CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La Vicina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 117
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/01/2011 alle: 09:31:02
Fai venire fame anche a me... meno male che non aveva quasi niente da mangiare![:D][:D][:D]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 25/01/2011 alle: 10:05:27
Siete donne dalle mille risorse! O meglio, tutte le donne hanno mille risorse... A breve, se riesco a mettermi per benino a scrivere, c'è anche il tuo ingresso... nome in codice LR64...
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/01/2011 alle: 10:38:35
E nooooo! Nino D'angelo, proprio no![}:)][:D] Magari Pino Daniele o Massimo Ranieri che interpreta un classico, ottimo accompagnamento al porpetiello verace![:D]Ormai mi vedete tutti ai fornelli, ma che si sappia, io sono una donna d'azione![;)][:D] Grazie per la citazione, adesso aspetto di leggere cosa riservi a Laroby! Ciao Raffaella.
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 25/01/2011 alle: 10:47:12
Ok. Il problema è di Sagoma però. Ha messo la prima cosa che ha trovato...
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/01/2011 alle: 10:58:48
...McKioto, piacere Nippo-partenope-scozzese? Ebbene si; hai colto nel segno![:I]Mio nonno, nipponico, era in visita agli scavi di Pompei insieme ad altri 845 giapponesi. Rimase così folgorato dalla bellezza degli affreschi della Villa dei Misteri, che non si accorse di essere rimasto chiuso negli scavi. Passò la notte nella Casa dei Gladiatori a colloquiare con lo spirito di un certo Decimo Massimo Meridio. La mattina dopo si accorse che il suo gruppo aveva fatto ritorno in patria. Cercò di spiegare alle autorità il problema, ma nessuno lo capiva e tutti gli davano grandi pacche sulle spalle tra babà, sfogliatelle e passi di tarantella. Così fu costretto a rimanere a Napoli, dove aprì una bancarella di kimono importati dal Giappone. Lì conobbe mia nonna, Raffaella McLuise del famoso clan degli scozzesi itineranti. Si erano trasferiti a Napoli perchè avevano saputo che era abitudine della popolazione locale offrire, agli stranieri, caffè, dolci ed anche luculiani pranzi. Ed infatti, erano 2 anni che non facevano la spesa! Nacque l'amore tra di loro ed anche il nick McKioto![:D] Ciao Raffaella.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/01/2011 alle: 09:35:38
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/01/2011  10:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 26/01/2011 alle: 09:50:11
Raffaella mi era sfuggito il tuo 'cameo'... ma quanta esrbetta usi[:D][:D]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 27/01/2011 alle: 09:31:04
Buon giorno. Ho i criceti grippati causa fastidioso malanno. Spero di ripartire presto...
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/01/2011 alle: 09:40:56
[quote][i]Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 27/01/2011  09:31:04 (Visualizza Lascia che si facciano un giro sulla ruota...[:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/01/2011 alle: 09:41:24
Eccolo... stavo lanciando un search and rescue... ok Sagoma... annullo l'ordine. Riprenditi perchè il Fenomeno è sempre nel 'coccodrillo'[:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/01/2011 alle: 10:49:23
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 27/01/2011  09:31:04 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Caro Mandovai, se vuoi, posso inviarti un pò della mia "erbetta" per i tuoi criceti! Ma attenzione, essendo coltivata nel fertile e ferroso terreno vesuviano, non vorrei che poi, i tuoi criceti, incominciassero a ballare la tarantella gridando a squarciagola: iamme, ia![:D]Ciao Raffaella.

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 01/02/2011 alle: 09:35:22
Sagoma è un membro delle forze speciali. Addestrato a sopravvivere in qualunque condizione. Non sarà una infiammazione alla gola con quasi completa ostruzione della trachea, accompagnato da tosse violenta, mal di testa lancinante insensibile agli analgesici e gran finale con fuochi d'artificio, diciamo così, posteriori a fermarlo. L'hanno dato per spacciato molte volte e tutte le volte ce l'ha fatta. Ce la farà anche questa volta ora scusate devo correre in bag... ops no cioé mi chiama l'Ammiraglio per una importante missione. Stay tuned. Sagoma sta per tornare. Nemici tremate! Ps Grazie McK dell'erbetta ma ora... risino in bianco, patate lesse...

