In risposta al messaggio di ecostar del 12/06/2018 alle 00:30:04Un grazie di cuore anche a te !
Giuseppe e che diamine pare che sei per metà in una bara , problemi chi più chi meno ne abbiamo tutti ma non credo sia il caso del tuo simbolico funerale solo perche hai venduto il camper e prevedi di rimanere senza , loso è dura ma dal contagio camperite si esce e la vita bene o meno bene continua anche senza camper , si è arrivati alla pensione con il sogno di proseguire per altri fronti in camper ma l'anagafe o problematiche varie non lo permettono e il sogno svanisce per colpa di nessuno , ora è il momento di dare sostegno e aiuto a chi ne ha bisogno e ti vuole bene , cerca di curare anche i tuoi acciacchi , il camper è stata una magnifica esperienza tutta da raccontare ma prima o poi bisogna mollare un sincero augurio da chi ci è passato prima di tè ma anche se scamperizzato è ancora quì a raccontarla e spero tu faccia altrettanto anche se non ci conosciamo fisicamente ti invio un abbraccio Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 13/06/2018 alle 15:03:43Tranquillo Mario: non ci sono problemi !
Buongiorno Giuseppe , ho letto con immenso dispiacere la tua mail , ora non so se faccio bene ma preferisco risponderti dal forum per rendere tutti partecipi alla vostra grave situazione prima di tutto ti prego di scusareil mio precedente intervento ma non avevo focalizzato la gravità della situazione , sia tè che tua moglie sono certo che pian piano ne uscirete da quella maledetta malattia che sta lavorando in voi e serete voi a distruggerla e non lei a distruggere voi , sono mometi dramamtici che bisogna affrontare ma con l'appoggio e aiuto di chi vi vuole bene e la vostra voglia di vivere ne uscirete ritornado a vita normale anche se con qualche cura in più se questo mio scritto in qualche modo vi infstidisce fammi un cenno e lo elimino immediatamente , il sottoscritto con tutto il popolo di COL vi siamo vicini un forte abbraccio Mario
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/06/2018 alle 17:28:45
Se la malattia è quella basta r da malattia, dico che mio papà ci sta giocando da 12 anni. Non è detto che si debba sempre perdere...infatti mio papà sta vincendo tutte le battaglie...sta malattia prima o poi si romperàle p@lle di perdere...e quando si sarà scocciata se ne andrà. Se è quella malattia ci sono nuove cure, se non è quella malattia auguro in ogni caso una pronta vittoria, comunque. PS Sono a completa disposizione per ogni eventuale necessità