www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 21/10/2011 21:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] Mi piace quello che hai scritto [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/10/2011 18:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo cercherò per leggerlo, lo troverò in biblioteca? Mi fa piacere leggere questo post perché vi sono coinvolta indirettamente. Sabrina ha finalmente lasciato il suo carnefice. Carnefice perchè responsabile in buona parte della sua cattiva salute. E ora lui è passato allo stalking, anche stasera ho tentato di telefonarle ma lei non risponde perché ha paura che sia di nuovo lui con le sue minacce. Prima piange, la supplica, dice che cambierà e d'ora in avanti sarà tutto diverso...le stesse parole, lo stesso copione da più di dieci anni. Quando capisce che non la intenerisce allora passa alle minacce e ora la famiglia di questa donna è ancora più fragile poiché a suo padre hanno trovato un tumore maligno al rene. Ci sono situazioni davvero pesanti, sembra proprio non vi sia via d'uscita. Io ho aperto il mio cuore e la mia casa a Sabrina, ma lei non vuole lasciare certo i genitori nel momento del bisogno.
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/11/2011 19:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.
Sono una dOpata in astinenza
http://youtu.be/xKHr1NHfjkc
Forse secondo voi non c'entra con il post e allora il mio intervento sarà servito a tenerlo alto,visibile. Eppure io in questa canzone ci sento la fragilità della donna che è in qualche modo succube dell' Io dell'uomo. Donnaquote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/11/2011 15:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro di trovare presto quella serenità. In questo momento io ce l'ho,è stata dura e dolorosa la strada che mi ci ha condotta e sò che non finirà quì, la vita è un continuo saliscendi, lei arriva quando meno te l'aspetti.... Ognuno di noi coglie un qualcosa nelle canzoni di diverso ed è bello scoprire quello che ci sentono gli altri. Donna