CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Parliamo d'Amore?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 63
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/11/2009 alle: 17:53:07
passare giorni, sia d' inverno che con l' afa dentro ad una casina piccola su ruote e che ondeggia tutta, stretti stretti...poi cambiare la cassettina dei bisogni e dosare acqua, dosare corrente ecc...ci vuole un grande amore,ma soprattutto bisogna andare d' accordo!questo è sicuro! se si litiga, non c'è l' altra stanza...o il divano al piano di sotto![B)][8)] quindi le nostre metà, i nostri compagni di vita,chi sono? come li abbiamo conosciuti?amore a prima vista?o fuoco lento....insomma la persona che condivide con noi tutto, anche la passione per l' essere camperisti...chi è?ci ha spinto Lei/Lui o per amore ha accettato? se vi va di parlarne, senza particolari ovviamente sarebbe bello sapere se siete innamorati, se lo siete da poco, da sempre e come lo siete diventati della vostra attuale...metà della mela!....[:X][:X][:X][:X] Moryid="purple">
arturino
arturino
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 17:55:48
Mi appello al quinto emendamento!! [:D][:D] Ce l'abbiamo noi il quinto emendamento...?? [:o)]
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 08/11/2009 alle: 18:27:44
per quello che mi riguarda è un amore che dura da 20 anni,intendo sia per la coppia sia per il camper, quello che mi dispiace è che le mie figlie pian pianino mi stanno abbandonando intendo sempre per il camper del resto quando si esce in due non è proprio male perchè si ritrova l'intimità che causa forza maggiore a casa si è persa. ricapitolando il mio è un amore ancora attivo dolci uscite a tutti Piero
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 08/11/2009 alle: 18:29:07
…per caso.. tanti anni fa… In strada lui solleva gli occhiali da sole e mi guarda chiedendomi: “hai freddo?” Io che ero in uno spicchio di sole tra un’auto e l’altra parcheggiate rispondo “e pure tanto...!” Era novembre e faceva freddissimo quel 14… Siamo ancora qui dopo tanti anni e il camper è arrivato dopo altrettanti di stanzialità in un camping che chiuse per un esproprio improvviso. L’acquisto era già nell’aria, perché ci si cominciava a stancar delle stesse cose e facce… poi mettiamoci pure i figli che crescono e magari non gli va più di star sempre lì… quindi si presentò la giusta ora per cercar e poi trovar un bel buon camper per noi e per il cane arrivato per ultimo (ma non ultimo) in casa. Il mio non era proprio un desiderio spassionato, ma poi invece devo riconoscere che ogni volta si torna a casa mi dispiace e mi trovo spesse volte ad invidiare coloro che pensionati hanno possibilità di vacanze lunghe lunghe... Certo si va d’accordo e ci si ama, mi sembra più che ovvio se no specialmente nel camper non si riesce a sopravvivere più che vivere… Ma penso che ci si debba volere bene, amare anche senza camper; ma amare significa anche rispettare l'altra mezza mela. La Famiglia è un affare serio, molto serio; su questo non transigo. Non so se sono stata esaustiva e se sono riuscita a superare la prova richiesta, ma essendo la prima non ho avuto modo di “copiare”… e scusate la prolissità. Palla al centro e fatevi sotto.
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/11/2009 alle: 19:26:47
uau, hai colto al volo quello che volevo sapere ed hai appagato la mia curiosità e voglia di romanticismo....avanti gente lo so che di innamorati ce ne sono tanti[:X][^] Mory
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Sicilia Orientale in camper tra giugno e
Sicilia Orientale in camper tra giugno e
Previous Next
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 08/11/2009 alle: 21:23:56
Sono 25 anni che mia moglie mi si porta dietro. Prtroppo o per fortuna,devo ancora deciderlo,non abbiamo figli. Ma il bello è che dopo tanti anni,non occorre parlare. Basta che uno si giri e guardi l'altro in un certo modo. E si sale sul camper e si parte. Per dove? E chi lo sa. L'importante è che lei sia con me. Un abbraccio a tutti
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 08/11/2009 alle: 21:42:01
Per noi è stato un colpo di fulmine a scoppio ritardato... dopo 5 anni che ci conoscevamo. A me stava estremamente antipatico, lo evitavo deliberatamente perchè era sempre allegro e scherzava in continuazione... poi un giorno ci siamo guardati negli occhi e lì ho capito: è lui! Infatti era la mia metà della mela e adesso, dopo due figli...non vediamo l'ora di riuscire a ritagliarci del tempo per noi e organizziamo "fughe strategiche" .....
