quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 24/04/2010 14:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il precedente era un entry level...il nuovo sarà ancora un entry level? Io personalmente opterei per un mezzo usato di fascia più alta anzicchè un'alro entry level nuovo....non ci sarà mai stato nessuno dentro, ma sempre un entry level rimane![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/04/2010 14:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quote uno svantaggio nel nuovo è la precoce svalutazione nei primissimi anni al nuovo penserei come camper definitivo (tenerlo 10 anni) e cioè senza variabili impazzite, per esempio: figli, impegni lavorativi, poco tempo per sfruttarlo....etc etc [:)]
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 24/04/2010 14:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non avete problemi di "tempo[:D][:D]" (inteso come pecunia) la penso come tua moglie... saranno fisse da donne ma possedere un camper che è "solo" mio nel senso che nessuno l'ha usato prima di me mi attira moltissimo!
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 24/04/2010 14:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che e' una cosa molto personale, noi abbiamo sempre preso mezzi usati, pero' tenuti molto bene. a mio avviso i vantaggi dell'usato sono molti: - comperi esattamente quello che vedi - lo hai subito - a parita' di spesa, prendi un mezzo qualitativamente assai migliore - minima perdita di valore in caso di rivendita - quindi puoi cambiarlo + spesso per avere un mezzo che sempre meglio si adatta alle tue mutate esigenze. quello che ci vuole e' pazienza nella scelta, e prendere solo un mezzo tenuto molto bene, curato e coccolato... e benn controllato. bye. pilly.
quote:Risposta al messaggio di Pilly inserito in data 24/04/2010 22:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>