CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mobilvetta M71 o Mc Louis Tandy 640?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 01/05/2008 alle: 19:20:12
Io e mia moglie abbiamo stretto la scelta a questi due modelli...il dubbio è amletico...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/05/2008 alle: 16:31:49
A parte la disposizione dell'abitacolo, che è soggettivo, non ci sono paragoni fra un Mobilvetta e un Mc Louis: di sicuro Mobilvetta!!!
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 02/05/2008 alle: 16:59:18
non ha chiesto il paragone fra MOBILVETTA e MC LOUIS, ha chiesto consigli fra due modelli di camper fra loro quasi identici come pianta, come allestimento, come prezzo! Noi davanti allo stesso dubbio optammo per il Tandy, più per una questione di spazi che altro... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/05/2008 alle: 17:09:08
Scusa Mario se ho capito male ma io , quando si parla di modelli, vedo il tutto, in generale senza niente escludere. Io non potrei mai chiedere ad un altro quale "spazio" sia migliore, perchè è ovvio che sarà quello che mi si addice di più! Ovvio!!! id="size4">Come faccio a chiederti : compero quello con il letto matrimoniale in coda o la dinette centrale?? ma quello, se permetti, lo so soltanto io! Forse è per quello che ho sbagliato a capire. Chiedo venia.id="size3">id="green">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 03/05/2008 alle: 14:05:08
alla fine, fermo restando la disposizione a doppia dinette, valutando pro e contro di diversi mezzi con questa pianta, valutando il rapporto qualità prezzo e considerando che dopo averlo provato ci piace anche il campeggio invernale...facendo uno sforzo economico in più abbiamo scelto il Giottiline Sunny 210...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:19:58
..........brutto...........meglio kea.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:26:59
quote:Originally posted by mizio04
..........brutto...........meglio kea. >
> A colpo d'occhio probabilmente hai ragione, il colore dei mobili, delle stoffe ed anche le decorazioni esterne appagano di più sul Kea, però un VR oltre all'estetica deve avere altre qualità, a me e mia moglie dopo aver esaminato a fondo il Kea non ci sono piaciuti dei particolari che alla fine sono stati decisivi, te li elenco in ordine sparso così come mi vengono in mente, sistema di apertura della mansarda a cassetto, scomodo da aprire, ti costringe a sfasciare il letto e oltrettutto dalla cabina guida non c'è nessuna protezione con doghe e materasso a vista, blocco cucina un pò strano con quel terzo fuoco dentro il lavello che è più un impiccio che una utilità, piano cucina inesistente, pensili a doppia apertura che sono un esercizio stilistico fine a se stesso vista la scarsa volumetria di quelli inferiori, spazi di stivaggio interni limitati dalla presenza del serbatoio delle chiare e del boiler, sistema di apertura del maxi-oblò, il finto marmo del pavimento, spessore e coibentazione pareti, tetto, pavimento e impianto idrico di medesima fattura e qualità di un mezzo entry-level come il mio Mc Louis Lagan 211, insomma si vede che la casa madre è la stessa....del Sunny non ci piace tutto al 100%, qualche soluzione stravagante c'è anche lì, per esempio la collocazione del vano Tv oppure il modo come è stato sfruttato il grande sportello sotto il lavello dove c'è un carrello scorrevole piccolo e poco organizzato, però per tutto il resto è di un'altra categoria...mansarda monoblocco, rivestimento interno e del sottoscocca in vetroresina, doppio pavimento e impianti coibentati, cucina a L con lavello e piano di appoggio in resina di dimensioni umane, forno, scaldavivande, luci a led, spazi di stivaggio enormi e una cura generale del particolare molto più attenta.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:26:44
e hai rivolto le tue attenzioni anche verso layka-ecovip- oppure arca -716- xche' mi sa' che a prezzi siamo giu' di li'.......[:)]ciao
piega23
piega23
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:03:25
li conosco bene entrambi....ti consiglio Mobilvetta...anche se forse fai prima ad avere un 640!!![:D][:D][:D]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/05/2008 alle: 10:13:49
quote:Originally posted by mizio04
e hai rivolto le tue attenzioni anche verso layka-ecovip- oppure arca -716- xche' mi sa' che a prezzi siamo giu' di li'.......[:)]ciao >
> Si li ho visti entrambi, quando entri con una permuta in un concessionario Laika, almeno quello che ho visitato io, ti trattano quasi come una volta facevano alla Volkswagen quando volevi dare una Fiat in permuta per una Golf, sinceramente non sono neanche entrato nel vivo della trattativao perchè a me e soprattutto a mia moglie non è che piacciano molto i Laika, sugli Arca attualmente fanno uno sconto senza permute nell'ordine del 12% se non qualcosina in più, dando in permuta il mio è vero che me lo pagavano sulla carta quanto io lo ho pagato nuovo lo scorso anno, ma nella realtà, me lo pagava due soldi, se non era ingordo il concessionario magari per il blasone del marchio avrei chiuso per un 716Glt, anche se brand a parte il Giottiline Sunny 210 ci piace tantissimo, anzi di più...è stato amore a prima vista.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:47:18
......e allora che amore sia[:D].......come si dice.....ogni scarrafone e' bello a mamma soia[:)]ciao
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:04:34
Così, a sensazione, senza conoscerli particolarmente a fondo, io dico che hai fatto un'ottima scelta [;)]... complimenti. Saluti. Marco (FI)id="green">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:26:21
quote:Originally posted by rovampera
Così, a sensazione, senza conoscerli particolarmente a fondo, io dico che hai fatto un'ottima scelta [;)]... complimenti. Saluti. Marco (FI)id="green"> >
> Grazie...incrocio le dita e speriamo bene...
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/05/2008 alle: 11:41:12
Sulla carta (caratteristiche tecniche) i Sunny sono ottimi mezzi. Ho avuto il piacere di vedere il semintegrale garage e mi ha colpito positivamente per diversi particolari: rivestimento pareti, illuminazione led, doppio pavimento, tessuti, riscaldamento Dual Top, impianti interni e riscaldati, tetto curvo per evitare ristagni, carreggiata allargata, lavandini sia della cucina che del bagno, illuminazione a led, etc. Peccato per la lunghezza oltre i 7 metri (per quanto mi riguarda ovviamente) perché per 50mila€ la dotazione mi pare davvero all'altezza di altri marchi ed altri prezzi. Aspettiamo un po' di risposte dal campo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link