CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
73 20 4212
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:51:57
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 24/11/2010  21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh! mi sembra una bella scuola anche questa, e poi è già serale. Non trovi? I posti li abbiamo in prima fila. Basta alzare la testa e ascoltare. Cordialmente Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:55:33
Or si che comprendo,e inver ne son contento,di quanto piccolo io sia,ed ancor me ne rallegro,che io possa comunque partecipar.Leggo,vedo,apprendo,e poi comprendo. Umilmente mi riprendo,ed in silenzio attendo le odi vostre,che di ben altro spessor esse sono;ben me ne rendo conto.Vi giunga pertanto un grande "BRAVI" a tutti quanti,Signore e Signori che della Piazzola siete il vanto,pero' mi raccomando,lasciate un po' di SPAZIO. Tra ODI,Liriche,e Immagini bellissime,accogliete anche chi come me cerca con pudor di portar note di allegria,ed anche di follia. Umilmente Eta Beta
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:59:41
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/11/2010  21:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senti Lorenzo...e di EtaBeta che ne facciamo? Anche lui tiene conferenze...dici che dobbiamo alzare la testa ed ascoltare o possiamo far finta di conoscere l'argomento? E di Ugulone? quando scrive "strano e profondo" io prendo appunti ma non bastano e devo andare giù in cantina...per capire la profondità del discorso...poi risalgo piano piano cercando di non dimenticarmi niente e inevitabilmente mi fermo ad annusare un suo fiore e dimentico tutto... Come dobbiamo comportarci al loro cospetto? Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:05:38
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 24/11/2010  21:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono andato ad attrezzarmi...tieni Mustang...fatti due tiri...He..he..he... Cordialmente Lorenzo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:07:15
Modalità “uso privato di piazzola”: ON! Hoi! Emil… la musica della tua suoneria l’ho ascoltata con l’intro di Clepton. Dà i brividi. Pensa che sono un fan dei Genesis, ma questa di Collins l’avevo un po’dimenticata. Modalità “uso privato di piazzola”: OFF! Cordialmente Dottor Divago Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:08:13
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/11/2010  21:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,scusa,dove si trova il sentiero? Con le spalle a Moena,sul passo,a sinistra o a destra,lato rifugio,o al Colle di destra)non ricordo il nome) Sono anni che non vado su,stupenda foto. Ciao Eta Von Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:10:27
Il "Von" era per darmi un Tono...
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:10:30
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/11/2010  21:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh,caro EtaBeta...di quanto piccolo tu sia(di statura)lo sappiamo,anche se ultimamente ti sei fatto crescere le antenne...E' il gonnellino però che ti rimpicciolisce un po'...e vero! Per il resto invece sei un grande personaggio,un grande Amico e un auterovolissimo esponente di questo mondo oltre che del tuo. In piazzola lo sai,hai un posto in prima fila...e non hai neanche necessità di alzare la testa...a te basta,per capire...raddrizzare le antenne! Ma porca miseria, perchè non 'posti' una tua foto...sai a volte non mi ricordo come sei fatto ne come sei colorato. Va bene anche un disegno...me lo voglio gustare! Ciao, benvenuto! Silvio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:23:49
Ciao Silvio,sto cercando di postare la foto,ma non capisco come si fa.Datti pazienza un attimo,galattico s'intende. A dopo,ciao a tutti per ora. Eta Beta[:)][:)][:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:37:47
Nada de Nada,un ci riesco.Ho la foto qui sulla punta del mouse,ma non ne vuol saper di traferirsi,quindi AITA AITA.Qualcuno ha il buon cuore di insegnarmi?(Come postare foto o immagini) Danke. Eta Beta
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:45:27
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/11/2010  22:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EtaBeta, guarda io come NON faccio...eppure le istruzioni di Cordy sembravano chiare: Vado sul concreto... Google-cerco Eta Beta-ok ci sono anche le immagini - la apro,me gusta- do la conferma dimensione immagine - mi si presenta nella'ngolo sinistro del video. Ok - passo sopra evidenziandola e facendola diventare blu...col tasto destro. poi klicco COPIA e la metto da parte cioè sotto. Apro Col e faccio le operazione come adesso che ti sto rispondendo. Si apre lo spazio pronto da scrivere. Klicco il triangolino nero per immagini e mi vengono fuori due sigle tra parentesi. Posiziono il mouse in mezzo come diceva Cordy...non incollo,perche nella finestar che apro INCOLLA non è evidenziato...quindi mi inc...o, como sto facendo adesso...[:(!]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:45:29
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/11/2010  22:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seeeh! "aiuto non riesco a postare le foto" è il mio secondo nome. Benvenuto nel club degli "analogici imbranati". Proprio tu...Etabeta... Dai... aiutami a mettere della legna sul fuoco.. Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:48:25
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/11/2010  22:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LORENZOOOOOOO....HELP ME PLEASE!! Preferisci Dolcetto,Barbera,Grignolino, Nebbiolo,Barolo;Barbaresco,Freisa o Moscato d'Asti? Pago in contanti senza vedere cammello...[:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:49:00
Dal web: seleziona immagine, clicca dx e fai copia indirizzo immagine.( se non c'è vai su proprietà cliccando dx e copia indirizzo URL) Passi alla finestra del post clicca insert immage In mezzo alle due finestrelle [img][/img] clicca destro e incolla et voilà. Dai tuoi documenti devi usare il programma http://it.tinypic.com/?t=postupload
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:58:12
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 24/11/2010  22:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A quest'ora, per l'occasione, un Barolo da meditazione intanto che aspettiamo Etabeta con le foto...Seeeh Cordialmente Lorenzo

Modificato da zagor61 il 24/11/2010 alle 22:59:05
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:59:15
Non esce nella mia finestra: copia indirizzo immagine - esce solo copia vado su proprietà e leggo (nel caso Etabeta) htpp:www.ludicer.itimmagin/topolino EtaBeta.jpg ma come faccio a copiare l'indirizzo URL? ci passo sopra lo evidenzio e poi?
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:07:30
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/11/2010  22:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Amico mio,qui c'è poco da meditare... qui mi devo ricoverare...altrochè se mi devo ricoverare [:(!] ma possibile che non si riesca? eppure ho il computer nuovo Windows 7 home premium e l'ho pure pagato vendendo il mio seme...in banca! D'accordo che mi hanno dato 75 cents...perchè era scaduto,ma ormai il computer l'avevo acquistato ed ora come faccio? Divaga,divaga pure caro Dottor...ma me lòa vuoi dare una mano a postare ste foto del cavolo,sì o no? A meno che...io,beta e te...siamo in tre [:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:09:05
[img][/img][img][/img][img][/img]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:10:32
no eh?!Mah ghe riprovo.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:11:26
Amici miei, siete uno spasso! Per favore, potete postarmi le foto di voi che scankerate per postare le foto? Cordialmente Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link