quote:Originally posted by batjuska> [:0][:0][:0][:0]in sole 2 ore hai fatto tutto questo[?][?] si.......6 l'unica!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size5">
... sabato mattina decidiamo di passare il w.e. fuori. In circa due ore ho pulito un pò casa, preparato il pranzo, pulito il camper, preparato i letti, preparato la pappa per due giorni, preparato i vestiti (visto che dall'ultima uscita la temperatura è aumentata di almeno 10° i vestiti che erano nel camper non andavano più bene), preparato la roba da mare, le medicine.... id="blue"> insomma mi sono ammazzata.Preciso che abbiamo due bambini ancora piccolini, per cui non si può essere troppo superficiali nei preparativi( se non ci fossero loro lascerei due tute e due magliette nel camper, e via...) Mio marito sostiene che sono l'unica donna camperista che va in ansia e si innervosisce per queste cose. Mi piacerebbe sapere se sono davvero l'unica....... Ciao! >
quote:Originally posted by memar99> Per rilassarci un po', ascolta questa . Due fidanzati cercano casa. La trovano e lui, il genero , la fa' visitare alla futura suocera. Chiamano l'architetto per arredarla e la richiesta insistente del genero all'architetto e' quella di avere tutti i mobili e gli arredi della casa rotondi. Finestre rotonde, tavoli rotondi, sedie rotonde, pareti rotonde. A questo punto la curiosita' assale l'arredatore : mi scusi posso capire alcune soluzioni rotonde ma per tutto non c'e' risposta , perche' questa richiesta[:D] ? Vede ,risponde il genero ; l'altro giorno mia suocera ha visto l'appartamento e gli e' piaciuto talmente tanto che mi ha detto: bellissimo ed e' anche grande. Non e'che c'e' un angolino anche per me'?......
non preoccuparti....mia moglie porta anche mia suocera!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size6"> >
quote:Originally posted by batjuska> Noi non abbiamo figli piccini,ma ti garantisco che mia moglie è senz'altro più in agitazione di te,quando siamo in giro potresti chiederle di tutto,l'ha portato..[:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
... sabato mattina decidiamo di passare il w.e. fuori. In circa due ore ho pulito un pò casa, preparato il pranzo, pulito il camper, preparato i letti, preparato la pappa per due giorni, preparato i vestiti (visto che dall'ultima uscita la temperatura è aumentata di almeno 10° i vestiti che erano nel camper non andavano più bene), preparato la roba da mare, le medicine.... insomma mi sono ammazzata.Preciso che abbiamo due bambini ancora piccolini, per cui non si può essere troppo superficiali nei preparativi( se non ci fossero loro lascerei due tute e due magliette nel camper, e via...) Mio marito sostiene che sono l'unica donna camperista che va in ansia e si innervosisce per queste cose. Mi piacerebbe sapere se sono davvero l'unica....... Ciao! >