CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

No perditempo, mah!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2017 alle: 17:43:27
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/02/2017 alle 17:23:37

Ma... io scherzo mentre ho il sospetto che tu sia tremendamente serio ... 30a anni che non cambi il mezzo , 40 che non hai l' auto , l'' ultimo abito chissa quando ... 50 anni che risparmi ci mancherebbe che facessi il finanziamento
per una casetta in Calabria cosa ci sia da vantarsi .. bah ! Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

non mi sto vantando , solo che non ho voluto buttare soldi in un altro camper.
ps
sono propietario di una casa che è costata ( dopo la completa ristrutturazione ) 500 /600 mila euro e l ''casetta in calabria '' è una porzione di bifamiliare , nuova di pacca di oltre 100 mt quadri con giardino .Con i soldi spesi nelle case avrei comperato 4/5 MH wink
ab uno disce omnes
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2017 alle: 18:34:19
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/02/2017 alle 17:23:37

Ma... io scherzo mentre ho il sospetto che tu sia tremendamente serio ... 30a anni che non cambi il mezzo , 40 che non hai l' auto , l'' ultimo abito chissa quando ... 50 anni che risparmi ci mancherebbe che facessi il finanziamento
per una casetta in Calabria cosa ci sia da vantarsi .. bah ! Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

yes eheheh  aspetta che adesso parla dell'aiuola    
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2017 alle: 18:58:54

Io non sono la gdf , non devi presentarmi il 730...laugh

ad ogni modo una vita di lavoro , una gestione risparmiosa , in tanti a fine carriera hanno la casa di proprieta' e un gruzzolo.

non mi sembra nulla di fantascentifico.

lo hanno fatto persino mio padre , tranviere e mio suocero autista di autobus.

P.S se ti sei fatto la casa in periferia a Rho negli hanni 70 l' hai pagata mooooolto meno di quello che scrivi diai 
scommetto che la strada nemmeno era asfaltata ...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 21/02/2017 alle 19:08:19
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2017 alle: 19:41:59
ripeto non mi sto vantando, rispondo in merito alle tue osservazioni , Comunque la mia casa è a 5/600 mt dal centro , se vuoi ti do in privato l'indirizzo e vieni a trovarmi.ho potuto comperarla semplicemente perchè ho venduto un appartamento che avevo in un residence e che mi è fruttato.Ognuno poi giudica la ''vita risparmiosa''  a proprio modo, quando ho acquistato il primo furgone avevo una BMW 2000 iniezione benzina,con la quale trainavo un carrello tenda., Ho deciso di usare il furgone come vettura visto che in fin dei conti fa lo stesso servizio Poi c'è chi chi si vanta di avere MH, o camper o ''stivaletti '' da cow boy , mentre io mi accontento di casa mia ( 400 mt di giardino e garage per il camper) .Se poi vuoi entrare nel privato con la dichiarazione dei redditi degli anni passati vieni a trovarmi  ,non ho nulla da nascondere  wink
ab uno disce omnes
ps se ti puo' interessare ci sono lavori in corso per ampliamenti della casa wink

Modificato da morodirho il 21/02/2017 alle 19:43:40
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2017 alle: 20:08:02
In risposta al messaggio di morodirho del 21/02/2017 alle 19:41:59

ripeto non mi sto vantando, rispondo in merito alle tue osservazioni , Comunque la mia casa è a 5/600 mt dal centro , se vuoi ti do in privato l'indirizzo e vieni a trovarmi.ho potuto comperarla semplicemente perchè ho
venduto un appartamento che avevo in un residence e che mi è fruttato.Ognuno poi giudica la ''vita risparmiosa''  a proprio modo, quando ho acquistato il primo furgone avevo una BMW 2000 iniezione benzina,con la quale trainavo un carrello tenda., Ho deciso di usare il furgone come vettura visto che in fin dei conti fa lo stesso servizio Poi c'è chi chi si vanta di avere MH, o camper o ''stivaletti '' da cow boy , mentre io mi accontento di casa mia ( 400 mt di giardino e garage per il camper) .Se poi vuoi entrare nel privato con la dichiarazione dei redditi degli anni passati vieni a trovarmi  ,non ho nulla da nascondere  ab uno disce omnes ps se ti puo' interessare ci sono lavori in corso per ampliamenti della casa
...

Gli stivaletti da cow boy non e' tanto comprarli , quello lo possono fare tutti  , ma indossarli  anche in ufficolaugh

a meno che non sei un rivenditore  HD e allora li devi indossare per forza.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link