https://www.iceroad.it/it/Defau...
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/12/2025 alle 14:09:57come diicevo si sono tutti modernizzati e usano n ,rulli
Dove tenevo una volta il camper, nell'hinterland milanese, avevano un autolavaggio e lavavano anche i camper ma mi sembra strano doverci andare apposta da Piacenza. Provando a fare una ricerca con google già ne esce qualcunopiù in zona che lava camion e furgoni e sicuramente fanno anche i camper, almeno da fuori. Ad esempio questo dice esplicitamente che li lava. Mentre per Salito, la passerella, da usare in self service, ricordo di averla vista (qualche anno fa) nell'AA di Genova

In risposta al messaggio di salito del 10/12/2025 alle 16:11:44Quello che avevo preso ad esempio ha i rulli anche per i camion, ma nel listino prezzi auto&furgoni ha anche il "Lavaggio completamente a mano".
come diicevo si sono tutti modernizzati e usano n ,rulli che non so se le finestre del camper gradiscono le carezze In altri ho visto che i rulli sono montati su un muletto il camion sta fermo e il muletto con il rullorutotantegli gira attorno . Tornando alla passerella ne avevamo visto e usato uno lungo la A22 giù attorno a Mantova o prima o dopo La memoria non ci aiuta e ci passiamo o di notte o comunque sempre di fretta e mai più visto. Sarebbe da visionare con google satelite lato direzione Modena ... c'è qualcuno che gli avanza gempo e gli stuzzica di dire lo ho trovato..
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/12/2025 alle 16:28:31l unica Scala vhe mi è simpatica è quella di Milano...
Quello che avevo preso ad esempio ha i rulli anche per i camion, ma nel listino prezzi auto&furgoni ha anche il Lavaggio completamente a mano. Io, il camper, sotto ai rulli non lo farei passare. Per il tetto, se te lo lavi da solo, puoi sempre portarti una scala tua
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/12/2025 alle 14:09:57Grazie mille, avevo cercato con Google ma non mi veniva nulla di interessante!
Dove tenevo una volta il camper, nell'hinterland milanese, avevano un autolavaggio e lavavano anche i camper ma mi sembra strano doverci andare apposta da Piacenza. Provando a fare una ricerca con google già ne esce qualcunopiù in zona che lava camion e furgoni e sicuramente fanno anche i camper, almeno da fuori. Ad esempio questo dice esplicitamente che li lava. Mentre per Salito, la passerella, da usare in self service, ricordo di averla vista (qualche anno fa) nell'AA di Genova
In risposta al messaggio di valmar63 del 10/12/2025 alle 17:32:27Rigauto a Fizzonasco..
Grazie mille, avevo cercato con Google ma non mi veniva nulla di interessante! Ho provato a chiamarli e mi hanno detto che li possono lavare a mano e poi li sciacquano col “pulivapor” che però, se ho capito, è la lanciaa pressione, quindi temo non vada bene… Passerò a trovarli. Posso chiederti comunque se ti ricordi il nome del tuo vecchio rimessaggio? Per noi non è un problema spostarci per questo…
https://www.kaercher.com/it/ins...
In risposta al messaggio di valmar63 del 10/12/2025 alle 12:17:23Cremonacarwash Gadesco pieve delmona, 26100 Cremona CR. Ci andai parecchi anni fa di passaggio durante un viaggio con il camper. Automatico, Aveva un area di lavaggio con la scaletta e pedana sopraelevata calpestabile per lavare anche il tetto. Chiama prima per verifica. Ottima soluzione per me. È dista 35 minuti da Piacenza. Saluti.
Buongiorno a tutti, qualcuno sa consigliarmi un autolavaggio dove portare a lavare in sicurezza il nostro camper? Viviamo in provincia di Piacenza. Finora lo abbiamo fatto noi, ma questa volta abbiamo, sia io sia mio marito, dei problemi di salute/mobilità… Possiamo anche muoverci in province limitrofe (Milano, Pavia, Parma…) Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di salito del 10/12/2025 alle 18:29:29Grazie mille!
wui i consigli della karcher fabbri a delle lamce lavaggio
In risposta al messaggio di salito del 10/12/2025 alle 18:29:29Grazie mille, tra l’altro l’idropulitrice ce l’ho… !
wui i consigli della karcher fabbri a delle lamce lavaggio
In risposta al messaggio di melampo58 del 10/12/2025 alle 21:12:53Grazie mille, proverò a chiamarli!
Cremonacarwash Gadesco pieve delmona, 26100 Cremona CR. Ci andai parecchi anni fa di passaggio durante un viaggio con il camper. Automatico, Aveva un area di lavaggio con la scaletta e pedana sopraelevata calpestabile per lavare anche il tetto. Chiama prima per verifica. Ottima soluzione per me. È dista 35 minuti da Piacenza. Saluti.