CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
179 20 4212
zagor61
zagor61
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 09:58:45
Buongiorno Gianfermo, Ti faccio compagnia con il caffè, mi piace quello della moka, pensa che ne avevo una anch’io….. Argomento vendere il camper: Io faccio parte di quelli che ci stanno pensando. Non è, per fortuna, una questione economica è proprio l’inutilizzo forzato che me ne fa venire voglia. Mi spiego meglio, le nostre figlie hanno ormai sedici anni e convincerle a fare uscite con noi, se escludiamo le vacanze estive, è sempre più difficile. Io e mia moglie, soli, abbiamo fatto due o tre uscite, anche piacevoli, ma si devono lasciare le ragazze dai nonni (camperisti) e la cosa non riesce sempre facile per svariati motivi, per esempio loro vogliono restare nei dintorni di casa perché è li che hanno compagnia. Come ho detto “vuorkinprogres” per ora lo lasciamo nel garage e probabilmente per quest’anno stiamo a vedere come butta… Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 12:15:07
Buongiorno amici, sono in ritardo con il consueto appuntamento con voi, ma come potrete immaginare la causa va ricercata nell'italica lentezza burocratica nel dover necessariamente frequentare certi uffici della Asl che di lunedì mattina non sono quasi mai operativi negli orari previsti. Si sà che la domenica stanca... Cambiamo argomento, anzi entriamo nell'argomento che ci sta più a cuore: il Gianfidifetto...[:D][:D][:D] Devi sapere che dalle nostre parti e precisamente la zona che va da Borgosesia al lago d'Orta (consigliato un week end camperistico-area attrezzata in loco) è piena di stabilimenti di rubinetteria e valvolame...Conoscendo anche qualche persona "del giro" potrei farti avere dei ricambi...a prezzo molto scontato. Ricambi che servono sia per la trazione anteriore che per la posteriore gemellata (due chiappe sempre meglio di una, come dice il saggio biellese...[:D][:D] Cambiamo decisamente argomento e veniamo al problema principale della discussione odierna. Io ho dovuto vendere il camper per motivi economici. Vivendo io e mia moglie di uno stipendio solo, il reddito del negozio si è giocoforza dimezzato in questo decennio, e soprattutto lavorando (e ci vantiamo) senza speculare, pagando fino all'ultima lira le tasse (evidente la non possibilità di evadere causa il genere particolare trattato) siamo stati costretti dalla vera crisi (non la finta che ci propinano in televisione) a ridimensionare il nostro tenore di vita, non solo il tempo libero. Quindi la prima cosa che siamo stati costretti a vendere, l'anno scorso è stato il camper. Tutti noi sappiamo cosa costa un weekend al mare, magari (per noi 2x200km) tra gasolio, autostrada, l'inevitabile pizza, e qualche gelato a cui non si può rinunciare. Conosciamo diverse persone che in questi ultimi tempi hanno venduto il camper: almeno sette. Sette famiglie obbligate alla rinuncia, vuoi per la perdita del posto di lavoro (uno dei due coniugi) vuoi per la chiusura di tante attività produttive artigianali, vuoi per la chiusura dei grandi stabilimenti tessili in piena crisi di identità. Noi non siamo (per fortuna, dico io) cinesi...Loro si inventano cooperative, sono tutti imparentati e continuano ad aprire attività di ogni genere (anche lavanderie, ma non per lavari i capi, bensì i soldi dei capi...)Come facciano non si sa...ma dai che lo sappiamo! Non amano i camper e quindi sui piazzali questi potenziali nuovi clienti non si vedono. Poi c'è la ragione che prevale sul sentimento. Come dice giustamente Lorenzo, le due figlie grandi non vanno più volentieri in giro con i genitori camperisti. Giustamente hanno le loro compagnie da frequentare e allora mamma e papà sono "costretti" a loro volta a stare a casa, vuoi per avere un minimo di controllo...vuoi perchè da soli si divertirebbero meno che con la famiglia al seguito. Poi il lato pratico del discorso: Siamo in troppi e tanta confusione crea disagi e cattivi comportamenti. Nel nostro paese non siamo per niente attrezzati a raccogliere gli itineranti. Altrove da anni si sono predisposte aree (in francia in quasi tutti i paesi) di sosta semplici, spartane ed economiche. Ma nei centri di interesse, non come da noi nelle periferie. I famosi campeggi municipali offrono l'indispensabile per una sosta sicura e dotata di servizi. Perchè il camper non va vissuto all'interno, ma dev'essere un mezzo per arrivare dove vuoi arrivare e subito uscire per scoprire...non arrivare, sostare, accendere il televisore e poltrire in veranda senza sapere neanche dove ti trovi. Oppure circondarsi da "curiosi" camperisti con la bava alla bocca e declamare poemi sulla bellezza e costo del proprio mezzo, sui suoi a volte (spesso) inutili accessori e sull'agiatezza del proprietario. I costi dei campeggi sono fuori discussione: tutti sappiamo cosa succede e anche per il solo carico/scarico serve una carta di credito (coperta) e un conto in svizzera (ben coperto) non un semplice conto corrente (quasi sempre scoperto)...