quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 27/07/2010 17:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che uomo turbinello !! Piange x il suo cane ! Ed io appresso a te, leggendo quello che hai scritto. Anche il mio Andrea (dalmata di 14 anni) mi ha lasciato 6 anni fà x insufficienza renale e posso capire cosa hai passato. Io un anno a fare una flebo la mattina ed una alla sera. Come ad una persona anziana o meglio come ad una "persona" di famiglia xchè questo era x noi ! Prenderlo in braccio x salire e scendere le scale, aiutarlo a sdraiarsi nella cuccia xchè altrimenti restava in piedi. Caro Andrea, quanto mi mancano quegli occhioni dolci... Ora (da sei anni) c'è Carlotta, portata via da un bel canile, ma sempre un canile era ! Ma nel mio cuore continua ad esserci anche Andrea, con mio padre e con tutti i miei cari che non ci sono più. E' la vita. Scusate lo sfogo, un abbraccio a chi ha perso un amico a 4 zampe mague
id="size2">Fino al febbraio 2008 avevamo 3 cani,
ora sono restati Rex di 11 anni e Birba di 16, Scricciolo è morto
dopo 18 anni, non passa giorno che non lo ricordiamo.
Con cordialità.
Mauroid="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 31/07/2010 13:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace , ma io non posso partecipare al vostro dolore. Sto partecipando al dolore delle famiglie delle 21 giovani vittime di Duisburg, ed ora anche a quelle dei due militari morti in Afganistan ed oggi anche a quelle dei morti nel crollo della palazzina ad Afragola... Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 31/07/2010 14:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da un lato hai ragione.. ma ognuno vive il propro dolore.... non si puo' quantificare il dolore!! scusami ma lo trovo scorretto! annapaola
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 31/07/2010 14:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pura cattiveria. Ricorda che chi soffre per il vuoto lasciato dal proprio cane, ha un'anima grande, e soffre per tutte le creature che ci lasciano, magari senza riuscire ad esprimerlo in modo altrettanto palese. Proprio questo impariamo dagli animali. Dignità.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 31/07/2010 14:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inopportuno direi, meglio tacere. Oltretutto il tuo nick è il nome di un cane...