quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/01/2011 10:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 27/01/2011 09:31:04 (> Caro Mandovai, se vuoi, posso inviarti un pò della mia "erbetta" per i tuoi criceti! Ma attenzione, essendo coltivata nel fertile e ferroso terreno vesuviano, non vorrei che poi, i tuoi criceti, incominciassero a ballare la tarantella gridando a squarciagola: iamme, ia![:D]Ciao Raffaella.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/02/2011 09:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà amore?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 01/02/2011 09:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco! Buona guarigione..[;)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/02/2011 10:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima, spero di avere accontentato la tua indole di donna d'azione, ma ora beccati il resto... Qui si dimostra la tempra dell'uomo: solo, in territorio ostile, senza equipaggiamento, senza mutande pulite. In condizioni in cui un essere normale si sarebbe arreso già da tempo Sagoma aveva ancora coraggio da vendere ed aveva il fegato di tentare il tutto per tutto. Vide tutta la sua vita scorrergli davanti, ma non ebbe esitazioni, prese un respiro profondo e si lanciò. Cadde in ginocchio davanti a McK e si mise a piangere. A me m'ha rovinato la guerra m'ha rovinato, stavo ad Hollywood stavo a quest'ora! (pronunciata come avrebbe potuto farlo il miglior Sordi) McK arretrò imbarazzata tentando inutilmente di difendersi: ma che dici? Senza pietà Sagoma continuò a colpire basso: Il mio capo missione mi ha mandato qui, senza equipaggiamento, senza mutande pulite, ho fame, ho freddo, ho dovuto combattere anche coi gabbiani... a queste parole si alzò la felpa e mostrò la faccia di Bupo, la maglietta dilaniata e le numerose ferite. Persino la maglietta di Bupo mi ha fatto indossare! Nemmeno il duro allenamento dei cinque anni nelle Sas furono sufficienti a farle sopportare quest'ultimo, micidiale, colpo, McK cedette di schianto: Maronna mia come sei ridotto! Aspetta, vado a prendere il disinfettante! Più tardi, davanti ad un solenne piatto di spaghetti cucinati come dio comanda, Sagoma continuava a canticchiare il motivetto che gli aveva consentito di spuntarla in una battaglia che sembrava ormai perduta. Mandò un ringraziamento mentale all'autore: Grazie Francesco, quando torno dalla missione comprerò un tuo album, anzi, se capiti dalle mie parti in turneé magari potrei anche venire al tuo concerto. Ma come faceva la tua canzone? Le donne di Napoli son tutte delle mamme, le donne di Napoli si buttano nella fiamme, le donne di Napoli ma che bella invenzione riescono a ridere anche sotto l'alluvione. (NdA Dedicata a McK).