[:D] Una spesa poi non indifferente è il rimessaggio, costoso il più delle volte per chi non ha la possibilità di ricovero in casa o nel proprio giardino sotto la "topia" Secondo la mia modesta e personalissima opinione, venendo da trent'anni di camperismo con cambio di ben sei mezzi, l'ultimo dei quali un meraviglioso Adria Win che per due (solo per due) ci ha fatto, in quattro anni, conoscere dei piccoli centri e luoghi d'incanto che solo un mezzo di relativamente piccole dimensioni ( mt, 5,50), era possibile la sosta e il transito. Purtroppo l'altezza non permetteva il rimessaggio in...mansarda...[:D] Il futuro per noi è rappresentato dal minivan con servizi che, data l'altezza di soli metri due a soffietto chiuso passa tranquillamente nel garage di casa e allora sì che si potranno ottenere solo benefici: un unico mezzo per lavoro e vacanza. Un bollo, un'unica assicurazione e la praticità del piccolo che va dovunque. Peccato i costi veramente sproporzionati e non alla portata delle nostre tasche. Naturalmente non idoneo per chi ha prole al seguito,ovvio! Ma si vedrà quest'anno (salute permettendo) e soldi permettendo, perchè cari amici quando ti arrivano delle batoste come a casa nostra e che sapete, il nostro sforzo economico di adesso è quello di garantire la migliore assistenza (purtroppo sempre a pagamento) della persona che ti sta accanto da una vita. Altro che camper: ora dobbiamo pensare ad altro, purtroppo. Capisco di aver scritto della scoperta dell'acqua calda, ma approfondiremo il discorso magari stasera. Ciao a tutti Silvio

Modificato da Mustang21 il 14/02/2011 alle 12:21:34
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/02/2011 alle: 14:58:41
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 14/02/2011  12:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzaccio, Giandifetto ti può dedicare un minuto solo poi deve scappare (mannaggia andrò in pensione). Quoto l'intervento riguardo l'argomento vendita camper, visto poi che molte motivazioni sono le stesse da me indicate; solo una puntualizzazione sul fatto del siamo in troppi e anche se ti credo e ho visto coi miei occhi il "camperista con seggiola" oppure "camper accessoriati con persone" nel senso che non scendevano mai, devo dire che mi è quasi sempre andata bene e non ho mai sofferto di cattivi vicini, sarà anche che per le ferie mi sono fatto tre settimane di calabria e eravamo quasi soli. Prima cosa che metto nella lista pre-partenza sono le scarpe comode per camminare, la seconda la Rosy, la terza non te la dico.[:D] E adesso torniamo al gianfidifetto, [:D] grazie per le info sulle rubinetterie ma girale al tuo omonimo, il pompetta, io solo modi e metodi naturali, e a questo proposito ti dico che il camper se hai figli grandi in casa è utile, c'è gente che va in albergo con la moglie.[:D][:D] Sono appena stato a Orta san giulio, nonostante i l tempo inclemente è proprio un bel posticino. Ciao[:)]

Modificato da gianfi62 il 14/02/2011 alle 15:01:02
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:05:02
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/02/2011  14:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo confessare che quando mi chiamano ragazzaccio...mi piace. E' un modo gentile per ricordarmi che non sono...vecchio e decrepito[:D] Visto sul camper di Gianfermo!! [:D][:D]id="size3">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 14/02/2011 alle: 19:27:01
buonasera. giusti tutti i motivi che avete elencato prima riguardo alla vendita di camper. aggiungerei che da un po' di anni a questa parte, i camper hanno cominciato a soffrire di gigantismo e questo limita molto la mobilità. diventa più difficile uscire per poco tempo ussignur...se penso alle manovre.... i punti sosta, sono giocoforza sempre più lontani dai paesi e quando si trova un posto carino diventa psicologicamente difficile lasciarlo. quindi ci si muove tra posti conosciuti e già sperimentati e si tende ad essere più stabili. e questo fa anche aumentare i costi perchè inevitabilmente si finisce in campeggio o area attrezzata.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/02/2011 alle: 19:32:49
