quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2011 21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggero malessere...? Una buona dormita e tutto passa. Ciao Ermanno, riprenditi presto perchè io senza spari...non so stare! Silvio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2011 21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eta, hai provato con i fumenti alla naftalina?
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2011 22:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla fine degli anni 90 fino al 2004 non ci siamo persi nessuna sfilata di carri, allora si poteva parcheggiare il camper nel controviale a due passi dal centro. Se la trovo vi posto una foto di noi (famiglia)vestiti in stile "700. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/02/2011 22:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella dinette del camper? Mi scusi Maestà...mi ritiro nella mia angusta cella... Ha ancora bisogno di me, Sire? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/02/2011 22:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si contenga Messere! Lei è pur sempre il titolare del loco in cui mi pregio di posteggiar la reale biga...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/02/2011 23:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah!! " la piazzola della biga..." [:D][:D][:D] Maestà lei mi stupisce.Che linguaggio...diamine... ci son le pargole [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/02/2011 23:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeh... pargole all'epoca della foto, adesso... va bèh..non mi provocar favella... Cordialmente Sir Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/02/2011 23:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi Lorenzo, complimenti! Gran bella famiglia.[:)] Silvio Ps:Luisa è venuta a sbirciare e vi saluta tutti e quattro.Ciao [:X]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/02/2011 23:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, un abbraccio a Luisa anche da parte della famiglia (che non voleva che postassi quella foto) Però sai che se la chiamavi "la piazzola delle bighe" o "la piazzola del ritorno alle bighe" altro che 40.000 letture. Caro Mustang, che ne sappiamo noi di bisnesss? Cordialmente Lorenzo
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X]quote:E tu come stai a raccordi idraulici? Malanni dell'età! >> Due cose la prima è che sarei OT, non è per me da "Ritorno al passato" bensi è ben presente.[:D] La seconda hai presente quando dico che sono difettato, ne ho diversi di difetti tra cui anche il fatto che...basta sennò cambiamo sez[:D]. Il tema del giorno perchè molti vendono il camper, secondo me in primis è il fattore economico. La tipica famiglia italiana composta da coniugi che lavorano entrambi sta pian piano evidenziando i problemi della crisi x cui anche senza arrivare alla perdita del lavoro alcuni nella paura del futuro risparmiano le spese superflue (io considero il camper tra le spese non necessarie ovviamente); altri si trovano in situazioni in cui uno dei due coniugi ha perso il lavoro e/o hanno figli grandi da mantenere senza la prospettiva per questi di autonomia a breve. Faccio le considerazioni di cui sopra pur tenendo conto che il possessore medio di camper ha, o aveva, una capacità economica media (due stipendi medi) o di più; poi ci sono tutte le eccezioni del caso, da chi fa sacrifici per mantenere un camper anche vecchiotto e senza dimenticare che il gasolio lo paghiamo tutti (un we di 400km a mediamente 9km/l costano circa 60 euro) a chi si può permettere e usare il camper da 100000 euro. Insomma la vedo come la manifestazione della crisi al livello medio. Personalmente a me sta andando diversamente nel senso che dopo anni di sacrifici finalmente mia moglie si è inserita nel mondo del lavoro e la situazione economica ci ha permesso di concederci il camper, ma se le cose dovessero andar male sarebbe la prima cosa che venderei, ma NON CHE VORREI MA CHE DOVREI VENDERE.