Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 06/09/2013 11:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper non è obbligatorio. Si possono fare bellissime vacanze in camping, io ne ho fatte per anni in tenda, con magari meno spostamenti. Forse ti conviene vendere, e prendere una grassa roulotte con un'auto adeguata. Fissi due camping per vacanza e poi ti sposti in auto. Potrebbe essere il giusto compromesso. Così potresti salvare capra e cavoli. Se comunque è la vostra prima vacanza, consiglierei a tutti e due di respirare un attimo (chissà se tua moglie legge ? La mia qui è addirittura intervenuta). Il periodo con un bimbo piccolo è davvero difficile, suppongo, se avete un figlio di 14 anni, che non siate proprio di primissimo pelo. Io credo che entrambe dovreste essere meno tranchant con i vostri giudizi, e ripartire da zero.Anche perché a forza di compravendi comunque i soldi volano. Anche mia moglie ha avuto un periodo di "crisi". Poi abbiamo convenuto che era un mezzo inadeguato e, cambiando il mezzo e crescendo il figlio molte cose sono cambiate; come avete letto qui sopra. E onestamente, proprio per il bimbo, lei è stata sin troppo gentile nei miei confronti dicendo che io collaboro nella gestione, perché sopratutto quando siamo in libera spesso lei fa cose e io guardo bimbo, e non è certo sempre riposante; questo quando era piccolo piccolo era critico e i nostri viaggi comprendevano sempre soste in camping svaccati.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 05/09/2013 10:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che non c'è il pulsante "mi piace"[:D][:D]