quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 24/11/2010 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! mi sembra una bella scuola anche questa, e poi è già serale. Non trovi? I posti li abbiamo in prima fila. Basta alzare la testa e ascoltare. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/11/2010 21:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti Lorenzo...e di EtaBeta che ne facciamo? Anche lui tiene conferenze...dici che dobbiamo alzare la testa ed ascoltare o possiamo far finta di conoscere l'argomento? E di Ugulone? quando scrive "strano e profondo" io prendo appunti ma non bastano e devo andare giù in cantina...per capire la profondità del discorso...poi risalgo piano piano cercando di non dimenticarmi niente e inevitabilmente mi fermo ad annusare un suo fiore e dimentico tutto... Come dobbiamo comportarci al loro cospetto? Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 24/11/2010 21:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato ad attrezzarmi...tieni Mustang...fatti due tiri...He..he..he... Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/11/2010 21:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,scusa,dove si trova il sentiero? Con le spalle a Moena,sul passo,a sinistra o a destra,lato rifugio,o al Colle di destra)non ricordo il nome) Sono anni che non vado su,stupenda foto. Ciao Eta Von Beta
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/11/2010 21:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh,caro EtaBeta...di quanto piccolo tu sia(di statura)lo sappiamo,anche se ultimamente ti sei fatto crescere le antenne...E' il gonnellino però che ti rimpicciolisce un po'...e vero! Per il resto invece sei un grande personaggio,un grande Amico e un auterovolissimo esponente di questo mondo oltre che del tuo. In piazzola lo sai,hai un posto in prima fila...e non hai neanche necessità di alzare la testa...a te basta,per capire...raddrizzare le antenne! Ma porca miseria, perchè non 'posti' una tua foto...sai a volte non mi ricordo come sei fatto ne come sei colorato. Va bene anche un disegno...me lo voglio gustare! Ciao, benvenuto! Silvio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/11/2010 22:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EtaBeta, guarda io come NON faccio...eppure le istruzioni di Cordy sembravano chiare: Vado sul concreto... Google-cerco Eta Beta-ok ci sono anche le immagini - la apro,me gusta- do la conferma dimensione immagine - mi si presenta nella'ngolo sinistro del video. Ok - passo sopra evidenziandola e facendola diventare blu...col tasto destro. poi klicco COPIA e la metto da parte cioè sotto. Apro Col e faccio le operazione come adesso che ti sto rispondendo. Si apre lo spazio pronto da scrivere. Klicco il triangolino nero per immagini e mi vengono fuori due sigle tra parentesi. Posiziono il mouse in mezzo come diceva Cordy...non incollo,perche nella finestar che apro INCOLLA non è evidenziato...quindi mi inc...o, como sto facendo adesso...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/11/2010 22:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeh! "aiuto non riesco a postare le foto" è il mio secondo nome. Benvenuto nel club degli "analogici imbranati". Proprio tu...Etabeta... Dai... aiutami a mettere della legna sul fuoco.. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/11/2010 22:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LORENZOOOOOOO....HELP ME PLEASE!! Preferisci Dolcetto,Barbera,Grignolino, Nebbiolo,Barolo;Barbaresco,Freisa o Moscato d'Asti? Pago in contanti senza vedere cammello...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 24/11/2010 22:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quest'ora, per l'occasione, un Barolo da meditazione intanto che aspettiamo Etabeta con le foto...Seeeh Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/11/2010 22:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Amico mio,qui c'è poco da meditare... qui mi devo ricoverare...altrochè se mi devo ricoverare [:(!] ma possibile che non si riesca? eppure ho il computer nuovo Windows 7 home premium e l'ho pure pagato vendendo il mio seme...in banca! D'accordo che mi hanno dato 75 cents...perchè era scaduto,ma ormai il computer l'avevo acquistato ed ora come faccio? Divaga,divaga pure caro Dottor...ma me lòa vuoi dare una mano a postare ste foto del cavolo,sì o no? A meno che...io,beta e te...siamo in tre [:D]