http://www.youtube.com/watch?fe...
A presto, ai superstiti della piazzola[:o)]quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 18:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper arrivato.Non funziona bene la retrocamera, in quanto di notte non si accendono i led o quel che è, e non si vede che il buio.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/03/2011 18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, peccato per Firenze, spero potrà esserci una altra occasione per trovarci, e bagnare Aglaia (la mia casetta su ruote), con una buona bottiglia di Picolit.[:p]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/03/2011 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace anche a me ma sicuramente le occasioni di incontro non mancheranno, d'altronde lunedì diluviava e sicuramente non era ideale. Raccontaci il motivo del nome, Aglaia, come ti conosco non hai scelto a caso un nome femminile della mitologia greca. Come promesso hai mantenuto parola nel postare la foto del camper nuovo adesso manca ancora Cordy con i nuovi copricerchi sul panzer, attendiamo pazientemente. Ciao Emil
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/03/2011 21:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo delle promesse. Gli è che il tempo è tiranno...[}:)] e non ho ancora avuto il tempo di montarli.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 31/03/2011 09:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi, attendiamo senza fretta. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/03/2011 11:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai esposto molto bene ciò che anch'io condivido, l'utilizzo dello stesso mezzo di vacanza, pur con i diversi caratteri delle persone, ci porta molte volte a cercare un contatto con i nostri vicini di sosta ed a confrontarsi amabilmente sui temi più vari. Direi che tutto questo è un arricchimento della vacanza che viene amplificato dal viverla in camper. E non certo per, come qualcuno scrive, per dare sfoggio delle proprie conoscenze camperistiche o per elogiare il camper posseduto, ma per conoscere meglio chi ci è accanto ed in qualche caso questi incontri estemporanei sono diventati inizi di vere amicizie. Ricordo con piacere molti incontri nei miei tanti viaggi sia con italiani sia con camperisti stranieri, con i quali nonostante la difficoltà di comprendersi si cercava di instaurare un discorso fatto più di gesti che di parole ma che nello stesso tempo ci si trasmetteva simpatia e molte volte condivisione su tanti argomenti. Un cordiale Saluto. Marino2
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/03/2011 11:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Poesia, ho letto il tuo post e penso che sia giusto quando dici PENSARE DIVIDE SENTIRE UNISCE ma non in senso assoluto, non è che sono due cose, due comportamenti differenti in toto, lo diventano se presi in modo singolo e assoluto, se invece si da il giusto spazio ad ognuno dei due allora li si può far convivere insieme correttamente. E allora io ti ascolto, ascolto il tuo pensiero che non è il mio, lo confronto col mio e ti dico cosa penso io. Se invece ascolto solamente o penso solamente non ci sarà mai confronto. Concludo allaciandomi alle tue conclusioni, scusa il gioco di parole, certo che è giusto cercare di migliorare il proprio modo di esprimersi e comprendere meglio il pensiero altrui, ma attenzione che dietro questo modo di essere, che è o dovrebbe far parte del continuo miglioramento di noi stessi, non ci deve essere proprio la ricerca e il trincerarsi dietro l’incomunicabilità. Intendo dire che alle volte uno dice ciò che pensa e se non si è d’accordo si esprime il proprio pensiero, lo si ribadisce, magari si ammette anche di non riuscire a farsi capire, modo che il galateo ci ha insegnato ad usare per non dire all’interlocutore che capisce poco o la pensiamo così tanto diverso da lui ma non lo possiamo/vogliamo ammettere. E invece spessissimo le cose sono chiare, semplici ma semplicemente si diventa verbosi proprio per non rispondere. La cultura è di chi ha avuto la possibilità di farsela, con la scuola o anche in modi sostitutivi/alternativi ad essa senza comunque rinnegarla. L’intelligenza è innata e alla sua base ha anche la modestia e la capacità di ammettere gli errori. Ciao[:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/03/2011 17:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno. Stasera vado a godermi il Nabucco[:p]