Modificato da Mandovai il 01/02/2011 alle 09:42:33
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 01/02/2011 alle: 09:38:55
Finalmente... sono 4 giorni che il Fenomeno è chiuso in cabina con il coccodrillo... non se ne può più[:D][:D]. Riprenditi presto[:)]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 01/02/2011 alle: 09:45:47
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/02/2011  09:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà amore?[:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/02/2011 alle: 09:49:04
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 01/02/2011  09:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ti capisco! Buona guarigione..[;)]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 01/02/2011 alle: 10:31:56
Nippo-partenope-scozzese? Senza altre parole Sagoma regolò il volume e poi pigiò il pulsante sul telefono. La posizione di Fenomeno lampeggiò a qualche km di distanza. Riprovò. Questa volta Nu' jeans e na' maglietta echeggiò nell'aria. Maronna do' Carmine! Ma che hai? Nino D'Angelo da polso? Comunque si; hai colto nel segno!Mio nonno, nipponico, era in visita agli scavi di Pompei insieme ad altri 845 giapponesi. Rimase così folgorato dalla bellezza degli affreschi della Villa dei Misteri, che non si accorse di essere rimasto chiuso negli scavi. Passò la notte nella Casa dei Gladiatori a colloquiare con lo spirito di un certo Decimo Massimo Meridio. La mattina dopo si accorse che il suo gruppo aveva fatto ritorno in patria. Cercò di spiegare alle autorità il problema, ma nessuno lo capiva e tutti gli davano grandi pacche sulle spalle tra babà, sfogliatelle e passi di tarantella. Così fu costretto a rimanere a Napoli, dove aprì una bancarella di kimono importati dal Giappone. Lì conobbe mia nonna, Raffaella McLuise del famoso clan degli scozzesi itineranti. Si erano trasferiti a Napoli perché avevano saputo che era abitudine della popolazione locale offrire, agli stranieri, caffè, dolci ed anche luculiani pranzi. Ed infatti, erano 2 anni che non facevano la spesa! Nacque l'amore tra di loro ed anche il nick McKioto! L'addestramento di un membro di punta delle forze speciali non sarebbe stato completo senza approfondite nozioni di psicologia. Capì che aveva cominciato male. Ricominciò ad armeggiare col mega orologio. Dopo avere ottenuto, nell'ordine: tre volte la posizione di Fenomeno, numeri al lotto per tutte le successive estrazioni dell'anno, la carta del cielo di sua nonna, l'oroscopo, normale e cinese, suo e del pappagallo della sua vicina e la ricetta della pastiera verace, stava per arrendersi. Brutto da dire per un valoroso membro della forze speciali, ma quell'orologio era di Napoli, mica pizza e fichi. McK si avvicinò: posso vedere? Sagoma sconsolato le porse il braccio. Caruccio questo orologio, mia nonna li vendeva! Toccò un pulsante ed immediatamente la voce di Enrico Caruso in una magistrale interpretazione di “Oh sole mio” rallegrò l'ambiente. Ora va meglio, vero? Sagoma la guardò con occhi sbarrati: non è che ti avanza un libretto di istruzioni? McK rise. Ascolta bello, adesso sembro una normale madre di famiglia, che gestisce una normale tavola calda, ma io sono una donna d'azione! Quando ero giovanissima sono vissuta in Scozia con mia nonna, e li mi hanno arruolata nei Sas. Cinque anni ci ho fatto. Ed è servito, eh se è servito! Ora, per esempio, a chi vuoi darla a bere con quel vestito approssimativo? Nessun turista sciroccato va in giro con un superorologio come quello. Ne era stata fatta una sola fornitura, l'anno scorso e ce ne sono in giro pochissimi esemplari. Il costruttore e la fabbrica sono spariti in un misterioso incendio. Le mie fonti non parlano volentieri di questo, si narra solo di strani accordi fra mafia cinese, camorra ed un misterioso tipo che diceva di appartenere ai servizi segreti. Pare che all'inizio l'orologio avesse delle specifiche