quote:Risposta al messaggio di Baffo50 inserito in data 07/09/2009 10:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo. Io credo che la crisi vera, se non cambia la direzione del vento, debba difatto ancora arrivare, cioè quella che per continuare a campare, magari svendi quel poco che sei riuscito ad ottenere negli anni tranquilli. Mi fa sorridere quando leggo: la crisi è passata ma mancano posti di lavoro, datemi Voi una spiegazione a questa frase che più di un tg e quotidiano ha enunciato. Io, nel mio piccolo, almeno per ora ho rimandato ogni tipo di acquisto di una certa importanza, poichè sono preoccupato, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 07/09/2009 12:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certissimo di queste dichiarazioni e la loro fondatezza di quel Dirigente di banca, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 10/09/2009 22:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disamina perfetta e poi mi dici che non sai scrivere, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 10/09/2009 22:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me la gente non è pessimista, è incosciente.... Chi ancora non ha perso il lavoro non sente la crisi e va a divertirsi come se niente fosse, col prosciutto sugli occhi! Però un cambiamento c'è stato quest'anno: molti alberghi/villaggi vuoti, e campeggi stra-pieni. La gente non vuole rinunciare al divertimento e alle vacanze, ma cerca di spendere meno... Comunque anch'io penso che il brutto debba ancora venire, purtroppo[:(][:(][:(] Carla
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 07/09/2009 12:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per una volta scrivo da "esperto", nel senso che non lavoro in banca ma ci sono abbastanza vicino. Il tuo amico direttore, a mio avviso, si allinea con quanto dicono tutti gli altri direttori che a loro volta hanno input ben più alti del loro livello, ma nel concreto dicono .........[:(!] Del resto quanto il presidente dell'ABI, nell'assemblea annuale, si permette di dire che "non sono le banche che non danno soldi, ma gli imprenditori che non li chiedono" e nessuno si alza a prenderlo a calci in c....., abbiamo esattamente quello che ci meritiamo.