turche, tunisine o marocchine. Cittadino del mondo non rimproverare il tuo vicino di essere... straniero Ciao Emil
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 22/01/2011 alle: 11:55:52
Buongiorno! Pensierino del sabato. Non è mio. Ce l'ho in originale inglese e quindi traduco sintetizzando. E' tratto da "The Second Idle Thoughts of an Idle Fellow" di Jerome K. Jerome. L'autore immagina un uomo ricco a colloquio con Madre Natura. Il riccone si lamenta per il fatto che i più luculliani banchetti, elaborati dai migliori chef, ormai gli paiono insipidi. Offre quindi a Madre Natura molte migliaia di sterline per avere un suggerimento per un banchetto davvero gustoso. Madre Natura gli risponde che delle sterline non sa che cosa farsene, ma che se il riccone vuole davvero un pranzo gustoso, dovrà comperarlo con una moneta diversa, specificando che Lei ha una salsa davvero magica, in grado di soddisfare il desiderio del riccone. A questo punto, il riccone chiede che cosa desidera Madre Natura: champagne francese? ostriche? o cosa? Madre Natura controbatte che il riccone deve passare la giornata a fare un duro lavoro, al freddo, per molte ore. Che deve mangiare e bere poco tutto il giorno, per tutti i giorni della sua vita. E poi, anche un semplice pezzo di pane con un po' di formaggio, non reggerà il confronto con le più raffinate elaborazioni dei migliori chef di tutta Europa e che la semplice acqua sarà una delle bevande migliori che abbia mai gustato. La favoletta morale è anche abbastanza scontata, per carità. Dall'autore di "3 uomini in barca" ci si potrebbe aspettare di meglio, certo. Però... io, per motivi di salute (la mia famiglia ha una linea di sangue affetta da diabete), sono in perenne regime alimentare controllato. Non è una vera e propria dieta, ma un modo di mangiare che evita per quanto possibile gli zuccheri raffinati e limita i carboidrati ad una dose precisa, ben bilanciata nei vari pasti del giorno. Naturalmente, non sono superman e per Natale... "dimentico l'indirizzo di casa" (cit. G. Guareschi)...[:p]. Salvo poi ricominciare, passata l'Epifania, il mio solito regime controllato. I primi giorni, nessun problema: ho mangiato talmente tanto che non sento la fame per parecchi giorni. Poi, piano piano, il fisico si svuota delle scorte accumulate ed io torno ad alzarmi da tavola poco meno affamato di quando mi sono seduto. A questo punto, anche una cosa vile (per i miei gusti) come un piatto di wuerstel ha un sapore, ma un sapore...[:D] altro che ostriche!
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/01/2011 alle: 14:09:23
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 22/01/2011  11:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Cordy e buongiorno piazzola. Hai capito perchè ieri a colazione c'era solo caffè? A proposito: Potresti restituirmi la caffettiera? Cordialmente Lorenzo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 22/01/2011 alle: 14:18:53
Restituirti la caffettiera? Se l'è venduta Silvio, per finanziare la colazione col Patanegra!![:o)][:o)][:o)] Chiedi mò un po' a lui...[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 22/01/2011 alle: 19:19:32
Etabetamente pparlando,saluto tutti i corrispondenti della Real Piazzola.Orbene sono in viaggio e nello spazio selvaggio un messaggio ho intercettato:Era un grido di dolore,di un amico in difficolta',non so bene cosa sia ma da' voglia di "star via". Se pertanto non trovate la risposta che cercate,ed un vuoto vi trovate,Etamente mi chiamate,qualcun altro non cercate,la risposta non avrete,poiche' altrove in sto momento e' rivolto il suo tormento.E non è per cattiveria,ma bensi' una cosa seria. Il comando quindi prendo,l'Astrocamper va condotto,in attesa del ritorno,che spero sia a tutto tondo.La Piazzola vada avanti che dobbiam esser in tanti,anche se non tutti presenti. Visto Letto e speriam pure Approvato Il Comandante Q.S. (Quasi Supremo) Eta Von Dente Beta Per le ostilita' potete "mail armi" Ciao a tutti
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/01/2011 alle: 19:21:36
Buonasera ragassi... sono stata un po' occupata in questi giorni [:D] ma il mio pensiero è sempre a voi tutti. Oggi è stata una giornata bellisisma, non mi è successo niente ma sono stata benissimo [:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 22/01/2011 alle: 21:25:59
Un omaggio a Poesia,che di sfuggita è di qui passata ed una nota ci ha lasciata.Qua in Piazzola fa freddino,ci vorrebbe uno scaldino.Tutti a casa,per benino?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 22/01/2011 alle: 23:18:42
Orben signori miei,data l'ora e la stanchezza,si pulisce ed in branda si finisce.Se qualcun non ha compreso,non parlavo per me stesso,ma comunque fa lo stesso.Io son qui,sempre lo stesso.Buonanotte vorrei dare a chi legge e non appare. Mi ritir nell'Astrocamper nella stellata notte,con gli augur di Buona Notte Il Comandante Q.S. Eta Von Dente Beta (Per servirvi)[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/01/2011 alle: 23:52:57
Buonanotte [:X][:X][:X][:X]

