CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Non ho più il camper!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2018 alle: 15:46:16
Sono dispiaciutissimo.
Io spero vivamente che la situazione cambi e stavolta in meglio e comunque non si smette di essere camperisti quando si vende il camper.
Io ho il terrore del giorno che arriverà inevitabilmente anche per me, i figli grandi danno libertà ma i suoceri si avviano ad una non autosufficienza che in pratica sta riducendo di molto le nostre uscite.
Spesso il sabato mattina lo trascorro comunque nel camper al rimessaggio facendo e rifacendo infinite migliorie che oramai apprezzo solo io.
Ma vorrei tenere duro e non venderlo , a costo di tenerlo anni così fino ad un possibile risveglio. Magari nipotini chissà....
Oramai a parte le ferie estive riesco a farci altre 4/5 uscite l'anno.
Per questo leggere le tue parole mi ha dato molto dolore.
Ma eri e rimani un camperista e forse tornerai ad esserlo attivamente in futuro. Credici!
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1875
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2018 alle: 15:14:14
Caro Giuseppe, la tua situazione è la mia; la tua tristezza è la mia.
Contro ogni logica - sino a che posso - io lo uso come "giocattolo in garage": lo accudisco, lo pulisco, ma è fermo da un anno. In buona compagnia di qualche moto della mia lontana gioventù, anche loro immobili da decenni. 
Non chiedermi il perchè di questa mia ostinazione: mi vergognerei a rispondere. Gli occhi lucidi, leggendoti, sappi che sono venuti anche a  me. E anche io non mollo (almeno) il forum. Coraggio!
Un abbraccio da Vittorio
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1875
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2018 alle: 19:08:23
... e comunque sono contento di leggere, qui in CoL, post di gente felice che si avvicina al camper per la prima volta.
La vita è una ruota che gira - è naturale sia così - e la fortuna che è toccata a me in passato, con i tanti camper che ho avuto la possibilità di cambiare, con un bimbo nato praticamente in camper e cresciuto a suon di viaggi, con la compagnia di quadrupedi eccezionali che hanno imposto grandi passeggiate a tutta la famiglia... bhè, e ora - e giusto- che tocchi oggi anche a tanti altri.
Non invidia, rimpianti per il passato o rassegnazione, dunque, ma voglia di affrontare comunque il presente, con quello che può ancora offrire .
Un saluto da Vittorio (MI)
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2018 alle: 07:41:23
Ragazzi, vi ringrazio ancora per la vostra solidarietà !
Giuseppe
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2018 alle: 00:30:04
Giuseppe e che diamine pare che sei per metà in una bara , problemi chi più chi meno ne abbiamo tutti ma non credo sia il caso del tuo simbolico funerale solo perche hai venduto il camper e prevedi di rimanere senza , lo so è dura ma dal contagio camperite si esce e la vita bene o meno bene continua anche senza camper , si è arrivati alla pensione con il sogno di proseguire per altri fronti in camper ma l'anagafe o problematiche varie non lo permettono e il sogno svanisce per colpa di nessuno , ora è il momento di dare sostegno e aiuto a chi ne ha bisogno e ti vuole bene , cerca di curare anche i tuoi acciacchi , il camper è stata una magnifica esperienza tutta da raccontare ma prima o poi bisogna mollare 

un sincero augurio da chi ci è passato prima di tè ma anche se scamperizzato è ancora quì a raccontarla e spero tu faccia altrettanto 

anche se non ci conosciamo fisicamente ti invio un abbraccio 
Mario
Mario
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2018 alle: 11:03:27
In risposta al messaggio di ecostar del 12/06/2018 alle 00:30:04

