quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 28/09/2012 09:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è stata la mia prima sosta, ma confermo l'impressione sulla famosissima area. Prima sosta invece in un parcheggio agli Spiazzi di Gromo, nel bergamasco, incurante dei tornanti alla prima uscita visto che il mio camper è davvero compatto. C'era un tempo orribile con tanto di pioggia torrenziale di notte, ma è stato molto bello sentirci "accolti" nel nostro camper. [:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 01/10/2012 10:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi preso il camper e ripulito, siamo partiti per il ponte dei morti. Appuntamento con dei nostri amici al parcheggio di S. Raphael, ci siamo sparati di brutto quasi 500 km compreso il Tenda. Arrivati al parcheggio del porto, mi sono parcheggiato nell'ultimo posto rimasto libero in stile sardina, cenando a mezzanotte !! Però era sosta libera pura. Poi sono uscito, ho chiusa da fuori il safedoor, sono entrato, ho chiuso con le cinghie le porte tra loro (ho adottato solo dopo il cavo in acciaio) ed ho tirato giù il basculante. Il mattino ero colto da claustrofobia, non sapevo come uscire ![:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(] Ho comunque imparato che bisogna prendersela con più calma viaggiando.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson