Inserito il 10/11/2009 alle: 10:22:51
Ci siamo conosciuti litigando, o meglio, io gli ho risposto male perchè non sopporto di fare una cosa solo perchè la fanno tutti.
Eravamo parte di una compagnia di tre o quattro coppie, io ero single perchè avevo appena lasciato il mio ex, lui aveva appena lasciato la sua ex.
Arriviamo in questo locale ma i posti erano pochi, e le morose si sono accomodate in braccio ai rispettivi compagni.
Io in piedi, lui seduto accanto a suo cugino.
Mi guarda e mi fa...."Ma non rimanere in piedi, siediti qui da me!"
E io gelida :"Perchè dovrei sedermi in braccio tuo, chi ca...o ti credi di essere perchè io mi sieda in braccio tuo?"
E sono rimasta in piedi tutta la sera, poi ho recuperato una sedia e mi sono messa al tavolo.
Non brillo per essere molto socievole ma lui ha insistito anche dopo, veniva a prendermi al lavoro ( Non hai di meglio da fare?? Guarda che la strada di casa la so anche senza che mi fai da guida...)
Oppure si faceva trovare "per caso" nello stesso negozio per fare spesa ( Oh guarda, cappuccetto rosso che fa la spesa alla mamma!!), lo trovavo di fronte a dove lavoravo quando facevo l'ultimo turno di bar fino alle 11 di sera ( Non ho bisogno di guardie del corpo, la strada di casa la so, grazie)
Insomma ci siamo conosciuti così, ai primi di agosto.
Ad aprile dell'anno dopo ci siamo sposati.
La vita mi ha portato a delle situazioni che mi hanno indurito moltissimo, e anche se non sono mai stata la donnetta da fotoromanzi, lui mi vuole bene così, dice che sono una roccia.
Sono passati 23 anni e non saprei vivere senza questo mio grande uomo grande.
Grande due volte, perchè mi vuole bene anche se sono tutt'altro che una rimbambita che sogna principi azzurri, tramonti tropicali e piange durante i film romantici, grande perchè è quasi due metri e io sono un metro e sessantacinque.
Il camper lo usiamo per il mio lavoro, guido quasi sempre io, mi piace tantissimo, se è tanto strada ci diamo il cambio, così come per le faccende di casa, indifferentemente si cucina o si pulisce per terra, si fa la spesa oppure si decidono le cose, sempre insieme in camper e in casa, diciamo che siamo " intercambiabili"[:)].
Il miglior augurio che potrei fare alle nostre figlie, è di trovare un uomo come il loro super papàid="purple">