quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/01/2011 22:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil,che dire.Beati voi o esseri umani che di difetti ne avete uno.Io sono,un difetto!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/01/2011 22:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un benvenuto,ovviamente Danci giunga anche a te,mi permetto di darti a nome della Piazzola tutta.Qua tutti coloro che vengono in pace sono i benvenuti,la ricchezza, come abbiamo gia' detto,non è data da denaro,ma da altre componenti. Ermanno Ps.Pertanto se avete del denaro,potete darlo a me ,prima che diventiate infelici.(Si accettano Bonifici,assegni,oboli in contanti ecc.)[:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
NAZIM HIKMET IL PIÙ BELLO Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 26/01/2011 22:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nume, un saluto dal socio della brillapiaz. Hem….. ho il carriolino in assistenza, ha le ruote un po’ sgonfie, ma confido di rimetterlo in ordine per la stagione. Anche tu sei nei nostri pensieri, in bocca al lupo per tutto, ci vediamo qui quando vuoi. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 27/01/2011 09:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe e scusa se ho scritto e proposto come primo della giornata ma semplicemente intanto che scrivevo hai postato tu. Ciao e buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/01/2011 09:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati! Io penso che il vero vantaggio di essere primi è che significa di non essere soli. Quindi è un primato, qualche volta involontario, che implica condivisione. Pertanto ti concedo di essere primo "ad honorem"![:)] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/01/2011 11:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quoto il tuo intervento per dirti che dei stata chiarissima. Io non conosco abbastanza la storia che in Italia portò al fascismo e in Germania al nazismo, ma per quel poco che sò partirono da poco e un pezzettino per volta l'intolleranza di uno arrivato al potere divento l'intolleranza di una nazione, e questo alla guerra e a tutto ciò che ne seguì. Ciao Gianfermo.