In risposta al messaggio di stefanopoldo del 02/03/2016 alle 11:41:17
però esterne sono brutte che non si possono vedere...
in un certo senso...meglio fuori che dentro :)
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 26/02/2016 alle 00:25:45
Secondo un mio caro amico è diventato talmente pericoloso fare sosta libera che ha venduto il camper. Grosso amante del mi fermo e dormo in autostrada, in paesi, città o dove capita (questo dovrebbe essere il camper) sisentiva sempre in pericolo e non riusciva più a vivere tranquillo tanto da pensare di mettere le inferriate alle finestre (che non ha messo). La colpa la dà prevalentemente a quella che chiama invasione di poveri e di chi non ha niente da perdere, cioè all' arrivo dei profughi. Mi ha fatto talmente tanto terrorismo psicologico che mi è venuto qualche pensiero. Anche io faccio tanta sosta libera, negli ultimi 10 anni ho dormito in autostrada, città, paesi, sud della Francia, periferie di Barcellona, posti sperduti nel nulla, insomma non mi sono mai fatto problemi e mai mi è successo niente. E ora? Cambierà davvero qualcosa? Non vorrei sembrare razzista ma la faccenda mi fa perdere la spensieratezza.
secondo me "povero" lo è diventato il tuo amico........nel senso reale che viaggiare gli costa troppo oppure in senso "figurato" che mi pare ancora più penoso! gli auguro di ritrovare al più presto la giusta serenità
In risposta al messaggio di dethron del 02/03/2016 alle 13:02:49
in un certo senso...meglio fuori che dentro :) A Padova gira un daily furgonato con le inferriate.. piuttosto io camperizzerei un daily blindato ex carabinieri o polizia, ogni volta che li vedo ci penso (prima che vengano dismessi questi nuovi della foto ci vorrà parecchio):
Potrebbe essere un'idea il blindato OP ex FFPP tranne che per un particolare: quando li dismettono hanno chilometraggi importanti, afflitti da continui problemi che ne m compromettono l'affidabilità e non rendono più conveniente la manutenzione. Insomma, li spremono fino all'osso e, con la penuria di mezzi a disposizione, se se ne disfano è proprio perché sono quasi rottami. Non sarebbe un grande acquisto.
non avete mai letto... vendere il camper per paura dei furti...
in galera per suo volere...
ma se pò campà a sto modo? mah...
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 23/03/2016 alle 20:09:33
Oltre alla paura madre di questa discussione si somma la pericolosità data dagli attentati sempre più frequenti! Chi di voi ha pensato di visitare quei luoghi che sono sotto attacco quest' anno?
purtroppo l'alternativa è costruirsi un bunker sottoterra con le scorte di acqua e cibo...