CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

mercatino a levico da boicottare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
16
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 10/12/2009 alle: 11:33:53
Fondamentale e' la consapevolezza ....inutile poi lamentarsi a posteriori perche'non hai trovato posto o divieti sparsi qua'e la' ! Questo non e' intelligente.... Anche io mi sono sbellicata dalle risate a leggere i 1000 post inerenti ai mercatini prima del "grande evento" e continuo a ridere adesso a leggere i commenti... Che cosa c'è di interessante a ritrovarsi tutti nello stesso posto e farsi largo a gomitate tra la folla ?? Per me il gregge e'anche quello che passa la domenica a girare e rigirare nel centro commerciale.... E la fantasia che fine ha fatto[?][?] ciao Mara[:X]
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 10/12/2009 alle: 11:49:28
quote:Risposta al messaggio di chiccosally inserito in data 10/12/2009  11:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visitare i mercatini fuori dal ponte dell'immacolata vi pare brutto? Se vi pare poco cool o trandy accomodatevi sulla A22, prendetevela comoda e auguri... e per favore, non pretendete i parcheggi per i bisonti sotto il campanile del paesello. 2 euro di navetta è caro? Statevene a casa che il gasolio costa di più. Tra qualche anno vi faranno trovare anche la neve artificiale e con un opzione vi porteranno le statuine dell'artigianato anche a domicilio. E dopo vi lamentate che vi parogoniamo ad un gregge di pecore. Ps: senza offesa, ma lamentarvi al ponte dell'immacolata per queste cosucce è come andare a Rimini e lamentarsi che l'acqua è più salata e non si vedono i fondali.

Modificato da Trevor64 il 10/12/2009 alle 11:53:49
16
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 10/12/2009 alle: 11:56:45
Grazie Trevor64 mi sentivo sola....se ne potrebbe discutere per giorni ma non vale la pena ! meglio così per noi[;)][;)] ciao Mara[:X]
SMauro
SMauro
-
Inserito il 10/12/2009 alle: 12:10:33
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 08/12/2009  23:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una sana dose di masochismo non fa mai male. Meno male che il camper lo sto mettendo in cantina, mi sono veramente rotto di correre dietro a divieti e rotture di vario genere. Torno alla moto e così sia... Bye, Mauro
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
chiccosally
chiccosally
27/01/2008 69
Inserito il 10/12/2009 alle: 12:27:27
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 10/12/2009  11:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non mi sono spiegato bene... chi sei tu/noi per decidere quando uno si deve muovere, forse non ha alternative che partire nei periodi di punta. non è questione di essere "cool" o "trendy" ma solo semplice opportunità. Io non sono andato in Trentino Alto Adige ed ho preferito l'Alsazia per evitare troppe code ma non mi sento più furbo di chi ha deciso diversamente magari poi pentendosene. Ma io parto da Milano quindi sono avvantaggiato rispetto a chi partendo da molto più lontano non può che farlo quando ci sono ponti così lunghi. Poi voi siete più "cool" e vi smarcate dalla massa ma lamentele a parte magari siamo contenti tutti così.
18
treuno
treuno
19/01/2007 364
Inserito il 10/12/2009 alle: 12:27:36
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 10/12/2009  11:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Approvo in pieno. Ho visitato diversi mercatini ma non in Trentino, tutti in località appenniniche altrettanto godibili e relativamente poco affollate (Candelara, Macerata Feltria, Barga, ecc.) dove ho trovato sempre la stessa paccottiglia simil-artigianale, eno-gastro-genuina e chi più nè ha nè metta. In questo ponte dell'Immacolata sono stato a Lucca e poi a Bologna, ho sostato tranquillamente nel parcheggio dell' Ospedale Maggiore, mi sono spostato con i mezzi pubblici, ho visitato la sede di un Istituto di assistenza per persone diversamente abili, dove il giorno dell'Immacolata allestiscono sempre un mercatino di artigianato in legno, ceramica, carta ecc. FANTASTICO! Ho comperato a pochi soldi oggetti regalo che rasentano l'arte con la A maiuscola. La sera però, tornando verso sud, mi toccava subire in Autostrada anche il nervosismo di tutti quelli che, dopo quattro-cinque ore di guida, scendevano dal Trentino. Ciao!
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 10/12/2009 alle: 12:56:07
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 10/12/2009  12:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Treuno ti approvo in pieno! Non ho nulla contro nessuno : gregge (anche perchè all'interno c'eravamo anche noi), parcheggi affolllati ecc... la sola cosa che ho in mente cambiare mete. Merano 4 anni fà era molto più vivibile nello stesso identico periodo (solo per questop motivo siamo ritornati).Se si viene dal Centro e si hanno pochi giorni di festa e categoricamente fissati bisogna scegliere in base lalle proprie possibilità...tutto qui e non scaldatevi tanto perchè l'Italia è comunque bella ed i posti da vedere sono tantissimi. Auguri Arianna
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 10/12/2009 alle: 17:56:58
quote:Risposta al messaggio di chiccosally inserito in data 10/12/2009 12:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ullalà come sei permalosetto, fatto colonna?[:D] Non sono nessuno per decidere niente solo per me stesso, invece quando sento lamentele su servizi che si pretendono gratis, comodità date per scontate con mezzi di 7 metri senza considerare il contesto (piccolo) del paese dove ti trovi posso dire tranquillamente la mia opinione che comunque resta tale. Come resta tale la situazione per cui quando migliaia di persone si ammassano tutte insieme nello stesso momento in un posto assolutamente sproporzionato per quel numeri di affluenza, tu sei un piccolo piccolo, ma conti per quello che sei (ingombrante) soprattutto se le tue pretese vanno a ledere la libertà degli altri in primis i residenti. Ma non riguarda solo i camperisti. Ma vedere qualcosa di diverso che 2 statuine per presepe con vin brulè, sia pure nel contesto magico natalizio vi sembra brutto? Comunque se uno deve per forza di cose, lontananza, tempi di lavoro andare per forza a vedere i mercatini al ponte dell'immacolata sa quello che trova, lamentarsi non serve a niente.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 10/12/2009 alle: 18:28:12
Pecuron..[:D][:D]
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 10/12/2009 alle: 20:53:43
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 10/12/2009  17:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma chi si lamenta? Nonostante il caos siamo riusciti a vedere un mercatino fantastico anche se lontano come Glorenza! Viaggiare in camper è anche accettare la sfida e, senza recare danno al prossimo, godere di quello che offre il convento...con spirito d'avventura e senza sentirsi continuamente frustrati da mancanza di posti (aree di sosta a pagamento o campeggi). Noi dove non troviamo ce ne andiamo! Auguri Arianna[:I]

Modificato da Pierucci il 10/12/2009 alle 20:54:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link