In risposta al messaggio di AleVi del 31/05/2026 alle 11:39:07
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, sono nuovo su questo forum, da 3 anni sono proprietario di un furgonato Chausson che, purtroppo, questa estate non riuscirò ad utilizzare come vorrei. A tal proposito stavo pensandodi metterlo a noleggio su Yescapa, ma ammetto che l'idea mi spaventa un po' sapendo quanta cura serve per gestire il mezzo. Qualcuno per caso ha mai messo a disposizione il proprio mezzo su Yescapa? Scrivo sperando di ricevere un po' di vostre esperienze che mi aiutino nell'ardua decisione! Fatemi sapere, grazie! ale
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/05/2026 alle 12:20:24Ahahah Giovanni, da una parte fa bene!
Il mio non l'ho mai prestato neanche ai figli; hanno preso in affitto camper ma il mio è mio! Giovanni
In risposta al messaggio di AleVi del 31/05/2026 alle 14:23:53un mio conoscente sta aspettando da trent anni il rientro del suo dato a noleggio ...
Ahahah Giovanni, da una parte fa bene! Solo che non utilizzarlo per tutta l' estate dovendolo tenere fermo mi fa riflettere sulla possibilità di rientrare di qualcosa ecco.
In risposta al messaggio di salito del 31/05/2026 alle 14:58:00Forse aveva noleggiato privatamente e non attraverso un piattaforma come Yescapa?
un mio conoscente sta aspettando da trent anni il rientro del suo dato a noleggio ... non ha potuto nemmeno fare denuncia di furto ...
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/05/2026 alle 12:20:24concordo al 100% o anche di piu' . essendo un mezzo da usare con CRITERIO e quindi anche se qualche centone fà comodo preferisco risparmiare , MA assolutamente ..."prestarlo " a una persona che NON conosco e quindi come lo userebbe assolutamente NO . POI se qualcosa si rompe a chi mi rivolgo ? .
Il mio non l'ho mai prestato neanche ai figli; hanno preso in affitto camper ma il mio è mio! Giovanni
In risposta al messaggio di AleVi del 31/05/2026 alle 18:03:06ye scapa
Forse aveva noleggiato privatamente e non attraverso un piattaforma come Yescapa? Chiedo appunto per questo
https://www.rainews.it