quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/08/2012 14:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti conviene chiedere qui: https://forum.camperonline.it/#=162791 Mi pare più attinente all'argomento. [:)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/08/2012 14:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ci sono molte persone che l'hanno fatto! Ogni tanto ne intervistano qualcuna in tv o alla radio ...evidentemente si può. Magari la posta si ritira con il famoso fermo-posta I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/08/2012 14:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo bene, forse dico un stupidaggine, ma mi sembra di ricordare che ogni comune deve avere una serie di numeri "fittizi" su una strada "fittizia" dove far "risiedere" i senza dimora.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/08/2012 09:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La Cassazione assicura L'esatta osservanza e l'uniforme interpretazione della legge." In una frase hai inserito una infinità di errori. La Cassazione non assicura nulla. Interviene su ricorso delle parti a giudicare se la sentenza di appello è stata emessa nel rispetto del vigente ordinamento giuridico. Mai la Cassazione si è occupata dell'uniforme interpretazione della legge. Il giudice di merito fornisce l'uniforme inteerpretazione della legge, non i giudici di Cassazione. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/08/2012 14:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma se vai a vivere su un camper , mica paghi le bollette dell'acqua, luce , gas?? Per il resto credo che basti un indirizzo fermo posta o quello di un tuo parente. Per fermarti a dormire col camper ...o Camping, o Aree attrezzate, a pagamento, o Aree attrezzate gratuite, o Sosta libera, o un qualcisai parcheggio che non abbia specifici divieti. A farlo lo si può fare tranquillamente ( altrimenti i ROM come fanno? ) Alla voce residenza sulla carta identità, forse ci scrivono...senza fissa dimora!![;)] E non avendo una dimora fissa, secondo me risparmi pure un sacco di tasse tra cui quella dei rifiuti e pure quella della TV.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/08/2012 14:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'assessore ha detto una sciocchezza...una circolare dell'Anusca ammette, ai soli fini anagrafici, che la residenza venga fissata in un camper...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/08/2012 18:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè a sbafo[?] se vado in AA pago carico e scarico quanto mi pare.[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/08/2012 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la AA è a pegamento si, se è gratuita qualcuno paga, come i parcheggi, la costruzione e la manutenzione mica sono a gratis. Bisogna distinguere come si vuole vivere in camper, da barboni o avere solo la dimora ma vivendo da persone serie. Fatto sta che se si sosta su suolo pubblico ci spostiamo molto dal argomento. Emil
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 12/08/2012 16:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, gli errori non sono miei ma del legislatore, visto che ho riportato parte dell'art. 65 della Legge 12/1941. Glielo dici tu al Legislatore che sta sbagliando?