quote: e qui mi lecco i baffi...visto che sono al primo acquisto >> ... quindi, quando sarà il momento, prendilo bello e funzionale, se ne troverai, visto che mi sembra che attualmente ci siano nei listini più che altro mezzi che appagano l'occhio, ma quanto a funzionalità ..... [V]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/10/2009 11:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo però mi sembra il canto del cigno ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/10/2009 11:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per qualcuno sicuramente si [:0] Stanno già sparendo marchi che erano stati creati solo per allargare l'offerta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cacao inserito in data 15/10/2009 10:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così facendo l'usato andrà a ruba[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/10/2009 12:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topo mi stai impressionando sei l'alter ego del MACU [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]. Non vi arrovellate i neuroni con i listini che si servono per dare delle indicazioni di base ma poi, specie su mezzi di fascia alta, sono ben lontani dalla realtà, cordialmente Maculani.
quote:salve,la rimor,nel katamarano 8 ha aumentato di 800 euro sul 110cv,invece nel katamarano 1 hanno diminuito di 1000 euro circa sul 110cv>> Queste sono le cose che fanno la differenza: AVANTI COSI'!!! Listini stratosferici per poi "concedere" mirabolanti sconti... come con altri prodotti di ben altro importo. Per avere maggiori margini di manovra potrebbero essere stati i concessionari di alcune marche a "suggerire" questa mossa. Alla fine vince chi è più bravo a fare le trattative... e indovina chi è fra chi lo fa di mestiere e il "peones" che desidera/sogna il camper, abbagliato, confuso e con la libidine di comprare e accessoriare il suo bel giocattolone?! [:)] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di cacao inserito in data 15/10/2009 22:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non condivido. Sarebbe l'inizio della fine. Bisogna tenere presente che le fabbriche di camper danno lavoro a molte persone e producono reddito qui in Europa. Il problema principale è che il potere di acquisto in Italia per la maggioranza delle persone sta diminuendo e non di poco. Questa situazione esiste anche all'estero ma in maniera molto meno marcata. L'Italia ha adeguato i prezzi al resto dell'Europa applicando aumenti stratosferici su molti prodotti ma gli stipendi sono rimasti praticamente invariati con aumenti sempre al di sotto del reale tasso di inflazione. Risultato : quello che ti potevi comprare 10 anni fà ora te lo puoi scordare [:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/10/2009 23:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti straquoto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/10/2009 11:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io odio la contrattazione. Quando chiedo un prezzo vorrei che fosse quello che è. Che palle .... vabbè per ora non devo comperare nulla, però ...
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 16/10/2009 11:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo questione di mesi, avete voluto la bicicletta e mo . . . MACU scusa, ma tu non hai un camper ???? Sì, ebbè ???? La pagheresti pure tu. Quale è il problema, lo svendo, già fatto nel 1993, quando arrivò la super tassina, allora ci rimisi in fondo poco. [:D][:D][:D][:D][:D]MACU.