CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma chi se li compra i camper da 350 mila euro?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 65
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 23/06/2015 alle: 20:56:21

Ecco allora era il video dove il tir incrocia il pullman e poco più sopra o sotto arriva anche una roulotte.. alla fine se becchi quello bravo tu non devi fare nulla che ti trovi la strada libera come se nulla fosse, ma se trovi quello che va in palla, beh tiri il freno a mano, metti la prima, metti due massi al posto dei cunei, tiri fuori veranda e sedie e aspetti i vigili del fuoco che ti disincastrino...
Sono un alCOLista anonimo.
17
Nemo64
Nemo64
04/04/2008 185
Inserito il 23/06/2015 alle: 23:08:00

Mah, io son nato e vissuto fino a oltre i 40 anni ai piedi del Pasubio, qualche volta ci son stato, in montagna. Il mansardato ce l'ho solo da quest'anno e ancora non ho fatto passi difficili. Però sono stato in posti dove mi son cagato in mano col Westfalia, e credo che col mansardato non ci tornerò. Poi sarò io che non son capace, per carità, sempre disponibile a prendere lezioni di guida sui passi, se mi ci vuoi portare. Per la bici e il camminare, io in montagna ci vado per camminare, appunto, non per parcheggiare, ingolfarmi di cibo, guardare il paesaggio e tornare a casa come ho visto fare a molti, se pensi che io sia quel tipo di turista. Però preferisco camminare nei sentieri, non sfiancarmi già lungo la strada perché non riesco ad arrivare all'inizio del sentiero col mezzo, anche se da quest'anno mi toccherà un po' adattarmi. Senza andare fino in montagna. l'anno scorso in un campeggino a Nizza con un mezzo a noleggio di 7 metri e oltre per riuscire a girare nei minuscoli vialetti ho dovuto tir giu un po' di siepi... Capisco che la logica imperante sia che "più grosso è meglio è, comunque", io a questa logica cerco di sottrarmi e di fare le cose con buon senso. per me un mezzo da 6,5 è sufficiente per fare una vacanza e adeguato alle mie limitate capacità di guida. 
----------------------------------- Il viaggio è un pezzo di pane, ti toglie la fame. La meta è un buon bicchiere di vino, gratifica il palato, invita alla scoperta, imprime la memoria.
13
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 23/06/2015 alle: 23:44:20
io a Nizza la scorsa estate ci sono stato, ho parcheggiato in un camping in un paese li' vicino, a 200 metri dalla stazione, e da li col treno comodissimo sono arrivato nel centro di Cannes Nizza Marsiglia e un altro posto di cui mi sfugge il nome....poi sono ripartito per i paesi Baschi.....comodo no....e la sera tornavo a casa mia, quella sulle ruote
Giallo
17
Nemo64
Nemo64
04/04/2008 185
Inserito il 24/06/2015 alle: 07:30:46
In risposta al messaggio di Giallo74 del 23/06/2015 alle 23:44:20

io a Nizza la scorsa estate ci sono stato, ho parcheggiato in un camping in un paese li' vicino, a 200 metri dalla stazione, e da li col treno comodissimo sono arrivato nel centro di Cannes Nizza Marsiglia e un altro posto di cui mi sfugge il nome....poi sono ripartito per i paesi Baschi.....comodo no....e la sera tornavo a casa mia, quella sulle ruote Giallo

... ma certo, è quello che faccio anch'io nella stragrande maggioranza dei casi. Li ero nei dintorni di Nizza, era solo un pernottamento, bimbi cotti dal viaggio e sclerati, avevo visto che il posto era stretto ma non mi andava di passare la serata a cercare di meglio, e la libera l'ho evitata in quella zona seguendo i consigli di molti qui su COL.  Quando ad es. decido per un WE in visita a una città io spesso il camper lo lascio proprio a casa e vado in treno, cercando una sistemazione economica per la notte. Anche il mondo dei B&B, quelli veri, è da scoprire, si entra ospiti nelle case delle persone, si parla di come si vive lì,  si conoscono persone simpatiche (non sempre, ovvio). Certo, va bene ogni tanto e per una notte, non certo per una vacanza. In definitiva quello che dico è che, in molti ambiti della vita, io ho capito che cercando di emanciparsi dal desiderio di avercelo più lungo, che fa parte del DNA di noi maschietti, si iniziano a scoprire i vantaggi di avercelo normale, come ad es. una maggior facilità nella manovra. smiley
----------------------------------- Il viaggio è un pezzo di pane, ti toglie la fame. La meta è un buon bicchiere di vino, gratifica il palato, invita alla scoperta, imprime la memoria.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 27/06/2015 alle: 14:00:11

Quoto , e ' esattamente il motivo per il quale ho preso il camper.

una delle mie soste preferite di sempre e ' al faro di Punta Alice in Calabria.

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link