CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi hanno distrutto un piccolo sogno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 119
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/02/2014 alle: 18:36:51
Ragazzi, dai.. bisogna fare i bravi con questa gente, d'altronde viene qui a lavorare...[xx(][xx(][xx(] Quello che mi atterrisce, non vedo nessun commento dei buonisti...[:0] Ti auguro di rifarti il camper o di ripararlo, l'importante non è cadere ma, rialzarsi...[;)] Un pensiero a quelle povere bestie che han fatto fino in fondo il loro dovere lasciandoci la pelle...[:(][:(][:(] Tantissimi auguroni Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 05/02/2014 alle 18:38:40
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 05/02/2014 alle: 18:50:15
Mi dispiace per gli animali e il camper , tuo zio veramente ci poteva lasciare la pelle , questi non hanno scrupoli , purtroppo anche se li prendono subito sono fuori...
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 05/02/2014 alle: 19:01:16
Credo che non sia difficile comprendere quanto DOLORE si possa subire, prima nel sapere che ti hanno rubato il camper, magari acquistato con tanti sacrifici e tante rinunce, e poi addirittura vedertelo distrutto. Hai tutta la mia solidarietà... ma non ci si deve arrendere agli eventi! Magari ci sono molto meno danni di quanti, a prima vista, si possano immaginare. Se vuoi posta qualche foto, magari trovi qualche camperista che, nella tua zona ha qualche amico nel settore, che può farti un buon prezzo per aggiustartelo. Su questo forum siamo davvero tanti e moltissimi sono sempre disponibili ad aiutare, quando possono. Tuo zio ha rischiato davvero tanto...ed hai la fortuna di averlo ancora ed integro. Vedrai che piano piano ti rialzerai. Un caloroso saluto
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 05/02/2014 alle: 19:15:53
Io non riesco ad avere parole, soprattutto se penso che: 1) nessuno ti risarcirà per il camper 2) nessuno pagherà in tutti i sensi per i cani 3) nessuno risarcirà moralmente e materialmente tuo zio 4) nessuno si preoccuperà mai della serenità perduta dalle vittime 5) nessuno prenderà mai i rimanenti criminali 6) anche quelli catturati domani saranno fuori e continueranno a fare quello che fanno indisturbati altre decine di volte 7) sono stati anche fortunati che non sono entrati in casa a far del male alle persone per due tozzi di pane 8) anche se, per ipotesi, le vittime fossero assicurati il primo pensiero delle assicurazioni sarà quello di non risarcire o risarcire il meno possibile (della serie, oltre il danno, la beffa) tutte cose provate sulla mia pelle in eventi simili capitati a me. Non entro in giudizi sociologici o politici, perché credo che ognuno debba pensarla a modo suo mentre LO STATO e IL SISTEMA dovrebbe avere una faccia ed un comportamento unico, cosa che, in ITAGLIA, non esiste. Ognuno fa quello che vuole ed è un grande far west. L'ho detto molte volte e lo ripeto: in questo paese conviene delinquere. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 05/02/2014 alle: 19:40:42
Sono senza parole...l'ho letto ai miei figli che avevano le lacrime agli occhi... Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Drogo
Drogo
-
Inserito il 05/02/2014 alle: 19:45:13
Io darei l'intero valore del mio camper in cambio della vita dei miei cani. Ma purtroppo il nostro amico non può farlo, neppure volendo. Ormai viviamo in una specie di Far West, io se devo proteggere i miei beni e/o i miei cari (cani compresi) SPARO! ... poi ne parliamo. Adesso basta, non è per fare il giustiziere gratuito e paranoico, ma veramente le persone per bene devono essere messe in grado di potersi difendere! P.S.: Ci tengo a precisare una cosa: non posseggo armi da caccia perché mai ucciderei un animale per divertimento...quando dico che sparerei dico che lo farei con munizioni e armi atte a offendere le persone (9x19 9x21 9x17 7.62 .45 .38 ecc...)