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 08/11/2009 alle: 22:16:21
Correva l'anno 1970...stavo con un bellissimo ragazzo, invidiata da tutte le ragazze che incrociavamo, se lo mangiavano con gli occhi, e a me lanciavano fulmini per farmi sparire. Credevo di essere innamorata, ma una sera...Io ero a casa sua, con sua madre, lui non c'era... Saluto e torno verso casa mia, convinta di trovarlo lì... Trovare l'ho trovato, ma era appartato con un'altra[}:)]. Mi rincorre, mi dice che non c'è niente di serio ecc.ecc.! Sono molto inca...ta[}:)] Una mia amica passa per caso, mi vede nera e mi chiede se voglio andare a ballare con lei. Ceeerto che sì[:(!] Salgo in macchina e andiamo a ballare. Ah, il destino, quando ci mette lo zampino[;)] Siccome sono alta 182cm., non riesco a ballare i "lenti" con nessuno, mi annoio, ma si fà avanti uno spilungone...[:p] "Balli?"..."Perchè no!"... Balliamo insieme da 39 anni, il 17 febbraio, saranno 40[:D]
18
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10130
Inserito il 08/11/2009 alle: 22:38:48
il nostro camper e' un luogo di culto e di raccoglimento , quando ci siamo dentro abbiamo un po piu' di tempo per noi , io mia moglie mia figlia e gioia la cagnolina ,e' strano il potere che puo'avere 2/3 metri quadri (di casa ), contro i 170 della casa in mattoni , forse perche' in questa ci sono TV, COMPUTER . LAVORO , TELEFONI,ecc ecc, quando sto dentro il camper non mi va neanche di accendere la TV o il DVD. ciao ! e ricordatevi che finche' c'e' AMORE c'e' speranza . elio. m Roma
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/11/2009 alle: 11:26:20
Il 4 novembre sono ricorsi 30 anni insieme. Insieme per caso ma sin da subito sapevamo che saremmo stati l'una per l'altro la metà mancante. E così è stato ed è ancora. Col tempo sono arrivati 2 figli e poi anche il camper dopo anni di campeggio in tenda e roulotte. Ora che i figli non vengono più con noi il camper è il nostro nido sia che siamo soli o in compagnia di amici. Sono momenti tutti nostri nella nostra casina e saranno per sempre indimenticabili[;)]id="size3">id="blue">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 09/11/2009 alle: 11:54:06
mamma mia a leggervi mi si è alzato il valore di glucosio nel sangue!!!!ho la bocca melassata e gli occhietti a cuoricino!!!! Avanti dai! timidoni è così difficile parlare dei propri sentimenti? ad esempio quante delle unioni sono nate con uno sguardo, con un colpo di fulmine, quanti invece quasi per caso?o per gioco.... Pensate che io ero tutta presa da un ragazzo per giunta divorziato che non aveva nessuna intenzione seria, e per giunta era anche farfallone...... mi ero incaponita e rispondevo pure acida o con superficialità agli inviti e complimenti di Fra.....che continuavo a declinare[:0]poi un bel giorno è scattato un bacio, penso il bacio + bello mai provato in vita mia,[8)]ed è fatta!cotta anzi bruciata[:D] E per ora sono ancora sotto quell' effetto.[:X][:X] Il camper poi non ha fatto altro che rafforzare le intere serate a chiacchierare ai pub, a fuggire assieme dai problemi, a conoscerci anche in momenti di vita quotidiana, anche davanti ai nostri difetti, caratteracci, e russamenti vari[:)]! vive l' amour..vive la Tour Eiffel(ci sta sempre bene[8D] no?) Moryid="purple">
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 09/11/2009 alle: 13:28:02
Allora per raffreddare tutte queste sdolcinature....[}:)] Sposato da 35 anni 3 mesi e 15 giorni[;)] Da parte mia è stato un colpo di fulmine,per mia moglie ho dovuto ricorrere al coltello alla gola[:D]Eppure sono...ero... insomma non assomiglio a Brad Pitt[:o)] Una figlia di 34 anni,una nipote di 5[:)] Dopo anni di campeggio con tenda,la decisione del camper nel 2001,un vintage dell'82,e dopo 3 anni l'attuale del '97.[:)] E' stata la moglie,dietro racconti di una collega camperista a lanciare l'idea e non finiremo mai di ringraziarla[:)] Col tempo mi sono accorto che per far durare il matrimonio occorre ritagliarsi spazi personali;infatti dopo la sistemazione della figlia,camere separate con letti matrimoniali e in camper pure.Daltronde io sono in pensione e la moglie ancora lavora,avrò il diritto di leggere fino alle prime luci dell'alba?[^] I litigi sono molto aumentati,ancora non siamo ai piatti.[:D] Ci diciamo di tutto,ma come è bello nei momenti di tregua,rivangare la gioventù,il percorso fatto,gli affetti e un bacio che...si chiudono gli occhi,meglio[:D], e automaticamente vai a ritroso[:)] Rolando
