In risposta al messaggio di Szopen del 25/01/2025 alle 00:06:21Fiat
Premetto che la vera domanda e' al momento rimandata, secondo voi, se volessimo prendere a campione diciamo 100 camper, cosi a caso, quanti potrebbero essere i vari Fiat, Iveco, Mercedes, Renault, Peugeot, Ford etc. citole case perché non mi vengono in mente i nomi dei vari modelli. Ciro. nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
In risposta al messaggio di Szopen del 25/01/2025 alle 00:06:21ovviamente Fiat non tanto per il motore ma im quanto ha saputo assecondare le esigenze degli allestitori fornendo i telai er tutti i gusti ,dal 1- solo motore con pedali 2+ con parabrezza e tetto -3-posibilita di imbullonate a quanto sopra anche altro telaio ( alko ).-4 prezzo ...5-
Premetto che la vera domanda e' al momento rimandata, secondo voi, se volessimo prendere a campione diciamo 100 camper, cosi a caso, quanti potrebbero essere i vari Fiat, Iveco, Mercedes, Renault, Peugeot, Ford etc. citole case perché non mi vengono in mente i nomi dei vari modelli. Ciro. nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
In risposta al messaggio di Grinza del 25/01/2025 alle 08:53:14
Fiat Ford Iveco Mercedes Renault
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/01/2025 alle 17:42:25Io avrei voluto un Iveco TP…
Anch'io ritengo che quella sia la giusta graduatoria. Però resta il fatto che la propria motorizzazione è la migliore, fuori discussione. Finché non si cambia perché non se ne poteva più! Giovanni
In risposta al messaggio di Szopen del 25/01/2025 alle 00:06:21Dipende dall’età dei mezzi, questo perché se prendi 100 camper nuovi almeno 80 sono allestiti su stellantis (Fiat/Citroen/Peugeot), qualcosina su Ford e quasi niente su Mercedes/Iveco che hanno altri costi. Se prendi 100 camper degli anni ‘90/‘00 troverai molti più Ford, qualche Iveco/Mercedes (anche marchi che oggi sono considerati come fascia bassa) e molti meno Citroen/Peugeot che quasi non esistevano.