Modificato da Drogo il 05/02/2014 alle 19:51:37
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 05/02/2014 alle: 20:15:02
Non ci posso credere, guarda non sono mai intervenuto ma ho seguito tutti i tuoi post x cercare il camper e la tua felicita quando lo hai preso era entusiasmante....mi spiace veramente ronza75
navarre
navarre
-
Inserito il 05/02/2014 alle: 20:19:09
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 05/02/2014  18:14:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mi dispiace se te la sei presa, ma la situazione è questa e vienimi a dire di no. Mica ho detto che è colpa delle FFOO. Nella mia zona (villette a schiera e ville) c'è stata una escalation di furti in casa, a volte anche con violenze sui derubati...mai visto nessuno tranne nel caso della violenza, molti nemmeno vanno più a denunciare, "a volte recuperiamo un po'di refurtiva, ma questi anche se li fermiamo il giorno dopo sono già fuori"...chissà chi me lo ha detto. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/02/2014 alle: 20:25:42
Cavoli che brutta cosa...mi spiace per tuo zio...per i cani e per tutti quelli che ci hanno rimesso o si sono spaventati per questa cosa...mi spiace per il tuo camper...e mi spiace che se penso che debbano morire tutti quei bast.ardi mi chiamano razzista.. Pipopante Barbara e Claudio
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/02/2014 alle: 20:52:18
Leggiamo tuttavia su questo forum anche le aberrazioni di chi e' dispiaciuto id="size3">id="red">se l'altro giorno hanno salvato dei Rom, tra cui un bambino, dal crollo di una baracca.. Dopo fatti aberranti veri come questo, le tue esagerazioni nei miei confronti, potevi risparmiartele, queste persone sono bestie, leggi i commenti, leggi cosa pensa la gente dei rom, perché tutti coloro che sono rimasti colpiti ed offesi da quello che avevo scritto, non intervengono su questo fatto, ti informo che dove mi trovo, si e ribaltata una barca di pescatori, due ragazzi sono morti dispersi in mare mentre un terzo e stato salvato, il fatto ci ha commosso, e fra i camperisti che sono sul posto abbiamo raccolto una somma per le loro famiglie, erano giovani che conoscevamo, che sono morti lavorando, per questi abbiamo pianto, e non piangeremo sicuramente se muore uno che nella vita ha solo rubato, non aggiungo altro. Tanta solidarietà ai protagonisti di questa aberrante vicenda. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 05/02/2014 alle 20:56:53
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14178
Inserito il 05/02/2014 alle: 21:16:25
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/02/2014  20:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda tutto quello che vuoi, sai che non appartengo alla categoria dei buonisti...cioè quello che si riempiono la bocca di belle parole come tolleranza e bla bla bla...ma poi non sanno dare un soluzione..io come te sto sempre dalla parte delle vittime..per i carnefici ci pensino i filosofi.. Ma quello che hai scritto, anche se successivamente hai detto che e stata una provocazione, be' ha intoppato di brutto.

Modificato da Ummagamma il 05/02/2014 alle 21:17:23
Kurt
Kurt
-
Inserito il 05/02/2014 alle: 21:41:57
Anche io li avrei inseguiti, anche se ho ben poco x per nuocere, se non chiavi inglesi o bastoni... Sono convito che sia giusto reagire . E' l'unico modo per contrastarli, anche se il rischio c'è, // Anche se spaventati Vi è andata ..., il camper è malconcio e la pelle è salva,anche se poveri cani! Ora non voglio infierire, ma se hai la polizza "furto" dovresti essere indennizzato. Non sono in grado di dire se il risarcimento possa essere ottenuto anche dal parente coraggioso. Che altro dire... non lo so! slt

Modificato da Kurt il 05/02/2014 alle 21:45:56
roby5
roby5
-
Inserito il 05/02/2014 alle: 22:25:29
solidarietà anche da parte mia, che si può dire ci vorebbero leggi più severe ed esemplari per questi delinquenti ma, siamo in un paese che le persone che dovrebbero aiutarci e a diffenderci da questi individui senza scrupoli fanno solo il proprio tornaconto e noi non possiamo nemeno diffenderci perchè si passa dalla parte del torto.[:(!][V][}:)] Roberto
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 05/02/2014 alle: 22:45:49