16
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 09/11/2009 alle: 14:43:58
Cara Morena, a me è successo un pò come a te. Frequentavo un ragazzo,il classico st....o, sfuggente,faccia da schiaffi che stava con me durante la settimana e il sabato usciva con gli amici e Paolo,mio marito,aveva una faccia d'angelo e un sorriso dolce e me lo trovavo ovunque andassi, ma io non so perchè lo reputavo noioso. Poi una sera,un sabato ovviamente, che uscivo con le mie amiche gli ho detto: vuoi venire a prenderti una birra con noi? Poi a fine serata mi ha riaccompagnato alla mia macchina, le mie amiche si erano opportunatamente eclissate, cadeva una piogerella sottile e lui mi riparava con il suo ombrello e mentre cercavo di trovare le chiavi nella borsa..............mi ha sorpreso baciandomi all'improvviso[:I] Da allora sono passati dieci anni,20 mesi di fidanzamento, 8 anni di matrimonio e un bambino di 7 [:)][:)] La passione per il camper è piuttosto recente,poco più di un'anno, ed è nata per caso dopo un ferragosto al mare con nostri amici che lo possiedono da tanto tempo. In quest'anno ci ha fatto conoscere tanti bei posti e tante brave persone e nostro figlio si diverte molto!!! E speriamo che sia sempre così!![:)] Roby
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/11/2009 alle: 15:21:05
Eccomi qui: ho 56 anni e sono 42 anni che conosco mio marito,andavamo nella stessa scuola.... avevo 14 anni!! quest'altro mese sfesteggiamo 34 anni di matrimonio allietato dalla nascita di due figlie e da un "nuovissimo" nipotino di sei mesi. Il camper è stato (già da quando eravamo ragazzi) il nostro sogno: abbiamo fatto la classica trafila di tenda, roulotte e finalmente più di vent'anni fa il nostro primo camper!!! Certo non è tutto "rose e fiori" spesso ci si scontra ma l'importante è sempre ritrovarsi....se c'è l'amore si supera tutto molto più facilmente: bisogna ricordarsi SEMPRE che nessuno è perfetto e già si è a metà dell'opera. Il nostro ultimo camper l'abbiamo comprato pensando alla sua imminente pensione....sono anni che l'aspettiamo e finalmente a fine anno saremo liberi di muoverci come e quando vogliamo.Non lavoro quindi per noi non esite la separazione dei letti.....abbiamo ancora voglia di addormentarci sulle onde del leggero russare dell'altro....anche se ritengo giusto avere degli spazi personali per potersi poi raccontare. Spero che sia così ancora per tanti anni.... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/11/2009 alle: 15:30:34
Presente: dunque, mio marito lo conosco da sempre, frequentava casa mia come amichetto di mio fratello maggiore. Ai miei 16 anni, suoi 19, l'ho visto in maniera diversa ed ho iniziato a fargli il filo, chiamandolo da scuola per farmi venire a prendere e cose simili. Dopo il primo mese insieme mi ha lasciata, non voleva impegnarsi ma dopo altri due mesi e' ritornato ([;)][;)]) e non ci siamo piu' lasciati. Ancora oggi se non mi chiama dal lavoro almeno 2-3 volte mi sembra strano. 7 anni di fidanzamento, 18 di matrimonio, due figli terribili ma stupendi. Il camper e' venuto nel 2001, il primo lo ha comprato proprio per accontentare me che lo sognavo da tempo, si e' reso ben presto conto che era la nostra vacanza ideale. E ne apprezziamo soprattutto l'intimita', lo stare per forza tutti insieme, anche se in certi momenti vorrei averne uno di 2000 mq[:D][:D] Anche io come Marcella non vedo l'ora di riacquistare la nostra liberta' per poterci dedicare finalmente solo a noi due[:p] Paola[:X]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 09/11/2009 alle: 15:45:59
sempre le donne ad esporsi a raccontare sincere e romantiche.....uffa![B)]i maschietto troppo pochi! Diciamo che spazio a parte(si non è mai abbastanza) il camper è l' ideale se ci si vuole bene. La cioccolata calda o the coi biscotti dopo la pennichella, le cenette italiane di pasta e risotti anche dall' altra parte del mondo,qnd insieme con mille guide e cartine aperte si sceglie la prox tappa.....i pomeriggi a giocare a carte mentre fuori piove o nevica, oppure che (esattamente come a casa[:(!]gli devi stare dietro dietro sul dove sono le loro cose, la loro biancheria, il loro libro...perchè non trovano mai nulla[}:)][:D][:D] E poi sarà perchè c'è amore, sarà perchè cmq di carattere Fra è sempre abbastanza orso oppure sempre iperattivo,preoccupato per qualcosa, perfezionista insomma vederlo tranquillo e rilassato che legge o su di una sdraio che osserva il cielo o qnd prende la macchina fotografica e se ne va in giro e mi torna sempre con qualche foto mia presa all' insaputa o la foto di qualche uccellino, micetto, tramonto...insomma solo a vederlo sereno,spensierato, che riesce a staccare la spina dai pensieri ecc mi mette una serenità immensa anche a me![:)] che v'aggia dì???[:I][:I][:I][:X] Moryid="purple">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/11/2009 alle: 15:54:23