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 14/02/2011  16:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te non la conti giusta, secondo me stai cambiando lavoro, L'idraulico a milano si chiama el trumbè... ma sarà vero quello che dicono tanti idraulici, e professionisti artigiani di queste donne che gli saltano addosso come aprono la loro porta di casa?? O sono favole?? Mi sono sempre chiesta quale sarà mai la verità.id="red"> Vedi che ho ragione a dire che sei un ragazzaccio. Ociò che se ti scopre la Luisa[8D][:D]poi ti mette a pan e pesinid="size3">id="green">. Bye, vado a fare la pappa che il doc come al solito arriava tardi.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/02/2011 alle: 19:34:16
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/02/2011  22:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi Lorenzo bellissima, la foto e la famiglia.[:)] Ciao
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/02/2011 alle: 19:41:25
Buonasera a tutti in piazzola, solo un piccolo intervento poi devo andare. Questa sera riunione del direttivo della società ciclistica, pianificazione attività 2011 e discussioni come spendere i soldi che non ci sono [8][8] Ma come! direte, questa sera si festeggia San Valentino. Vero ma io non ho solo un presidente ragazzaccio della piazzola ma ne ho uno anche nella società e quello ha deciso che ha tempo solo oggi. Per fortuna ho una compagna molto speciale che capisce e anche questo è amore. Amare vuol dire dare e non pretendere e questa sera è andata così. Ma siccome noi viviamo l'amore in modo quotidiano non legato a ricorrenze e date non ci pesa piu di tanto. Poi tanto non le ho regalato niente come non lo ha fatto lei, se ci serve qualcosa lo comperiamo quando serve non quando lo decidono i commercianti. A noi bastano le parole e le coccole quotidiane, bacini tante volte al giorno e il fuoco sempre vivo. Non ci sono segreti per far durare un rapporto ma ci vuole impegno sempre e cosa molto importante da tutti e due, unilateralmente non funziona anche se a onor del vero e checché se ne dica alla fine se siamo onesti sono sempre le donne a rimetterci. E solo questo fatto ci obbliga a amarle. Basta adesso altrimenti vi mettete ancora a piangere. Ciao e buonanotte Emil
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/02/2011 alle: 21:05:25
Ma lo sapete che Poesia compie gli anni?id="size6">id="green">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 21:06:53
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/02/2011  19:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gianfermo, io nella foto sono quello dietro!! Cordialmente Lorenzo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 21:08:49
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/02/2011  19:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hei Emil, hai scritto di la che sei negato per la poesia, ma quello che hai scritto qui non è niente male
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 14/02/2011 alle: 21:33:34
Ciao Bellagente,non ci crederete ma son ancor presente! A Lorenzo i complimenti per la bellissima foto di famiglia:Eh la Nobilta'.Beati Loro. All'Emil i complimenti per quanto ha scritto:dolce come i suoi dolci. Al GranSilvio vorrei dire che mi trova in accordo su tutta la linea,ma gia' conosceva il mio pensiero,in proposito. Concordo in ogni caso con le vostre rilessioni(Annapasqua,Gianfi,MP,)osservazioni giuste che riflettono una realta'. Ma non disperiamo,le cose cambieranno,in meglio .... per tutti. La storia insegna. E per Poesia,che compie gli anni,un caloroso Augurio di Buon Compleanno. Ora vi lascio,son passato per un saluto,il malessere è un po' prolungato,il combattimento è iniziato:Morte agli invasori!! Peggio per loro,non sanno che ci sono abituato,non mi hanno mai fermato.AhAhAhAh(Risata diabolica) Orbene amici miei chiedendo scusa io me andrei. Se vedemo ciao.[:)][:)][:)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 22:24:23
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/02/2011  19:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Emil, beh! perchè vi vergognate di piangere? Io neanche un po' soprattutto di questi tempi...e le parole di Emil toccano il cuore di ognuno di noi. Bravo Emil Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 22:34:31
Dolce Poesia... tanti cari auguri,i più belli,i più sinceri!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Luisa e Silvioid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 22:49:14