Giuseppe e che diamine pare che sei per metà in una bara , problemi chi più chi meno ne abbiamo tutti ma non credo sia il caso del tuo simbolico funerale solo perche hai venduto il camper e prevedi di rimanere senza , lo
so è dura ma dal contagio camperite si esce e la vita bene o meno bene continua anche senza camper , si è arrivati alla pensione con il sogno di proseguire per altri fronti in camper ma l'anagafe o problematiche varie non lo permettono e il sogno svanisce per colpa di nessuno , ora è il momento di dare sostegno e aiuto a chi ne ha bisogno e ti vuole bene , cerca di curare anche i tuoi acciacchi , il camper è stata una magnifica esperienza tutta da raccontare ma prima o poi bisogna mollare  un sincero augurio da chi ci è passato prima di tè ma anche se scamperizzato è ancora quì a raccontarla e spero tu faccia altrettanto  anche se non ci conosciamo fisicamente ti invio un abbraccio  Mario
...
Un grazie di cuore anche a te !
Giuseppe
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2018 alle: 15:03:43
Buongiorno Giuseppe , ho letto con immenso dispiacere la tua mail , ora non so se faccio bene ma preferisco risponderti dal forum per rendere tutti partecipi alla vostra grave situazione 

prima di tutto ti prego di scusare il mio precedente intervento ma non avevo focalizzato la gravità della situazione , sia tè che tua moglie sono certo che pian piano ne uscirete da quella maledetta malattia che sta lavorando in voi e serete voi a distruggerla e non lei a distruggere voi , sono mometi dramamtici che bisogna affrontare ma con l'appoggio e aiuto di chi vi vuole bene e la vostra voglia di vivere ne uscirete ritornado a vita normale anche se con qualche cura in più 

se questo mio scritto in qualche modo vi infstidisce fammi un cenno e lo elimino immediatamente  , il sottoscritto  con tutto il popolo di COL vi siamo vicini 

un forte abbraccio 
Mario
Mario
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2018 alle: 16:15:47
In risposta al messaggio di ecostar del 13/06/2018 alle 15:03:43

Buongiorno Giuseppe , ho letto con immenso dispiacere la tua mail , ora non so se faccio bene ma preferisco risponderti dal forum per rendere tutti partecipi alla vostra grave situazione  prima di tutto ti prego di scusare
il mio precedente intervento ma non avevo focalizzato la gravità della situazione , sia tè che tua moglie sono certo che pian piano ne uscirete da quella maledetta malattia che sta lavorando in voi e serete voi a distruggerla e non lei a distruggere voi , sono mometi dramamtici che bisogna affrontare ma con l'appoggio e aiuto di chi vi vuole bene e la vostra voglia di vivere ne uscirete ritornado a vita normale anche se con qualche cura in più  se questo mio scritto in qualche modo vi infstidisce fammi un cenno e lo elimino immediatamente  , il sottoscritto  con tutto il popolo di COL vi siamo vicini  un forte abbraccio  Mario
...
Tranquillo Mario: non ci sono problemi ! 
Ancora grazie per la tua solidarietà e per le espressioni di affetto che hai voluto usare nei miei confronti.
Giuseppe
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2018 alle: 17:28:45
Se la malattia è quella basta r da malattia, dico che mio papà ci sta "giocando" da 12 anni. Non è detto che si debba sempre perdere...infatti mio papà sta vincendo tutte le battaglie...sta malattia prima o poi si romperà le p@lle di perdere...e quando si sarà scocciata se ne andrà.
Se è quella malattia ci sono nuove cure, se non è quella malattia auguro in ogni caso una pronta vittoria, comunque.
PS Sono a completa disposizione per ogni eventuale necessità
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 13/06/2018 alle 17:29:24
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2018 alle: 20:46:34
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/06/2018 alle 17:28:45

Se la malattia è quella basta r da malattia, dico che mio papà ci sta giocando da 12 anni. Non è detto che si debba sempre perdere...infatti mio papà sta vincendo tutte le battaglie...sta malattia prima o poi si romperà
le p@lle di perdere...e quando si sarà scocciata se ne andrà. Se è quella malattia ci sono nuove cure, se non è quella malattia auguro in ogni caso una pronta vittoria, comunque. PS Sono a completa disposizione per ogni eventuale necessità
...
yes
Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link