CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
178 20 4212
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:50:00
Ho paura che oggi ci sia stata un' epidemia di ciondolanti,Nord Centro e mi sa anche Sud.Forse il tempo,non dei miglior,quello si che unisce a volte gli italiani,amanti del sole e delle belle giornate.Qua pioggierilla per quasi tutto il di che ha fatto venir un po' di non voglia.Aggiungi poi un leggero malessere personale e vi fate un'idea.Infatti tra pochi minuti raggiungo Orfeo. Per quanto concerne i camper,si sta verificando un'altra pare epidemia.In giro molti sono intenzionati a mollare.Sara' il tempo?? Resistere,resistere,resistere,tempi miglior torneranno(almen speremo) Forza Bellagente su col MOLARE. Un saluto circolare a tutti. E scusate se non sparo come al solito... Ermanno.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:52:33
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2011  21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggero malessere...? Una buona dormita e tutto passa. Ciao Ermanno, riprenditi presto perchè io senza spari...non so stare! Silvio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:00:19
Ciao ragassi,vado un attimo a letto. Silvio mi raccomando,stampala e incorniciala,per me è stupenda e ti calza a pennello,magari fuori del negozio. Fanno la fila.... N.B. Qui funziona,vedi mai... Tutto bene? Di nuovo un caro saluto a tutti i piazzolanti,presenti ed assenti,e pure ai girovaganti,occasionali e perpetui,insomma a tutti i partecipanti,perche' come sapete,L'importante E' VINCERE NON PARTECIPARE! O forse era diversa? Mah?!Io partecipo sempre ma non vinco mai,ma quelli che vincono anche senza partecipare,non so perche' ma sorridono sempre.BOh?! Forse,come al solito mi son perso qualcosa.Riflettete gente,riflettete... Notte,a tutti. Il Bellermanno!
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:00:25
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2011  21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Eta, hai provato con i fumenti alla naftalina?

Modificato da zagor61 il 13/02/2011 alle 22:00:54
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:00:57
Cosa mi tocca leggere, un Ermanno quasi umano. A ma allora parli anche la nostra lingua? Comunque spero che hai ragione, arriveranno tempi migliori. Ultimamente si sente tanti con il discorso del vendere il camper. Un mio amico è andato in pensione due settimane fa e questa settimana ha venduto il camper, cose da pazzi. Un anno fa diceva ancora che con la liquidazione voleva comperarsene uno nuovo e adesso .... Io non posso immaginarmi di restare senza ma la vita tante volte non fa quello che vogliamo e ci riserva delle sorprese. Silvio guarda che io non sono un intenditore di birre ma quando vado in Germania mi porto sempre una scorta. Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:02:15
Me la sta portando Pippo,di quella buona,vedi mai...
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:03:23
Vi ricordate del grande regalo di Opa Miro?
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:06:26
Allora ragazzi, cerchiamo di capire... argomento della settimana: perchè tanti vendono il camper?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:12:58
Prima che vado,mi vien in mente una cosa,se a qualcuno interessa.Sabato prossimo a viareggio per l'inizio del carnevale, stanno organizzando."abitointoscana" su "ITALIA" carnevale a vireggio 2011. Ci sono credo ancora 10 posti disponibili. Se interessa a qualcuno. Io ci sono,l'inaugurazione è sempre un bellissimo spettacolo. Ciao e Buona Notte,ci sentiamo domani sera. Eta VonDente Beta
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:30:31
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2011  22:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla fine degli anni 90 fino al 2004 non ci siamo persi nessuna sfilata di carri, allora si poteva parcheggiare il camper nel controviale a due passi dal centro. Se la trovo vi posto una foto di noi (famiglia)vestiti in stile "700. Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:56:46
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/02/2011  22:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella dinette del camper? Mi scusi Maestà...mi ritiro nella mia angusta cella... Ha ancora bisogno di me, Sire? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 23:02:45
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/02/2011  22:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si contenga Messere! Lei è pur sempre il titolare del loco in cui mi pregio di posteggiar la reale biga...