San Valentino? per noi non è proprio una festa. Noi festeggiamo il giorno 17 di febbraio, giorno in cui nel lontano 1968 una stella cometa bionda attraversò la mia mente ed il mio cuore. Rimasi folgorato, incapace di dire una parola. Era Luisa, diciottenne, bella ma così bella da togliere il fiato. Bionda naturale, semplice, così educata, così tanto timida. Da quel giorno ho sempre ammirato il cielo e contato le stelle, cogliendo la più brillante per posarla su di lei. Sono i suoi occhi chiari che ancora oggi brillano di felicità. E fortunatamente, brillano solo per me. Grazie Amore! Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/02/2011 alle: 23:56:45
Buonanotte a tutti[8D] Grazie delle belle parole e degli auguri. Complimenti per le immagini postate molto molto belle! [:X][:X][:X][:X]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/02/2011 alle: 00:40:22
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/02/2011  19:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ops, scusa Anna, ho saltato una pagina e ti rispondo solo ora. Concordo con te e con le tue due parole chiave: Gigantismo e stanziale... Gigantismo: Da anni "combatto" certe volte anche qui sul forum questo fenomeno che purtroppo sembra non avere limiti. E' vero camperismo il trasloco di tutte le comodità della casa su un carretto viaggiante? E' proprio necessario avere sempre a disposizione "tutto quanto fa spettacolo" non per uso personale, ma il più delle volte solo per ostentarlo? E' necessario il lusso itinerante? Capisco che sia giusto avere certe comodità irrinunciabili ma sono proprio necessarie in un contesto vacanziero, dove dovrebbe predominare ancora un certo senso d'avventura e di scoperta? La gioia della scoperta di un posto particolare, nonche panoramico o artistico oppure solo tranquillo è isolato non dovrebbe essere vissuto in semplicità e con meno apparenza? Non vi siete mai lasciati andare in mezzo alla natura scoprendo all'alba un timido animaletto che magari vi vorrebbe solo venire a salutare ma che respingete sdegnati e infastiditi solo con la scusa che in piazza del Duomo non l'avete mai visto? Non vi siete mai accorti che guardando il cielo questo vi sembrerà un perfetto sconosciuto perchè tutti intenti a sistemare la parabola e guardare magari il grande fratello? Vi siete mai chiesti cosa c'è oltre il vostro vetro quando viaggiate? E' proprio necessario ostentare un setteequaranta quando siete solo in due? Volete stare comodi? Certamente, ma del peso cosa ne pensate? Come?..che tanto lo fanno tutti quindi anche voi?. Bravi! e vi vantate pure? Come mai quando siete in manovra su un tornante di montagna pensate sempre che siano gli altri a dover cedervi il passaggio? Come mai quando transitate in piccoli paesini protestate sempre contro il sindaco che non vi ha allargato la strada, magari facendo abbattere l'inutile cappelletta votiva che è li da più di un secolo? Come mai affrontate lunghe trasferte a tutta velocità con la piena cavalleria al massimo per arrivare in fretta,tornare in fretta e senza pulire il water...come diceva la pubblicità?? Stanziale: Ecco che così si è perso il gusto del camper.Sempre i soliti posti, la stessa gente,gli stessi discorsi,allora ci si rifugia in un villaggio a cinque stelle facendo le stesse cose che siete abituati a fare magari in centro a Milano. Bordo piscina,cambio d'abito cinque volte al giorno...parrucchiera...negozi...che vitaccia!! Capisco che non vi possano piacere le coppie straniere che arrivano con un furgone attrezzato, parcheggiano in una sola manovra, scendono rapidamente dal camperino, inforcano la bicicletta con la mappa ben posizionata sul manubrio e via verso nuove avventure e conoscenze. Poi al tramonto rientrano, preparano il tavolo, stappano una buona bottiglia del posto, leggono un buon libro e si rilassano, in attesa di una frugale cenetta illuminata rigorosamente dalla lampada appesa alla veranda e dai lumini che odorano di limone... Poi a letto presto senza disturbare, senza televisione...perchè il domani è scoperta e non abitudine. Altri invece arrivano a tutte le ore, anche quelle votate al riposo e parcheggiano il bisonte tra mille difficoltà, cento manovre su e giù per i cunei che di livellare non sono degni. Fanno scendere moglie e pargoli per dirigersi in piazzola incapaci di considerare ingombri e misure. Grida di bambini aiutanti vigili che a turno sbagliano l'indicazione delle manovre facendo consumare la poca pazienza all'autista incapace e tanto di quel gasolio da annerire le lucciole di passaggio. Poi sistemati come piace a loro, magari occupando tre posti, srotolano verande elettriche telecomandate e sistemano adeguato tavolo e sedie in rigoroso tek acquistato a Portofino accendendo generatori da protezione civile per illuminare a giorno verande e dehors da centoventi posti,rigorosamente