quote:Originally posted by checcozak1> Parole sante[:D][:)][;)]id="size2">id="black">
Caro Angelo, mi sono molto riletto nel tuo messaggio, anch'io penso siano impareggiabili le sensazioni che ti dà un camper. E' casa tua ovunque vai, ed ad ogni risveglio il tuo panorama è sempre diverso, i figli man mano che lo vivono sentono sempre di più la sensazione ineguagliabile della liberta e della vita all'aria aperta. Sono di ritorno da 1 mese in camper ininterrotto e già mi manca[:(], partirei già questo week, ma i soldi quelli si che mancano[V]. A sentirti meriteresti un camper tutto tuo, e così ti auguro al più presto di averne uno, perchè con uno tutto tuo le sensazioni si moltiplicano[:p].id="red"> Ciao Francesco >
quote:Originally posted by oreste26> ...infatti anche a me succede aprendo la finestra e guardando il panorama, ma quello che volevo dire è che con il camper queste cose le vivi (o almeno per me è così) molto più frequentemente, intensamente (sarà perchè si ha la testa in ferie...) e poi ogni giorno è diverso, è sempre la prima volta...[:D] Per quanto riguarda i divieti...beh che dire forse si comincia ad esagerare...[:(!] Ciao e buona serata [:)] Angelo
...Comunque la sensazione di comunicazione con la natura, l'emozionarsi per un tramonto il senso di esaltazione e sperdimento che si prova dalla cima di un monte sono cose che hai dentro, il camper non c'entra, concordo con Pilao, mi succede anche guardando il mare dal terrazzo di casa. >
quote:Originally posted by checcozak1> idem ! ciao roberto [8D]id="teal">id="Impact">id="size3">
Caro Angelo, mi sono molto riletto nel tuo messaggio, anch'io penso siano impareggiabili le sensazioni che ti dà un camper. E' casa tua ovunque vai, ed ad ogni risveglio il tuo panorama è sempre diverso, i figli man mano che lo vivono sentono sempre di più la sensazione ineguagliabile della liberta e della vita all'aria aperta. Sono di ritorno da 1 mese in camper ininterrotto e già mi manca[:(], partirei già questo week, ma i soldi quelli si che mancano[V]. A sentirti meriteresti un camper tutto tuo, e così ti auguro al più presto di averne uno, perchè con uno tutto tuo le sensazioni si moltiplicano[:p]. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by checcozak1> TI QUOTO AL 1000% [:D][;)]
Caro Angelo, mi sono molto riletto nel tuo messaggio, anch'io penso siano impareggiabili le sensazioni che ti dà un camper. E' casa tua ovunque vai, ed ad ogni risveglio il tuo panorama è sempre diverso, i figli man mano che lo vivono sentono sempre di più la sensazione ineguagliabile della liberta e della vita all'aria aperta. Sono di ritorno da 1 mese in camper ininterrotto e già mi manca[:(], partirei già questo week, ma i soldi quelli si che mancano[V]. A sentirti meriteresti un camper tutto tuo, e così ti auguro al più presto di averne uno, perchè con uno tutto tuo le sensazioni si moltiplicano[:p]. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by Mafilu> Eh sì, è proprio come dice Giovanni! Noi abbiamo venduto il nostro primo (comperato molto usato) perchè era diventato troppo piccolo, poi il secondo (comperato seminuovo) perchè era diventato troppo grande (i figli crescono e vogliono andarsene per i fatti loro!) ma entrambe le volte è stato veramente duro decidere!!! Se lo ami davvero, il camper diventa proprio quasi come una tua creatura!!!! Ciao a tutti
Ciao a tutti, anch'io ho le stesse vostre sensazioni, ho 41 anni, dal 2005 camperista. I miei colleghi pensano che sia un pò matto, tengo il camper nella cantina dove lavoro, ogni mattina ci salgo sopra respiro un pò della sua aria mi ricarico con i ricordi delle esperienze fatte con lui, poi vado in ufficio. Tanti vedono il camper come un bene di lusso, per me il camper unisce la famiglia, perchè si condividono delle esperienze indimenticabili, inoltre i bambini ne vanno matti e fa crescere culturalmente, questo per me è il camper e non far vedere agli altri che ho il camper per lusso. Un consiglio che posso dare, compratene uno, anche vecchiotto, purchè funzionante in tutto, senza spendere cifre stratosferiche (6000-7000) pulitelo, personalizzatelo per le vostre esigenze, e vedrete che sarà tutta un'altra storia rispetto al noleggio, il camper vecchiotto sarà vostro e vi travolgerà, al punto che quando dicederete di venderlo per prenderne uno più nuovo o più spazioso, ci penserete parecchio sopra in quanto vi sembrerà di dare via una vostra creatura. Sarò anch'io un rinco.... nito. Ciao a tutti e buoni km. di vero cuore Giovanni (Sicilia) >