molto migliori, poi nell'accordo sembra che siano entrate alcune preziose mappe redatte da Marco Polo e trafugate da Pechino, e le specifiche, come dire, si sono abbassate. Insomma, se hai l'orologio, o sei un membro delle forze speciali o sei un boss camorrista. Francamente non assomigli a nessuno dei due. Forse fu la disperazione. Raramente Sagoma si era sentito così con le spalle al muro. Nemmeno quella volta che fu gettato vivo nella fossa dei cobra che poi arrivò Fenomeno... ma quella era un'altra storia. Quella donna che aveva davanti era peggio dei cobra: micidiale miscuglio, aveva preso il meglio delle sue ascendenze: precisa come un giapponese, testarda come uno scozzese, geniale come un napoletano. Per un attimo Sagoma pensò come sarebbe stata se fosse venuta geniale come uno scozzese ubriaco, precisa come un napoletano e testarda come un reduce giapponese, ma scacciò rapidamente il pensiero. Aveva altro a cui pensare. Nel buio della disperazione un motivetto cominciò a suonargli in testa. E non era Caruso. Era psicologia, psicologia di alto livello.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/02/2011 alle: 10:52:07
[:D][:D][:D]Vedo che l'influenza ha avuto conseguenze definitive sull'apparato cognitivo![:D]Complimenti, speriamo solo che il virus non corra anche sul web, se pure, ormai è un dato certo, molti centri di igiene mentale ci stanno studiando![:D] Ciao Raffaella.
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 01/02/2011 alle: 11:08:51
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/02/2011  10:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima, spero di avere accontentato la tua indole di donna d'azione, ma ora beccati il resto... Qui si dimostra la tempra dell'uomo: solo, in territorio ostile, senza equipaggiamento, senza mutande pulite. In condizioni in cui un essere normale si sarebbe arreso già da tempo Sagoma aveva ancora coraggio da vendere ed aveva il fegato di tentare il tutto per tutto. Vide tutta la sua vita scorrergli davanti, ma non ebbe esitazioni, prese un respiro profondo e si lanciò. Cadde in ginocchio davanti a McK e si mise a piangere. A me m'ha rovinato la guerra m'ha rovinato, stavo ad Hollywood stavo a quest'ora! (pronunciata come avrebbe potuto farlo il miglior Sordi) McK arretrò imbarazzata tentando inutilmente di difendersi: ma che dici? Senza pietà Sagoma continuò a colpire basso: Il mio capo missione mi ha mandato qui, senza equipaggiamento, senza mutande pulite, ho fame, ho freddo, ho dovuto combattere anche coi gabbiani... a queste parole si alzò la felpa e mostrò la faccia di Bupo, la maglietta dilaniata e le numerose ferite. Persino la maglietta di Bupo mi ha fatto indossare! Nemmeno il duro allenamento dei cinque anni nelle Sas furono sufficienti a farle sopportare quest'ultimo, micidiale, colpo, McK cedette di schianto: Maronna mia come sei ridotto! Aspetta, vado a prendere il disinfettante! Più tardi, davanti ad un solenne piatto di spaghetti cucinati come dio comanda, Sagoma continuava a canticchiare il motivetto che gli aveva consentito di spuntarla in una battaglia che sembrava ormai perduta. Mandò un ringraziamento mentale all'autore: Grazie Francesco, quando torno dalla missione comprerò un tuo album, anzi, se capiti dalle mie parti in turneé magari potrei anche venire al tuo concerto. Ma come faceva la tua canzone? Le donne di Napoli son tutte delle mamme, le donne di Napoli si buttano nella fiamme, le donne di Napoli ma che bella invenzione riescono a ridere anche sotto l'alluvione. (NdA Dedicata a McK).
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/02/2011 alle: 12:14:41
[:I][:)][:I] Grazie, caro Mandovai, per la graditissima dedica. Ciao Raffaella.
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 01/02/2011 alle: 12:17:48
Prego McK, non c'è di che! Ora però sto cucinando LR64...[:o)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link