Inserito il 20/03/2009 alle: 13:52:49
Personalmente ti dico che viaggiare in compagnia è molto piacevole, anche quando ti sposti, se puoi comunicare tramite CB, è uno spasso di risate e chiacchierate ma tutto dipende dall'affiatamento che si è riuscito a creare. In diversi anni ho fatto poche uscite con altri equipaggi, vuoi per tanti motivi logistici ma quelle poche volte e, ripeto, se hai la compagnia giusta, è piacevole. Bisogna comunque sempre scendere a dei compromessi, quando uno è stanco magari l'altro ha voglia di andare, oppure quelli si alzano tardi e tu vai a letto presto la sera, affrontare un viaggio importante per esempio all'estero è sicuramente difficile, poichè non troverai facilmente un sereno accordo su tutto, infatti l'estate scorsa facendo 5200 km in Francia, siamo stati benissimo anche da soli, e se eravamo in gruppo, non credo che avremmo visto tutti quei posti.
Al limite massimo tre equipaggi, meglio due e per periodi brevi, magari un weekend senza pretese, altrimenti rischi di rovinare le vacanze a te e gli altri. Mi è capitato solo una volta in tre equipaggi, mezzi simili (quindi anche prestazioni stradali per il viaggio), stessi gusti, orari, abitudini, è stata una vacanza all'insegna del relax e dei piccoli spostamenti tra Val d'Aosta e Svizzera Vallese, davvero un bel ricordo e difficile il ripetersi, saluti Simone.