Sta storia mi ha trasmesso tanta , ma tanta rabbia in corpo .. pero ' poi , riflettendoci sopra quando i bollori piano piano si intiepidiscono .. con tanta franchezza e solidarieta' ti dico " che e' andata fin troppo bene cosi " ...e ti confesso che mi dispiace tanto per quelle povere bestie . dai si ricomincia da capo .. anche perche' finche' c'e' vita c'e speranza AUGURI ciao !! elio.m di Roma
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 05/02/2014 alle: 23:22:57
Grazie amici miei, vi ringrazio a tutti. Ho passato quasi tutto il giorno a firmare verbali in questura, mio zio per poco non passa guai perchè ha inseguito i ladri armato e solo grazie al cielo è ancora tra noi illeso[}:)]. Sono stanco, amareggiato, deluso, arrabbiatissimo, impotente, mi sento costantemente in pericolo ed incapace di difendere la mia famiglia ed i miei sudatissimi averi[}:)] Lascio queste righe come sfogo e sopratutto come monito dei tempi che stiamo purtroppo vivendo, il vittimismo non mi appartiene. Nelle frazioni vicine al mio minuscolo paese, si sono già verificati atti criminali simili e pare che sia opera della stessa maledetta banda, gente che non ha niente da perdere e che per un prosciutto ed una bottiglia di vino ed olio è pronta ad ammazzare senza riguardo tutto quello che gli si para davanti (bestie indifese piuttosto che vite umane)[}:)] Quindi tutti sono esasperati e pronti a farsi giustizia da soli imbracciando i fucili e provando a rendere a questi "signori" pan per focaccia. Lo so' che è sbagliato e che si rischia la vita ma vallo a spiegare a mio zio o a tutti quelli che sono stati derubati[V]... il cervello ti va in tilt e perdi la ragione del tutto[V] Qui siamo tutta gente con i calli sulle mani, gente che lavora duro, che si spacca la schiena sui campi, gente che paga le tasse fino all'ultimo e che è del tutto abbandonata dalle istutuzioni e dallo stato alla mercè di questi esseri che definire bestie è troppo, si offendono le bestie[V] Le forze dell'ordine ci hanno detto che quel romeno preso (23 anni) sarà processato per direttissima e finirà in cella. Pero' la prima cosa che si sono preoccupati di fare appena arrivati sul posto è stata chiedere il porto d'armi a mio zio perchè hanno subito visto quel fucile carico (lui non ha sparato nemmeno un colpo) che ancora teneva ben stretto tra le mani. Mio zio ha 62 anni e nella vita ha conosciuto solo la fatica ed i sacrifici. Non so' descrivervi il colpo al cuore che ho avuto quando ho visto il suo fuoristrada fermo sul ciglio della strada (3 e mezza della notte, deserto assoluto, buio pesto, pioggia battente) con lo sportello aperto, il motore in moto ed il parabrezza maciullato di fucilate[V] Aveva due gomme a terra e non poteva piu' andare avanti[V] Stava correndo appiedi sotto la pioggia col fucile in mano[V] Sono attimi che ti segnano a vita.. non ve li posso descrivere[V] L'ho dovuto mettere in macchina con tutte le mie forze... continuava a gridare "Hanno preso Poldo (soprannome scherzoso con cui io e la mia compagna avevamo battezzato il nostro Adria), hanno ammazzato Dick e Luna (i due pastori abbruzzesi)" ed altre ingiurie che vi lascio immagginare[V]. In quel momento siamo stati accerchiati da tre pattuglie di carabinieri, che forse sul momento ci avevano pure scambiato per i malviventi. mio zio continuava a dare in escandescenza e lo hanno sbattuto a forza dentro al 118... lui voleva andare nel bosco subito senza perdere tempo in convenevoli e cercare di prendere quei ladri maledetti. Solo all'alba mi hanno condotto nella zona isolata in mezzo alla boscaglia dove hanno ritrovato il camper distrutto con dentro tutta la refurtiva. Mi hanno detto che uno di loro si è arreso subito e si è fatto ammanettare senza resistenza. Degli altri 3 ancora nessuna traccia. Il camper lo hanno rimosso con una grossa autogru', dopo aver abbattuto due grossi alberi che ne ostacolavano il passaggio. E' salito sul carro attrezzi col suo motore (va in moto perfettamente) ed ora giace presso un grosso autodemolizioni distante quasi 50 km. da casa che fà anche da deposito giudiziario. Mi hanno detto che dovrà rimanere a disposizione delle autorità per tutti i controlli di rito e che ci vorrà tanto tempo prima di svincolarlo[V] Comunque non credo proprio che si possa recuperare, la mansarda è sventrata completamente e la cellula si è addirittura separata dalla cabina