CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi sono detto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
lauraolly
lauraolly
30/10/2006 135
Inserito il 22/04/2012 alle: 11:46:21
Ecco il nostro camper, piccolo, maneggevole, no io non comprero' mai un bestione di sette metri, questo è quello che fa per noi... Cosi oggi ci ritroviamo in cinque in una scatola per sardine. Ma mi sono detto, questa è la vita da camperista. Allora lo lavo, mi sono deciso, come non facevo da tempo, un lavoraccio è come lavare cinque macchine, soprattutto la mansarda, era piena di righe nere, ma ne vale la pena, adesso è bianca come i denti della pubblicita' mentadent... Si si parte, destinazione mare, un autostrada sgombra la torino piacenza, attraverso la pianura padana e arrivo al solito parcheggino e sorpresa, sulla mansarda ci trovo ogni specie conosciuta di insetti (mammiferi?), ce ne sono talmente tanti che non si legge nemmeno il logo MClouis...Mi sono detto questa è la vita del camperista. E' inutile dire che invece l Ecovip nuovo di trinca e Arca 720glm comprato ieri parcheggiati a fianco, gli insetti non li hanno mai visti (esiste l'opzione franco spiaggia??) Ma non mi perdo di animo: almeno potro' verificare la bonta' delle nuovissime zanzariere, sistemate con ore e ore di duro lavoro (avete mai provato a lavorare dentro i letti a castello del vostro vr?) Macchè, mi informa l'edicolante: una cosa pazzesca, quest'anno la disinfestazione ha fatto miracoli, nemmeno una zanzara... Mi sono detto questa è la vita del camperista... Torno a casa, il duro lavoro, i figli, e la solita passione : cosi mi decido di costruire un piccolo gavoncino dove riporro' il barbeque a gas accessorio indispensabile, senza il quale la vita non ha senso. Ore e ore di lavoro, ma ne vale la pena : anche io potro' farmi mega grigliate, pesci dall'occhio languido soffriranno su questa piastra di ghisa... E si parte destinazione montagna, bellisimo spiazzo dove collaudare il frutto del duro lavoro, ma il tempo di accenderlo e la bombola dice: spiacente il gas è finito.Bene rispondo io: c'è sempre tua sorella...E l'altra dice: quasi finita pure io... Mi sono detto questa è la vita del camperista... Torno a casa, e penso che non potro' mai fare a meno della seconda cassetta delle nere, magari fissandola sotto al pianale nel suo apposito contenitore... E si parte destinazione campeggio. Dopo un abbondante pasto decido di svuotare la cassetta, lo scarico è nelle vicinanze, non dovrei disturbare nessuno. Sto' tornando al camper, cassetta in mano, quando vedo mia moglie aprire la finestra e dirmi: c'è bisogno di arieggiare!! il tutto ovviamente, ripreso da mio cognato, neanche fosse un reporter: avevamo da poco finito di discutere se fosse meglio la cassetta o il suo nautico... Mi sono detto questa è la vita del camperista... Ho montato la piastra girevole sul sedile passeggiero, e una settimana dopo, la batteria, montata sotto il sedile passeggiero ci ha mollato... Questa è la vita del camperista... Vorrei venderlo questo camper, magari comprare un appartamentino al mare, hanno messo IMU... questa è la vita del camperista, mi sono detto...[:)][:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/04/2012 alle: 12:06:02
[:D]non può essereeeeeeee [:)],è più bello leggere il tuo scritto che ...andare a vedere qlc spettacolo comico in piazza[^][^].almeno ..leggendoti stò seduto [:D][:D]. Complimenti comunque, se è frutto di fantasia [;)],ma se fosse per caso la dura realtà [:0]...behh...farai passare la voglia di acquistare un camper a più di qualcuno [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/04/2012 alle: 16:51:00
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 22/04/2012  11:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Divertente, bravo...[:D] C'è da dire, però, che - esclusi i moscerini - poi hai preso tutte decisioni da autolesionista...che non obbligatoriamente fanno parte della vita del camperista...[8D] Dario

Modificato da elidar il 22/04/2012 alle 16:51:27
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 22/04/2012 alle: 16:59:40
la realta dei fatti..[;)][:D][:(][^][:(!] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 22/04/2012 alle: 17:07:15
ahahahah bello bellissimo , meno che ci sono queste cose che almeno ridiamo un pò....sui moscerini però nn sono d'accordo[:D][:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/04/2012 alle: 11:19:04
Far ridere gli amici che ti leggono su COL, questa è la dura vita del camperista! [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 23/04/2012 alle: 13:03:02
A che velocità andavi per far strage di moscerini? Io a 100 kmh si e no ne trovo una decina appiccicati [:)] Roberto
19
lauraolly
lauraolly
30/10/2006 135
Inserito il 23/04/2012 alle: 13:15:42
Per Luigi14254: E' una cosa che non mi spiego, quella dei moscerini...non supero mai i 100km/h,... Ma adesso ho un piccolo trucco: seguo i tir a pochi centimetri di distanza... peccato pero' che gli ultimi fine settimena li ho passati in autogrill[:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/04/2012 alle: 13:40:17
Fantastico, un po' di sano umorismo per alleviare la giornata mi fa bene [:D][:(!][:D][:D] -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 14:17:49
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 22/04/2012  11:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao figliolo, ma chi ti ha detto che avendo un camper si hà il diritto di esser felici?[B)] Roberto
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 29/04/2012 alle: 11:52:05
tanto per ridere,domenica mattina,apri la finestra e vedi un sole che spacca il c..o hai passeri decidi di fargli il bagnetto al tuo tesorino,lo porti a casa dal rimessaggio impieghi tutta la giornata per lucidarlo a dovere,poi decidi,mangio un boccone e lo riporto a casina (rimessaggio)nel mentre che mangi arriva la nuvola di Fantozzi uno scroscio di acqua con grandine,pianti di mangiare,prendi le chiavi,per portare il tuo tesorino al sicuro,ma nel mentre,smette di piovere torna il sole,tu però sei ormai in viaggio,arrivi al rimessaggio e... ma che c...o è più sporco di prima[xx(][xx(][V][V] questa è la vita del camperista
17
Clint
Clint
01/09/2008 12430
Inserito il 29/04/2012 alle: 12:13:38
Contro i moscerini pensavo di mettere la pellicola trasparente, così arrivato a destinazione, tolgo la pellicola e il camper è pulitissimo...
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 29/04/2012 alle: 13:49:54
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 29/04/2012  12:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] ottima idea, sai che ci provo con il domopack e se funziona ti offro da bere [:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 38 e Tommaso 4 from Vicenza
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 29/04/2012 alle: 13:52:30
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 29/04/2012  12:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] ottima idea, sai che ci provo con il domopack e se funziona ti offro da bere [:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 38 e Tommaso 4 from Vicenza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link