quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 12/01/2011 15:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no, qui non posso andare avanti...[:D] c'è un matrimonio di mezzo[:I] Al massimo potrei raccontare di un sogno erotico del Fenomeno[:I]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/01/2011 16:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Decimo se leggi bene il mio post capirai che non era mia intenzione procedere oltre anche perchè dopo la mutilazione ad opera di "Lorenazione" non vorrei incorrere in alter e peggiori pinizioni corporali. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 12/01/2011 15:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrato a casa il fenomeno scopre che il frigorifero era ormai svuotato ma la fame era tanta e allora si ricordava che in dispensa era fornita di scatolame di quart’ordine fatta eccezione per una pregiata collezione di scatole di fagioli di vario tipo, foggia, dimensione e gusto ma con un unico denominatore comune… quello di riequilibrare drasticamente la flora e, in alcuni casi, la fauna batterica. Il Fenomeno li usava a scopo terapeutico e solo in caso di grave necessità ma il tipo di ‘farmaco’ era tale che a volte la cura era peggiore del male… così almeno lo dileggiava la Princy…. non contava di usarli ma se per caso non avesse trovato di meglio non avrebbe esitato. “E poi… rutto libero…. che ipocrisia però…. usiamo tutti questa espressione quando sappiamo benissimo che non è il rutto ad essere libero o almeno… non solo quello…” Era di buonissimo umore e dopo un lauto pranzo a base di fagioli e le immancabili e adorate sorelle Moretti fiato alle trombe di cu...o a tutto spiano, tanto non cera nessuno a lamentarsi del fetore che in quel momento ha invaso l'aria di tutta la stanza e se anche i vicini si sarebbero lamentati dei rumori molesti.... oddio i vicini. In quel preciso istante il fenomeno si ricordava che la figlia dei vicini doveva consegnare le camice stirate e ..din don..il campanello. Panico generale ma il fenomeno ci mette due secondi a escogitare un piano di emergenza. Prese la bomboletta spray acquistata in Germania con disegnati abeti di un verde intenso e la dicitura sulla etichetta non lasciavo dubbi sulla efficacia " pochi spruzzi nel ambiente contaminato di aria originale della foresta nera porteranno un fresco profumo di bosco in casa vostra " cera scritto. Bene dice il comandante, anche questa volta la dura e intensa attività di addestramento ha portato i suoi frutti e la mente ha fatto il resto. Pochi spruzzi e con eleganza e un sorriso ultrabrait da 50 denti apre la porta. Prima vede i due paracaduti e poi la figlia dei vicini e con una gentilezza degna di don Giovanni la fa entrare. La signorina consegna le camice stirate e con fare curioso si guarda in giro annusando l'aria con una espressione da domanda da un milione di dollari. Il fenomeno chiede con aria angelica " ti sembra ci sia qualcosa di strano nell'aria? Non so, dice la signorina, mi ricorda lo stesso odore che cera nella latrina in mezzo alla foresta nera alla gita delle giovani marmotte. avanti il prossimo Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/01/2011 08:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi sa peró che anche Miro abbia le sue spie.id="size2"> >> Non mi permetterei mai di violare l'intimità del fenomeno[:D]id="size2">id="maroon"> P.S.: se permettete, vi racconto una mia esperienza sull'argomento[:I] Inizio anni '70, prima di entrare in Telecom ho lavorato un paio d'anni presso una concessionaria Lancia come venditore[:)]. Fredda giornata d'inverno, stavo rientrando in sede alla guida di una Fulvia coupè Zagato[:p] quando, a poche decine di mt dalla concessionaria, mi assale un tremendo dolore all'intestino[:I][:I]. "Beh, tanto sono solo" penso e ne mollo una tragica[:I]; il riscaldamento acceso ne amplifica gli effetti: 'na roba che neppure il laboratorio scientifico della Nasa[:D] riuscirebbe ad analizzare[;)]. Entro in officina e...mi si fa incontro il Signor Guido (il capo) con una signora al fianco[:0] apre lo sportello lato passeggero e mi dice "Miro, fai fare un giretto alla signora che è interessata all'acquisto"[:0][:I] Ciao, Vladimiroid="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/01/2011 10:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maledetto curioso[:D] Quando ho visto che la tragedia era imminente (il signor Guido che si avvicinava con cliente), ho immediatamente aperto i finestrini nella speranza di arieggiare l'ambiente: inutile! Era una di quelle che sembra abbiano un peso specifico superiore al piombo[:D]. La signora è salita facendo finta di nulla ed io, salivazione azzerata - mani due spugne, sono partito lasciando il mio finestrino aperto fino a quando la signora mi ha gentilmente fatto notare che "Adesso può anche chiudere..." quell'adesso mi ha fatto più male di uno schiaffone[;)]id="size2">id="maroon">