per diversi cm. Non vi dico la scena che mi si è parata davanti vedendo gli interni[:(!][}:)] Damigiane di vino, olio, latte di gasolio rovesciate sulle dinette, tutto distrutto[V] Ma quello che non mi farà dormire questa e tante altre notti non è tanto la perdita del mezzo, bensi' la condizione di vita che ci troviamo ad affrontare tutti..., non è giusto[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Quanto al risarcimento, mi sono sentito parlare di fondo vittime della strada... forse 1.000 euro tra 5 anni di avvocati[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque Luna (stupendo pastore abbruzzese femmina di appena 2 anni) è salva e si stà velocemente riprendendo, il vecchio Dick (13 anni suonati servendo con onore la sua famiglia) invece non ha piu' aperto gli occhi[V] Insieme a lui ci ha rimesso la vita un pastore maremmano che ha ingogliato un boccone avvelenato gettato da quei boia...., il cielo li abbia in gloria.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/02/2014 alle: 23:40:09
Ciao Marellone! Dire che mi spiace, risulta quasi riduttivo... Son rumeni, io non sono xenofobo, per me potevano essere cinesi, americani o italiani, non cambia, mi associo a chi avrebbe sparato trovandosi nelle condizioni di poterlo fare! Oramai è successo, e il tempo è l'unica cosa che va per un verso solo, non disperare, lascia passare qualche giorno e dopo esserti sbollentato, riordina le idee, metti a riparo il camper e programma il risanamento. Io abito in provincia di Venezia, e un week si e uno no sono libero. Discreta manualità e tanta voglia di fare....dai che lo risistemiamo!! Ci vorrà tempo e sacrificio, ma è fattibile, DEVI FARLO, anzi, CE LO DEVI! Ci hai smerigliato la prostata per mesi co sto benedetto camper "aspirato"[xx(] non puoi mollare proprio adesso!! Peccato che il motore lo abbiamo lasciato in ordine, altrimenti ci installavamo un bel Sofim 2.5td [:D][:D][:D] Marellone, stai sereno, vedrai che se prepari una bella pasta al ragù con un buon vinello, sai quanti arriveranno ad aiutarci? Fammi sapere bello, IO CI SONO![;)]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 05/02/2014 alle: 23:45:18
Caro Marello...come compagno dell'Abitar viaggiando,proprietario di cani MA sopratutto come CITTADINO,non posso che,assieme a mia moglie,far scendere il groppo che ho nel cuore...un abbraccio a tutti Voi,incolpevoli protagonisti di questa vicenda! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/02/2014 alle: 07:14:08
Credo che ormai in Italia ci sia ben poco da fare...[:(] siamo in mano a una manica di buonisti scellerati INCOSCIENTI e senza nessuna alternativa...[xx(][xx(] La strada che ha preso la sinistra è questa, si è vero che a destra ci sono furfanti che rubano (ci sono anche a sinistra) ma, non ci sono persone che alimentano e proteggono gentaglia della peggiore specie... E ora datemi anche un brutto voto.. me lo merito...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 06/02/2014 alle 07:25:16
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 06/02/2014 alle: 07:21:07
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/02/2014  07:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinistra destra, che differenza fà... è un obbrobrio che và avanti da decine d'anni. Ora è meglio non continuare con la politica altrimenti devono spostarlo e perde di visibilità. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 06/02/2014 alle 07:21:46
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/02/2014 alle: 08:04:07
ciao marello mi dispiace davvero tanto per l'accaduto,dopo tanto avevi il tuo bel camper ed e' finita cosi',per fortuna che tuo zio e'sano e salvo,con gli spari nel vetro dell'auto poteva succedere una tragedia,questa gentaglia non merita di vivere,bisognerebbe davvero sparagli in testa,queste sono le conseguenze di aprire le frontiere,un errore madornale,in romania sanno benissimo che i reati li sconti fino alla fine,e qua da noi non ti fanno nulla,il giorno dopo sei fuori[:(!],che dire speriamo che presto ritorni a macinare km in camper,magari con uno ancora più bello del primo,per me a tuo zio dovrebbero dare la medaglia per quello che ha avuto coraggio di fare per difendere i suoi beni,altro che chiedere subito il porto d'armi. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link