quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 08/07/2013 19:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il mondo e' pieno di non te la prendere[;)] Ciao Simone
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 08/07/2013 19:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li chiamo i "buzzurroni della valle" una volta ne ho tenuto dietro uno per 18 km. dopo e riuscito a piazzarsi davanti e a frenare, quando a capito che se lui frenava io acceleravo gli si è stretto il **** e se n'è andato. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 09/07/2013 13:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'imbecille fa così: ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. [:D] Quando sono in vacanza in camper questi burini non mi fanno né caldo né freddo e dopo 10 secondi mi dimentico di lui, della sua fretta e della sua piccolezza. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/07/2013 13:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, oltre a rischiare l'incolumità di chi trasporti, ti metti sullo stesso piano e passi automaticamente dalla parte del torto, io appena posso, se e quando capita agevolo il sorpasso, conscio di essere comunque un impedimento alla circolazione. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 09/07/2013 13:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "una volta ne ho tenuto dietro uno per 18 kmid="blue">" e poi ci lamentiamo se si "incavolano" messaggio per Tutti ... compreso @sam82 se scendiamo piano/piano per non surriscaldare i nostri freni ... dobbiamoid="red"> anche guardare gli specchietti retrovisori e se c'è fila o macchine che si "agitano" per la nostra andatura basta solo accostare per 20 secondi e farli passare od al primo rettilineo rallentare ancora di più e far cenno con la freccia di sorpassarvi. Vedrete che invece di mandarvi GIUSTAMENTE in "mona" vi danno un colpetto di clacson e vi ringraziano con un gesto gentile di mano. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/07/2013 13:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/07/2013 14:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qsedici
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/07/2013 13:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si ti sembra facile da fare!!.... non bisogna sostenere la tesi di laurea?? oltre che l'esame di guida?
Camper Italia professional