CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bloccato: Mi pare una truffa, troppo bello per essere vero!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 24/08/2024 alle: 22:40:36
Salve , mi è capitato sul web di trovare questo concessionario di auto/camper in polonia  a prezzi molto bassi ,ho subito  pensato  chiaramente ad una   truffa ,ma poi rileggendo le recensioni e risalendo  ai vari profili sembrano reali ed hanno pure postato il nuovo camper comprato, quindi  rimane un truffa fatta molto bene o in realtà il concessionario esiste realmente ? è il metodo che fa un po ridere praticamente vedi il mezzo  che ti piace  gli mandi i soldi e loro sbrigano tutte le pratiche di espatrio con nuove targhe inviandoti il camper o macchina a casa tua ,ditemi la vostra    laugh

https://www.facebook.com/kamper...

carpe diem ......

Luca
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Inserito il 25/08/2024 alle: 06:04:49
In risposta al messaggio di himmer80 del 24/08/2024 alle 22:40:36

Salve , mi è capitato sul web di trovare questo concessionario di auto/camper in polonia  a prezzi molto bassi ,ho subito  pensato  chiaramente ad una   truffa ,ma poi rileggendo le recensioni e risalendo  ai vari
profili sembrano reali ed hanno pure postato il nuovo camper comprato, quindi  rimane un truffa fatta molto bene o in realtà il concessionario esiste realmente ? è il metodo che fa un po ridere praticamente vedi il mezzo  che ti piace  gli mandi i soldi e loro sbrigano tutte le pratiche di espatrio con nuove targhe inviandoti il camper o macchina a casa tua ,ditemi la vostra     ...   carpe diem ...... Luca
...
A Te fa ridere, a me è proprio il metodo che non mi piacelaugh.
Figurati, se proprio dovessi comprare, vado direttamente la sul posto, e poi vediamo con molta prudenza il da farsi.
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 25/08/2024 alle: 06:55:18
Ne parlavamo qui, qualcuno però ci ha creduto

https://www.camperonline.it/for...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Inserito il 25/08/2024 alle: 08:39:21

Salve , mi è capitato sul web di trovare questo concessionario di auto/camper in polonia  a prezzi molto bassi ,ho subito  pensato  chiaramente ad una   truffa ,ma poi rileggendo le recensioni e risalendo  ai vari
profili sembrano reali ed hanno pure postato il nuovo camper comprato, quindi  rimane un truffa fatta molto bene o in realtà il concessionario esiste realmente ? è il metodo che fa un po ridere praticamente vedi il mezzo  che ti piace  gli mandi i soldi e loro sbrigano tutte le pratiche di espatrio con nuove targhe inviandoti il camper o macchina a casa tua ,ditemi la vostra     ...   carpe diem ...... Luca
...
forse funziona come in certe zone da noi """"....su commisione """" cioè tu sei in vacanza e vedi un camper che ti piace gli mandi le coordinate del luogo assieme a quelle del tuo c.c.al resto ci pensano loro ..
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Inserito il 25/08/2024 alle: 08:57:15

...
Già  aperto qui
https://www.camperonline.it/for...
Silvio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Inserito il 26/08/2024 alle: 08:58:50
e allora  quelli che hanno acquistato scarpe della salomon xa pro 3 d a 30/40 € su siti cinesi e adesso le vendono a 25€ su marketplace sperando di riuscirci , ma quelle scarpe che ho costano sui 160 € quindi i POLLI ci sono basta non avere fretta  e arrivano .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 26/08/2024 alle: 09:06:36
In risposta al messaggio di marinox del 26/08/2024 alle 08:58:50

e allora  quelli che hanno acquistato scarpe della salomon xa pro 3 d a 30/40 € su siti cinesi e adesso le vendono a 25€ su marketplace sperando di riuscirci , ma quelle scarpe che ho costano sui 160 € quindi i POLLI ci sono basta non avere fretta  e arrivano . carlo
Però mi sfugge chi è il pollo….laughlaugh
si scherza…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Inserito il 26/08/2024 alle: 09:14:13
In risposta al messaggio di Grinza del 26/08/2024 alle 09:06:36

Però mi sfugge chi è il pollo…. si scherza…
potrei essere IO che acquisto scarpe come si deve e visto che ho insistito x 4 volte sarei un pollo . viceversa chi CREDE di acquistare a prezzi di infradito scarpe di quella caratura è notoriamente UN POLLO .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link