In risposta al messaggio di Giovanni del 24/08/2015 alle 15:42:21
Sono fermo in un'area di sosta e, nel w.e. eravamo pure parecchi. Ho visto di tutto e di più nel 'maltrattare' i propri mezzi in virtù di suggerimenti letti su internet, alcuni letti anche qua. Ovvio, non faccio esempiper non accendere polemiche da parte di coloro che sono indefessi sostenitori di alcune di queste pratiche malsane. Che certe soluzioni improbabili siano consigliate proprio da chi ne aavrà un tornaconto domani? Giovanni
si appunto chiarisci il tutto non si capisce cosa vuoi dire.
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 25/08/2015 alle 10:27:11
Ciao, su questo comportamento credo di mettere tutti d'accordo..: due giorni fa un fenomeno sistematosi di fronte alla mia piazzola, ha preso il veleno per le formiche (neanche borotalco....e comunque non ho visto una formicain tre giorni di sosta..), si è fatto il rigoroso contorno del Camper, delle ruote, del tappeto fuori dal mezzo......ed ha iniziato a comporre la circonferenza delle piante che delimitavano la piazzola....... Alla fine, soddisfatto, ha anche disegnato il perimetro dove era posizionato il passeggino......e le biciclette. Ciao Paolo
Veleno per le formiche ...per camuffare vecchio trucco del Navajo e Seminole degli altopiani e nonché dei cavallari nostrani...
In risposta al messaggio di salito del 25/08/2015 alle 10:31:32
Veleno per le formiche ...per camuffare vecchio trucco del Navajo e Seminole degli altopiani e nonché dei cavallari nostrani... se ci trovi un impronta vuol dire che qualc uno si è avvicinato...
E' meglio con le puntine da disegno.

In risposta al messaggio di gio 60 del 25/08/2015 alle 10:39:33
E' meglio con le puntine da disegno. Ma spargere il veleno in un luogo pubblico non è vietato? Ciao Giovanna.
... le puntine solo al di fuori dell orario del silenzio...
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 25/08/2015 alle 12:02:53
Ciao, era veleno in polvere...ho visto bene il noto marchio con la confezione verde, rossa e bianca... Interessante il sistema delle puntine... Paolo
Non voglio prendermi meriti non miei, lo lessi molti anni fa in un libro di Joshua Slocum che viaggiando in barca a vela si difendeva così dagli assalti dei locali.
In risposta al messaggio di gio 60 del 25/08/2015 alle 15:52:25
Non voglio prendermi meriti non miei, lo lessi molti anni fa in un libro di Joshua Slocum che viaggiando in barca a vela si difendeva così dagli assalti dei locali. Ciao Giovanna.
...si ma non confondetevi...perchè se invece di quella da disegno usate le puntine di maiale e pure sul bbq invece di respingerli li chiamate...
,ma a volte solo consigli ,ritenuti giusti, in base alla nostra" elaborazione di pensiero",per cui......spero di continuare a leggere "leggende metropolitane".