Come vi invidio[:(] a me è rimasto solo il camper, il marito non c'è più siamo stati sposati 42 anni ci conoscemmo che io avevo 18 anni e lui 19 Ora continuo la vita da camperista ma da sola è un'altra cosa l'unica soddisfazione è che non litigo con nessuno per il posto o il percorso e se sbaglio strada me la prendo solo con il navigatore che non rimbrotta e non tiene il muso[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 09/11/2009 alle: 17:06:51
Sei sicura di essere sola? Quando viaggi, guarda in cielo, da lassù qualcuno ti segue sempre.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/11/2009 alle: 17:12:45
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 09/11/2009  17:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero tanto sia cosìid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
21
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 09/11/2009 alle: 17:31:22
Volevate le impressioni di un maschietto? Eccomi. Dunque io sono uscito la prima volta con mia moglie nella primavera del '79. Siamo andati ad una fiera e siamo rimasti colpiti da dei camper preistorici. Dopo una settimana ci siamo messi insieme (come usava dire allora). Il nostro amore dura, quindi, da oltre 30 anni. Nel giugno di questo anno abbiamo festeggiato il venticinquesimo di matrimonio. Per festeggiare il decimo anniversario ci siamo regalati un camper. Da allora tanti viaggi, e tante uscite "strategiche" per stare un po' soli, sapete con due figli adolescenti in casa [V]. Ho un solo cruccio, guidare il camper fa male: io in questi 15 anni di viaggi ho messo su 15 kg e ho perso tutti i capelli, mia moglie, che non guida, è sembre bella ed in forma come allora.[:D][:D][:D] Sono un uomo fortunato.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:22:51
Ci siamo conosciuti litigando, o meglio, io gli ho risposto male perchè non sopporto di fare una cosa solo perchè la fanno tutti. Eravamo parte di una compagnia di tre o quattro coppie, io ero single perchè avevo appena lasciato il mio ex, lui aveva appena lasciato la sua ex. Arriviamo in questo locale ma i posti erano pochi, e le morose si sono accomodate in braccio ai rispettivi compagni. Io in piedi, lui seduto accanto a suo cugino. Mi guarda e mi fa...."Ma non rimanere in piedi, siediti qui da me!" E io gelida :"Perchè dovrei sedermi in braccio tuo, chi ca...o ti credi di essere perchè io mi sieda in braccio tuo?" E sono rimasta in piedi tutta la sera, poi ho recuperato una sedia e mi sono messa al tavolo. Non brillo per essere molto socievole ma lui ha insistito anche dopo, veniva a prendermi al lavoro ( Non hai di meglio da fare?? Guarda che la strada di casa la so anche senza che mi fai da guida...) Oppure si faceva trovare "per caso" nello stesso negozio per fare spesa ( Oh guarda, cappuccetto rosso che fa la spesa alla mamma!!), lo trovavo di fronte a dove lavoravo quando facevo l'ultimo turno di bar fino alle 11 di sera ( Non ho bisogno di guardie del corpo, la strada di casa la so, grazie) Insomma ci siamo conosciuti così, ai primi di agosto. Ad aprile dell'anno dopo ci siamo sposati. La vita mi ha portato a delle situazioni che mi hanno indurito moltissimo, e anche se non sono mai stata la donnetta da fotoromanzi, lui mi vuole bene così, dice che sono una roccia. Sono passati 23 anni e non saprei vivere senza questo mio grande uomo grande. Grande due volte, perchè mi vuole bene anche se sono tutt'altro che una rimbambita che sogna principi azzurri, tramonti tropicali e piange durante i film romantici, grande perchè è quasi due metri e io sono un metro e sessantacinque. Il camper lo usiamo per il mio lavoro, guido quasi sempre io, mi piace tantissimo, se è tanto strada ci diamo il cambio, così come per le faccende di casa, indifferentemente si cucina o si pulisce per terra, si fa la spesa oppure si decidono le cose, sempre insieme in camper e in casa, diciamo che siamo " intercambiabili"[:)]. Il miglior augurio che potrei fare alle nostre figlie, è di trovare un uomo come il loro super papàid="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link