quote:Originally posted by esterel> Ci andrebbe circa un ora e penso che mi perderei dei pezzi. Che dire, ho già spiegato proprio ieri cosa significa ancora oggi comprare AMERICANO, vi sono ancora per me più svantaggi o se vogliamo in Italia che vantaggi. Per quanto riguarda Esterel ci sono alcune scelte che non trovo azzeccate (peso non conforme, ristrettezza della cellula, rapporto prezzo=qualità non proprio allineato e altro). Quando ci si avvicina a mezzi che sfiorano i 100mila euro io guardo sempre un pò in là. Sul discorso della Niesmann+Bischoff giocando in "casa" posso solo ribadire che vi sono più certezze che dubbi, tralasciando il lato estetico sul quale si percorrono strade molto soggettive, non è per me un livello di valutazione che mi influenza più di tanto su queste importanti spese. Cordialmente MACULANI.
Se fosse possibile,con tutta calma,vorrei che mi facessi una "disamina" tecnica circa la differenza tecnica tra l'Esterel, NB e CHARTAGO,perchè in famiglia qualche persona è interessata ai MH americani anzichè i marchi sopra menzionati,tale da convincerci a noi tutti. Compatibilmente con il tuo tempo a disposizione. Grazie Carlo >