CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

la prima uscita con il primo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 27/09/2012 alle: 22:40:00
si sa il primo camper non si scorda mai.Le prime emozioni,prima e dopo l'acquisto,e sopratutto la prima uscita. Ricordo che l'ho ritirato un venedì pomeriggio,il sabato mattina l'ho caricato di qualcosa e via verso il mare ,e precisamente SPOTORNO,naturalmente chiedendo lumi sulla sosta ad un amico che aveva avuto il camper,mi disse di sostare sul lungo mare vicino a una pizzeria,ma la pizzeria non esisteva più e il parking era chiuso,naturalmente non essendo ancora pronto per un eventuale sosta libera,cercai una sistemazione più sicura,e trovai il parcheggio ROMA,era mezzo vuoto,forse perchè era fine ottobre.Ricordo anche che in autostrada non facevo più degli 80 km/h e vedendo camper che sorpassavano ,forse a 100 km/h ,mi chiedevo se erano pazzi . Poi l'accurata ispezione del mezzo,il primo bollo [:(] fatto da me con le chiavi,e poi a pensare come prepararlo per l'inverno, cosa modificare ecc.ecc.Ho passato il sabato pomeriggio a leggere tutte le istruzioni Mi sembra ieri e invece sono passati otto anni,ho un altro camper ma il primo amore non lo scordo mai ed ogni tanto me lo vado a guardare sulle vecchie foto. Bruno bruno
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 28/09/2012 alle: 00:54:17
Se ci penso mi emoziono tutte le volte! Portandolo a casa ridevo da solo come un ******o! [:)] Alla prima uscita in autostrada suonavo e slutavo ogni camper che mi sorpassava, o a mia volta superavo, fiero di far parte del club! [:D] La prima notte che ci ho dormito ho pensato che il prezzo pagato valeva anche solo quella notte...id="navy">
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 28/09/2012 alle: 09:03:15
Noi, la prima uscita è stata Monzambano… se ci pensiamo ne ridiamo [:D][:D] Abbiamo ritirato il camper un sabato mattina, caricato l’indispensabile e siamo partiti. Siamo arrivati all’AA….. Mah! [8)]...Camper tutti ordinati, attaccati alla corrente, il volontario che fa pagare la sosta. Ci siamo subito sentiti come dei pesci fuori dall’acqua [:0][xx(]. La domenica mattina, ne avevamo già abbastanza. Da allora il camper ha visto poche AA e campeggi [:D]id="navy">
id="left">
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/09/2012 alle: 09:12:36
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 28/09/2012  09:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è stata la mia prima sosta, ma confermo l'impressione sulla famosissima area. Prima sosta invece in un parcheggio agli Spiazzi di Gromo, nel bergamasco, incurante dei tornanti alla prima uscita visto che il mio camper è davvero compatto. C'era un tempo orribile con tanto di pioggia torrenziale di notte, ma è stato molto bello sentirci "accolti" nel nostro camper. [:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 28/09/2012 alle: 14:55:43
Eccolo, il mio primo amore: http://www.regoleo.altervista.org/ilprimoamore.html [:)] www.regoleo.altervista.org
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
mondovado
mondovado
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 10:24:07
La mia prima uscita. Ancora rido[:D][:D][:D] Camper preso in affitto per 10 giorni nel 1994 (eravamo tutti alla prima esperienza). Il conce ci fà: "le acque scaricatele nei pozzetti!!" Partiamo direzione Spagna. In una area di servizio vicino Cannes abbiamo avuto la necessità di scaricare le nere (leggi meglio: ca.cca). Il primo pozzetto trovato, io ed il mio amico ci mettiamo 15 minuti per centrarlo bene. Entrambi chinati per vedere bene quel che succedeva e.... via!! Tirata la leva, 60 litri di buona ca.cca sparsi per tutto l'autogrill (compresi i nostri due bei musetti, tutti marroncini) Beh però il conce poteva pure specificarlo che c'erano pozzetti appositi e non quelli della raccolta delle acque pluviali!! Fu il primo vero caso di figura di m...da![:D][:D][:D] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 01/10/2012 alle: 11:33:30
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 01/10/2012  10:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi preso il camper e ripulito, siamo partiti per il ponte dei morti. Appuntamento con dei nostri amici al parcheggio di S. Raphael, ci siamo sparati di brutto quasi 500 km compreso il Tenda. Arrivati al parcheggio del porto, mi sono parcheggiato nell'ultimo posto rimasto libero in stile sardina, cenando a mezzanotte !! Però era sosta libera pura. Poi sono uscito, ho chiusa da fuori il safedoor, sono entrato, ho chiuso con le cinghie le porte tra loro (ho adottato solo dopo il cavo in acciaio) ed ho tirato giù il basculante. Il mattino ero colto da claustrofobia, non sapevo come uscire ![:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(] Ho comunque imparato che bisogna prendersela con più calma viaggiando. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link