CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La Vicina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 117
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:03:57
HA HA Decimo... ho antifurto e incendio, garanzia cristalli ed eventi sociopolitici, potrei sfidarti ed andare avanti, ma checchè ne dica Emilg conto di rientrare nel novero degli amici e soprassiedo Saluti
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:07:08
Hai anche la kasko?[?][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:09:12
[:0][:0][:0][:0] bene... la gente che ha letto questo tuo thread é un po' scossa e "spaventata" ... chiarisci altrimenti ti prenderanno SEMPRE per matto [:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:12:58
Serve una camomilla?!?id="size4">[:)][:D][8D] Saluti[;)]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:22:35
Certo, pensò il Fenomeno, la madre è sexy quanto un mocho vileda, ma la figlia... Eh già, la famosa figlia della vicina quella che doveva stirare le camicie. Gli stirerei volentieri qualcos'altro era stato un pensiero che spesso il Fenomeno aveva avuto. In effetti la ragazza era piuttosto nota nel quartiere sia per la sua indubbia avvenenza (i reggiseno glieli facevano con i paracadute dismessi) sia perché non era certo una cima d'intelligenza. E' la figlia della vicina che ti sballa quando cammina... si può fare... canticchiò fra se il fenomeno mentre rientrava a casa. Avanti il prossimo.

Modificato da Mandovai il 12/01/2011 alle 15:47:59
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:31:59
Oreste e tutti voi... l'avvertimento era per Emil ma lui non è un tipo geloso e io non sono un tipo 'fedele'... un modo lo trovo... magari vi abbandono 'il donnino' legato a un mozzo del camper super assicurato così poi la mattina vi svegliate e scendendo ve lo trovate davanti... vorrei vedervi a lavorare di telecomando e constatazione amichevole per spegnere 'iuri'...[:D][:D]

Modificato da Decimo Massimo il 12/01/2011 alle 16:35:21
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/01/2011 alle: 17:24:09
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 12/01/2011  15:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh no, qui non posso andare avanti...[:D] c'è un matrimonio di mezzo[:I] Al massimo potrei raccontare di un sogno erotico del Fenomeno[:I]
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 12/01/2011 alle: 18:49:19
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/01/2011  16:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Decimo se leggi bene il mio post capirai che non era mia intenzione procedere oltre anche perchè dopo la mutilazione ad opera di "Lorenazione" non vorrei incorrere in alter e peggiori pinizioni corporali. Saluti
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 18:57:35
Una cosa posso dire con certezza.... se io vi faccio ridere la metà di quanto mi fate ridere voi...sono contento. Oggi è stata una giornata dove molte cose sono andate storte e qualcuna dritta ma leggendovi di tanto in tanto sul pc lasciato acceso ridevo. La giornata è finita e domani sarà un giorno migliore ma anche oggi non mi è andata male. Grazie
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/01/2011 alle: 18:59:13
La giornata non è ancora finita ciao Emil
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 19:03:48
Per me si. Tra due minuti spengo tutto tranne i neuroni... loro hanno il timer e si spengono da soli anzi... mi sa che stamattina non ha funzionato im modalità 'on'... forse neanche ieri e l'altro ieri non ricordo... bah... sarà un pò di umidità[:o)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/01/2011 alle: 23:40:08
Oggi per me è stata una bella giornata grazie a voi e perchè stasera sono tornata dal mio primo amore.[8D][;)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/01/2011 alle: 00:02:02
Dolce... dolcissima agente laroby64[:)][:)][:)][:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/01/2011 alle: 22:06:39
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 12/01/2011  15:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rientrato a casa il fenomeno scopre che il frigorifero era ormai svuotato ma la fame era tanta e allora si ricordava che in dispensa era fornita di scatolame di quart’ordine fatta eccezione per una pregiata collezione di scatole di fagioli di vario tipo, foggia, dimensione e gusto ma con un unico denominatore comune… quello di riequilibrare drasticamente la flora e, in alcuni casi, la fauna batterica. Il Fenomeno li usava a scopo terapeutico e solo in caso di grave necessità ma il tipo di ‘farmaco’ era tale che a volte la cura era peggiore del male… così almeno lo dileggiava la Princy…. non contava di usarli ma se per caso non avesse trovato di meglio non avrebbe esitato. “E poi… rutto libero…. che ipocrisia però…. usiamo tutti questa espressione quando sappiamo benissimo che non è il rutto ad essere