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 23:05:37
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/02/2011  23:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahahahahah!! " la piazzola della biga..." [:D][:D][:D] Maestà lei mi stupisce.Che linguaggio...diamine... ci son le pargole [:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 23:12:07
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/02/2011  23:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seeh... pargole all'epoca della foto, adesso... va bèh..non mi provocar favella... Cordialmente Sir Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 23:17:14
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/02/2011  23:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte gli scherzi Lorenzo, complimenti! Gran bella famiglia.[:)] Silvio Ps:Luisa è venuta a sbirciare e vi saluta tutti e quattro.Ciao [:X]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 23:22:43
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/02/2011  23:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, un abbraccio a Luisa anche da parte della famiglia (che non voleva che postassi quella foto) Però sai che se la chiamavi "la piazzola delle bighe" o "la piazzola del ritorno alle bighe" altro che 40.000 letture. Caro Mustang, che ne sappiamo noi di bisnesss? Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 23:39:30
Signore e Signori, anche oggi è stato un piacere stare con voi! Una cordiale buona notte a tutti e una buona settimana! Ciao Silvioid="size4">id="blue">
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 14/02/2011 alle: 00:07:53
Buonanotte a tutti i "piazzolari" :) leggendo Silvio vedo che sono in buona compagnia:anche io a volte dormo in camper quando ce l ho sotto casa, o ci passo semplicemente sopra un'oretta a trafficare..ora che è in "topia" a Dego a una dozzina di km da me comunque un giretto al weekend ce lo faccio..che testa direte voi [:I] per l'argomento del gran Mogol Silvio: tanti purtroppo piuttosto che vederlo invecchiare e ovalizzare le gomme preferiscono venderlo.Nel 2011 non c'è traccia di un ponte degno di tal nome ,nemmeno una passerella Bailey [:D] come si fa a organizzare uscite in camper? poi forse è anche il segnale che i soldi stanno finendo, sia i nostri sia quelli dei nostri vecchi che sponsorizzano e allora si cerca di una fonte di ossigeno al conto in banca con la vendita del camper. Io non lo venderò mai, a ) perchè chi lo compra? [:D] b)alla fine in due anni ho speso meno di 350 euro tra assicurazione e bollo, una spesa che (per ora) riesco a sostenere c) (la vera motivazione) ormai Dudù è di famiglia e mi separerà da lui solo la pressa del demolitore. Saluti Alberto
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/02/2011 alle: 00:12:54
Buonanotte, dolcissima notte a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:X]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/02/2011 alle: 09:34:26
Buongiorno a tutti, stamane il caffè lo faccio io, ho trovato una moka in piazzola, chissa di chi è (ma hanno inventato l'internet trasporto come il teletrasporto del film "La mosca") Rispondo al Nume Silvo che mi diceva:
quote:E tu come stai a raccordi idraulici? Malanni dell'età! >
> Due cose la prima è che sarei OT, non è per me da "Ritorno al passato" bensi è ben presente.[:D] La seconda hai presente quando dico che sono difettato, ne ho diversi di difetti tra cui anche il fatto che...basta sennò cambiamo sez[:D]. Il tema del giorno perchè molti vendono il camper, secondo me in primis è il fattore economico. La tipica famiglia italiana composta da coniugi che lavorano entrambi sta pian piano evidenziando i problemi della crisi x cui anche senza arrivare alla perdita del lavoro alcuni nella paura del futuro risparmiano le spese superflue (io considero il camper tra le spese non necessarie ovviamente); altri si trovano in situazioni in cui uno dei due coniugi ha perso il lavoro e/o hanno figli grandi da mantenere senza la prospettiva per questi di autonomia a breve. Faccio le considerazioni di cui sopra pur tenendo conto che il possessore medio di camper ha, o aveva, una capacità economica media (due stipendi medi) o di più; poi ci sono tutte le eccezioni del caso, da chi fa sacrifici per mantenere un camper anche vecchiotto e senza dimenticare che il gasolio lo paghiamo tutti (un we di 400km a mediamente 9km/l costano circa 60 euro) a chi si può permettere e usare il camper da 100000 euro. Insomma la vedo come la manifestazione della crisi al livello medio. Personalmente a me sta andando diversamente nel senso che dopo anni di sacrifici finalmente mia moglie si è inserita nel mondo del lavoro e la situazione economica ci ha permesso di concederci il camper, ma se le cose dovessero andar male sarebbe la prima cosa che venderei, ma NON CHE VORREI MA CHE DOVREI VENDERE.

Modificato da gianfi62 il 14/02/2011 alle 09:35:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link