prenotati per i compagni di sventura. Alle 22,00 normalmente sono "quasi pronti" per la succulenta cena, rigorosamente portata da casa e congelata nel famigerato 150 litri a doppio congelatore. I mariti tendenzialmente esperti barbecunomani arrostiscono stinchi di maiale e salcicce di dubbia moralità acquistati nei discount di terza categoria, tanto cuoce tutto, dicono, mentre srotolano infelici, pancette affumicate dal fumo del generatore inutilmente acceso. I pargoli non partecipano alla preparazione del tavolo, inutilmente appollaiati (con le scarpe) in morbidi sedili di pelle bianca intenti a videogiocare con le due mani,a telefonare con la cuffia e a navigare con gli alluci cercando e dando amicizie improbaili presto dimenticate. A tavola...grida la suocera rovesciando succulente melanzane su fette di pane casereccio bosniaco trattato con defogliante in uso durante la guerra...che buuuooooono dice la sciura ospite occasionale del banchetto,incapace di cuocere due uova senza la consulenza della signora Clerici conosciuta a Cortina. Salve, sono Benedetta Parodi, dice emulandola una tipa tacco 15 in piazzola scendendo il gradino come scendeva la famosa Wanda Osiris in abito lungo. Ho pvepavato una leccovnia pev voi...un sughetto da far viviveve i movti...Boato d'approvazione delle casalinghe frustrate. E sarebbe sto sughetto? dice la più maliziosa del gruppo. Aglio,olio e pepevoncino...tutto fatto con le mie manine...che a sentirla mi viene ancora in mente la favoletta che raccontavano ai nostri tempi... "all'edicola...scusi,ha Tempo? ha Grazia? ha Mani di Fata?...e allora mi faccia una s..a!! Ecco che venticinque persone si avventano sul tek a fare man bassa di tutto quanto in tavola,urlando e spintonandosi per accaparrarsi la fetta di salame e a volte il salame...più grosso, in una caciara degna del ok corral... A mezzanotte tra canti e rutti si cerca di digerire la succulenta cena parlando come al solito del berlusca e delle sue amichettetette. Poi gli uomini de panza...per smaltire le birre giocano a chi piscia più lontano, irrorando il povero camperino della coppia scozzese dormiente sotto il tetto a soffietto...che educatamente mettono in moto allontanadosi verso la frontiera giurando e spergiurando di non tornare più da quelle parti. Alle due e quaranta...la musica ad alto volume spara una canzone di Battisti in anticipo di cinque ore...(l'avete capita?...)non c'è il treno ma il rumore infernale lo fa rimpiangere. Le mogli si levano le scarpe, si arrotolano le vesti e improvvisando un TablaoFlamencoGitano dimenandosi e facendo rizzare le code dei pochi randagi itineranti. Qualche marito sù di giri coglie la palla al balzo: Anzi le due palle! Si accaparra la prima che capita e la stende sul portamoto, mentre il rumore dei "due tempi" a pieni giri si confonde con il "quattrotempi" della doppia coppia occasionale formata per l'occasione. Una moto..sega solitaria rumoreggia in mansarda: è il solito sfigato senza amiche che l'hanno data a tutti meno che a lui! Alle quattroequattrotto...finalmente la pace...peti isolati annunciano disgeli improvvisi colmi di valanghe, mentre l'allegra compagnia si saluta amichevolmente insultandosi a vicenda e ognuno torna al proprio camper con compagne diverse e figli illegittimi nascono da mancate protezioni e attenzioni... Tanti a questo punto giurano che al ritorno a casa venderanno il camper... Come dargli torto!! Sono andato fuori tema,cara Annapasqua,scusami...ma stasera non avevo sonno e si sà che alla mia età quando non si ha sonno...non si fa più come una volta...non si fa più e basta. E per passare il tempo si scrivono stupidate...Buonanotte piazzola!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/02/2011 alle: 09:42:29
Bamboccioni...sveglia! la colazione è pronta!id="size4">id="red">

Modificato da Mustang21 il 15/02/2011 alle 16:56:56
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/02/2011 alle: 10:21:08
Ragazzi, sono un po' preoccupato per Cordyid="size4">id="green"> Stefano,qualche problema? Non ti sentiamo da giorni! Silvio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 15/02/2011 alle: 10:43:44
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/02/2011  09:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aho, bamboccioni? Son già stufo di lavoro stamane, poi ho dormito poco. Bello il post qui sopra, concordo al 96%. La tata (chiamo tata sia la Rosy che la gatta boh mi sa che sono un pò fuori) è guarita. Boona la colazione. Devo andare oggi ne ho da fare. Have a nice day. Bye

Modificato da gianfi62 il 15/02/2011 alle 10:46:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link