16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/01/2011 alle: 12:01:40
Ma porca paletta, stamattina tutti a cucinare? Il caffè s'è freddatoid="Andale Mono">id="size3">id="navy">. [}:)][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/01/2011 alle: 19:17:26
Ehila' Bellagente,com'e' che non si scrive niente? Tutti al mare?A mostra' le chiappe chiare? Ma non fa' un po' freddo?Almeno qui,oggi a Riomaggiore (5 Terre) con il sole, eravamo a 4°nei punti non esposti.Inzomma,Pelava!! Immagino altrove... Un saluto al Silvio,anche se magari non è di passaggio. Bene, data l'ora ci accingerem all'HappyHour,o al'Aperitivo,che dir si voglia,quindi un brindisi a tutta la Piazzola,in un collettivo augurio di buon proseguimento. EtaBeta
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/01/2011 alle: 19:49:10
Sera a tutti, vedo che la piazzola langue. Bè dopo cena mi dedicherò ad un soliloquio. Reciterò qualche verso rapinato al grande poeta Spagnolo Lorca. Vittima della furia della guerra civile Ispanica degli anni trenta. Che stupida follia , tutta umana, quella dell'illusione di poter risolvere le controversie tra Nazionie ancor peggio tra connazionali, usando la forza.Ricordate il " De Bello Civile"?[:o)][:I]

Modificato da Ugolone il 23/01/2011 alle 19:54:46
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/01/2011 alle: 20:48:16
Rieccomi qui la giornata non è stata delle migliori, credo che andrò a letto presto, domani è un altro giorno [:)]

[:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:11:06
Complimenti princy benvenuta, anche se temo in sbaglio, ma una piacevole sorpresa [:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:13:40
quote:Risposta al messaggio di DecimoPrincy inserito in data 23/01/2011  21:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stupendo e simpatico quadro d,Autore. Benvenuti in Piazzola. Eta Von Dente Beta[:)][:)]
DecimoPrincy
DecimoPrincy
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:14:43
Grazie PoesiadAmore. Ho inseguito te e ho confuso gli argomenti. Sono arrivata oggi. Scusate l'intrusione se volete mi tolgo ma lo devo chiedere al marito perchè io non lo so fare. Ciao[:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:15:40
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/01/2011  19:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ugolone,ti diro' che il DeBello remembro,ma Gallico ricordo,o forse mi confondo?
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:28:05
Nessuna intrusione. Stasera avrò qualcuna in più da tediare con il poeta Lorca Federico Garcia. ALRTO SOGNO(Otro Suegno) Vola una rondinella lontano lontano!... Ci sono fiori di rugiada nel mio sogno e gira il mio cuore ebbro di noia, come una giostra in cui la Morte porti i suoi rampolli. Come vorrei legare il tempo a questi alberi con un cavo di notte nera, e poi colorare col mio sangue le spiagge pallide dei miei ricordi! Quasnti figli ha la Morte? Stanno tutti sul mio petto! Una rondinella viene da tanto lontano!id="size3">

Modificato da Ugolone il 23/01/2011 alle 21:37:14
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:33:13
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/01/2011  21:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Alea jacta est"...cosa ti ricorda? Cesare entra in armi nel territorio metropolitano, attraversando il Rubicone.(De Bello Civili)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link