quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 22/10/2009 10:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ....e poi sono ridicola se lo chiamo l'IMBRIAGOid="purple">>> Una cosa simile l'anno scorso, tutto fiero parto il venerdì sera per la Svizzera, da Milano è un attimo, ma il Garmin mi dice che sarei arrivato dopo molte ore ed era già sera. Prendo la A9 per Como Brogeda, ma l'Imbriaga (la mia è femmina!) non vuole, si ribella, ricalcola, continua a farmi uscire ... lo spengo. Tornato a casa ho scoperto, nel caricare la mappa avevo scordato una piccola zona, proprio sul confine e per tanto lei aveva ragione: nel "vuoto" non si passa! [:0] Morale ... le donne hanno sempre ragione! [V] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/10/2009 10:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASPITERINA ... ma ti sono accadute davvero queste cose ??? ciao elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/10/2009 22:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, sono le cose meno antipatiche ...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 23/10/2009 06:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 23/10/2009 11:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]che carini !! in italia ti saresti beccato un rosario di maledizioni come minimo, altro che cassetta di pesce e due risate con loro!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/10/2009 10:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dani leggendo il tuo post ho rivissuto la stessa situazione, solo che invece dell'assicurazione avevo la carta di identità di mia moglie scaduta. sempre al confine svizzero, non mi fanno passare per il documento scaduto e mi fanno accostare in un angolo di sosta per farmi tornare indietro, a quel punto ho simulato un momento di pazzia, sono sceso superagitato prendendomela con il camper e con mia moglie e l'ho fatta scendere e l'ho portata alla gabbiola del finanziere che mi guardava basito, e gli ho detto che io avrei proseguito il viaggio e lasciato mia moglie con lui in attesa del mio rientro. sicuramente sono stato molto convincente in quanto il finanziere ha messo da parte la sua impassibilità e ha contattato direttamente la sede del comando per farci preparare un lasciapassare provvisorio per l'espatrio. a quel punto abbiamo ringraziato e proseguito il nostro viaggio. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 23/10/2009 17:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una "prima di mia moglie", molto perfettina, tanti anni fa si presentò al check in di Linate per l'ISLANDA con la CI scaduta. Non ci fu nulla da fare, perdemmo il volo ....