http://www.corriere.it/foto-gal...
In risposta al messaggio di mauromas del 26/07/2015 alle 18:40:26
capitato due domenica fa in un quartiere di Prato... seguo il tomtom per auto e mi imbatto in un sottopasso di 2.50 mt... manovra da paura infilando la coda dentro un cancello fortunatamente aperto tra le auto parcheggiatesu entrambi i lati... (ho un 7 mt x 2.30...) mi sposto di alcune strade seguendo sempre le indicazioni e mi imbatto di nuovo su altro sottopasso della stessa altezza... questo è successo per ben tre volte con manovre e retromarce da paura... alla fine dopo aver constatato che sarei dovuto uscire passando contromano per un senso unico tento l'ultima carta seguendo per l'ennesima volta il ricalcolo del navigatore il quale facendomi fare due stradine tra le case nelle quali non ci passava un dito tra il camper e le auto parcheggiate sbuco dopo un incrocio a T dove con il sedere per poco non entro in una vetrina su un sottopasso di 3.50 mt......... panico crescente perchè diventava via via tutto più stretto... se avessi trovato un'auto parcheggiata male non sarei passato e sarebbe stata la fine.... per fortuna a quell'ora poco traffico e automobilisti tolleranti... si saranno chiesti cosa cavolo facevo con quel carrozzone in giro per quelle stradine, i passanti mi guardavano incuriositi.... prossima volta a Prato dagli amici si va in auto.... mauro
Ma hai detto che avevi il tom tom auto quindi il navigatore si è comportato da navigatore.
In risposta al messaggio di mauromas del 27/07/2015 alle 11:14:05
Grinza hai ragione, ma quello ho.... e finora mi è sempre andato bene... ora ho scoperto i suoi limiti.... mauro
Non ti preoccupare anche gli evoluti hanno dei grossi limiti (il mio lo è però....)