libero o almeno… non solo quello…” Era di buonissimo umore e dopo un lauto pranzo a base di fagioli e le immancabili e adorate sorelle Moretti fiato alle trombe di cu...o a tutto spiano, tanto non cera nessuno a lamentarsi del fetore che in quel momento ha invaso l'aria di tutta la stanza e se anche i vicini si sarebbero lamentati dei rumori molesti.... oddio i vicini. In quel preciso istante il fenomeno si ricordava che la figlia dei vicini doveva consegnare le camice stirate e ..din don..il campanello. Panico generale ma il fenomeno ci mette due secondi a escogitare un piano di emergenza. Prese la bomboletta spray acquistata in Germania con disegnati abeti di un verde intenso e la dicitura sulla etichetta non lasciavo dubbi sulla efficacia " pochi spruzzi nel ambiente contaminato di aria originale della foresta nera porteranno un fresco profumo di bosco in casa vostra " cera scritto. Bene dice il comandante, anche questa volta la dura e intensa attività di addestramento ha portato i suoi frutti e la mente ha fatto il resto. Pochi spruzzi e con eleganza e un sorriso ultrabrait da 50 denti apre la porta. Prima vede i due paracaduti e poi la figlia dei vicini e con una gentilezza degna di don Giovanni la fa entrare. La signorina consegna le camice stirate e con fare curioso si guarda in giro annusando l'aria con una espressione da domanda da un milione di dollari. Il fenomeno chiede con aria angelica " ti sembra ci sia qualcosa di strano nell'aria? Non so, dice la signorina, mi ricorda lo stesso odore che cera nella latrina in mezzo alla foresta nera alla gita delle giovani marmotte. avanti il prossimo Emil
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/01/2011 alle: 22:14:07
[:D]Eh no! Non gliela faccio tradire la moglie neanche virtualmente! Avanti un altro...[:D][:D][;)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 17/01/2011 alle: 22:14:47
Comincio ad avere il fondato sospetto che ci sia qualche cimice a casa mia e che.... Emil sia nascosto nel furgone bianco parcheggiato sul lato opposto della strada... per fortuna sente solo i rumori e non... l'aria della foresta nera[:I][:I][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/01/2011 alle: 08:46:44
L'avevo detto io che un furgone bianco destava sospetto, ma non mi ascoltano. Si vede che non sei del mestiere, oggigiorno con le nuove tecnologie oltre che ai rumori si riesce a captare anche i odori con dei sensori supertecnologici, sentissi che profumi nel furgone. A proposito ieri sera .... no non posso svelare tutto, mi bannano. Mi sa peró che anche Miro abbia le sue spie. ciao Emil
opa miro
opa miro
-
Inserito il 18/01/2011 alle: 10:17:44
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/01/2011  08:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi sa peró che anche Miro abbia le sue spie.id="size2"> >
> Non mi permetterei mai di violare l'intimità del fenomeno[:D]id="size2">id="maroon"> P.S.: se permettete, vi racconto una mia esperienza sull'argomento[:I] Inizio anni '70, prima di entrare in Telecom ho lavorato un paio d'anni presso una concessionaria Lancia come venditore[:)]. Fredda giornata d'inverno, stavo rientrando in sede alla guida di una Fulvia coupè Zagato[:p] quando, a poche decine di mt dalla concessionaria, mi assale un tremendo dolore all'intestino[:I][:I]. "Beh, tanto sono solo" penso e ne mollo una tragica[:I]; il riscaldamento acceso ne amplifica gli effetti: 'na roba che neppure il laboratorio scientifico della Nasa[:D] riuscirebbe ad analizzare[;)]. Entro in officina e...mi si fa incontro il Signor Guido (il capo) con una signora al fianco[:0] apre lo sportello lato passeggero e mi dice "Miro, fai fare un giretto alla signora che è interessata all'acquisto"[:0][:I] Ciao, Vladimiroid="size2">id="maroon">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 18/01/2011 alle: 10:21:37
[:D][:D][:D]... però vogliamo sapere anche dei 130 secondi immediatamente successivi[:D][:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 18/01/2011 alle: 10:38:39
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/01/2011  10:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maledetto curioso[:D] Quando ho visto che la tragedia era imminente (il signor Guido che si avvicinava con cliente), ho immediatamente aperto i finestrini nella speranza di arieggiare l'ambiente: inutile! Era una di quelle che sembra abbiano un peso specifico superiore al piombo[:D]. La signora è salita facendo finta di nulla ed io, salivazione azzerata - mani due spugne, sono partito lasciando il mio finestrino aperto fino a quando la signora mi ha gentilmente fatto notare che "Adesso può anche chiudere..." quell'adesso mi ha fatto più male di uno schiaffone[;)]id="size2">id="maroon">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 18/01/2011 alle: 11:16:51
Vladi... hai ragione... il perno è 'adesso'... M I T I C O!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link