quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 21/01/2013 14:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo anche a fronte dell'inquisizione fiscale![}:)][V][:(!] E' vero che chi non ha nulla da nascondere...ma anche un semplice controllo e' pur sempre pernicioso... Cagisaluti[:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/01/2013 15:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che per questo sia irrilevante, visto che i controlli tengono in considerazione il periodo che parte dal 2009.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/01/2013 18:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sono in giro corro sempre rischi maggiori da un mezzo con piu' anni rispetto a uno recente... Su questo ho forti dubbi!![:D] Io vedo sempre più spesso mezzi recenti fermi per strada che mezzi anziani e quasi tutti per colpa dell'elettronica.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 21/01/2013 10:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="left">quello che tu hai postato stà succededo anche nel mondo della nautica. Se ne parlava non più tardi di sabato presso un rivenditore Mestrino di imbarcazioni.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/01/2013 22:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo penso anche io a meno che il mezzo che hanno nel piazzale non risulti invendibile.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/01/2013 10:41:31 Secondo me possono accettare una cosa del genere se hanno già l'acquirente, altrimenti nessun concessionario sarà disposto a tirare fuori soldi. >> Sono d'accordo. Vede il tuo camper, chiama il potenziale cliente o clienti, e se sa di poterlo vendere, ti dice di sì.